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ASSISTENTE AMMINISTRATIVO/CONTROLLO ORDINI FORNITO

Caserta - Campania

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione Posizione.
Assistente Amministrativo/Controllo Ordini Fornitori Tipo di Lavoro.
Tempo pieno Luogo.
Sant'Arpino Descrizione del Lavoro.
Sei una persona organizzata e orientata ai dettagli? Sei in cerca di un'opportunità per mettere in pratica le tue abilità amministrative in un ambiente dinamico? Se sì, potresti essere la persona che stiamo cercando.
Il nostro negozio, specializzato nella vendita di cucine e arredi della prestigiosa marca Scavolini, sta cercando un Assistente Amministrativo/Controllo Ordini Fornitori per unirsi al nostro team a Sant'Arpino.
In questa posizione, sarai responsabile di svolgere una serie di compiti amministrativi e di gestione degli ordini fornitori per garantire un flusso di lavoro efficiente e senza intoppi.
Responsabilità.
Gestire l'elaborazione degli ordini fornitori, assicurandosi che siano completati in modo tempestivo e accurato.
Mantenere una comunicazione regolare con i fornitori per garantire la corretta esecuzione degli ordini e risolvere eventuali problemi.
Gestire la documentazione amministrativa relativa agli ordini e ai fornitori, inclusi registri, fatture e altri documenti correlati.
Collaborare con il team interno per garantire la coerenza delle informazioni e la soddisfazione del cliente.
Assicurarsi che il flusso di lavoro sia organizzato e che i processi siano efficienti per massimizzare la produttività.
Requisiti.
Esperienza precedente in ruoli amministrativi o correlati.
Eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli.
Buone capacità comunicative e relazionali.
Conoscenza di base dei software di gestione degli ordini e dei pacchetti Office.
Capacità di lavorare in team e gestire efficacemente i propri compiti.
Orientamento al cliente e alla risoluzione dei problemi.
Se sei pronto per unirti a un team dinamico e contribuire al successo del nostro negozio, inviaci il tuo curriculum vitae a.
[**vedi modalità di candidatura**] Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Umberto cinquegrana
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 24/04/2024
Data di scadenza
  • 23/07/2024
ASSISTENTE DI DIREZIONE COMMERCIALE
365 gradi srl

Per azienda metalmeccanica di respiro internazionale, specializzata nella progettazione di impianti automatizzati ricerchiamo un/a assistente di direzione commerciale... nello specifico si occuperà di: organizzare l’agenda del direttore commerciale e degli area manager (viaggi, trasferte e riunioni)......

ADDETTO/A ALLA PREPARAZIONE ORDINI
Jobcamere

I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www... coml'informativa sulla privacy ai sensi dell'art... ' requisiti di lavoro requisiti:- buona manualità- precisione e attenzione- gradita esperienza nella mansione... luogo di lavoro: pella (no) orario di lavoro: full-timecontratto: in somministrazione......

Assistente Manageriale per Consulente Finanziario
Alessandro Rosati

Alessandro rosati consulente finanziario da oltre 20 anni cerca la figura di assistente manageriale per consulente finanziario... il luogo di lavoro è macerata, è quindi preferibile residenza a macerata... richieste ottime doti comunicative, capacità organizzative e gestione di agenda e appuntamenti......

Ricerca/selezione impiegata/o Ufficio Commerciale Italia
Bettio flyscreens srl

Mansioni: assistenza pre/post vendita smistamento documenti inserimento/controllo ordini clienti rapporti con uffici interni smistamento documenti varie attività dell’ufficio interessato requisiti: conoscenza lingua tedesca parlata/scritta (minimo livello b1) e francese parlata/scritta (minimo livello......

Project Manager Commesse
Magazzini Bracchi Srl

Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......

Impiegato Tecnico Carpenteria
Magazzini Bracchi Srl

Si occuperà: delle attività di segreteria e accoglimento ordini; archiviazione documentale delle commesse; gestione e controllo degli ordini e delle consegne commesse... richiediamo: conoscenza del settore e delle dinamiche tecnico amministrative di carpenteria metallica... sei un impiegato tecnico/produzione......

Accettatore automotive
Effetto domino srl

Nello specifico si occuperà di: aprire e compilare gli ordini di riparazione ispezionando la vettura, distribuire e pianificare le lavorazioni ai tecnici di officina, seguendo le tempistiche di lavorazioni e informando costantemente il cliente, fare un eventuale up-selling di ricambi e/o accessori,......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

La risorsa, rispondendo alla direzione vendite, si occuperà della gestione dei clienti distributori e delle richieste provenienti dalle filiali estere e sarà punto di riferimento per l'elaborazione di ordini custom... nello specifico si occuperà di: inserire a gestionale gli ordini standard e speciali......

ADDETTO ALLA SEGRETERIA COMMERCIALE
365 gradi srl

Sarà la figura di supporto dell’area manager di riferimento per l’inserimento degli ordini e gestirà la pianificazione degli spostamenti e l’accoglienza dei clienti... nello specifico si occuperà di: organizzare le agende della direzione commerciale; supportare l’organizzazione delle fiere di settore......

Addetto segreteria amministrativa
Tecnosys italia srl

Il/la titolare della posizione avrà l’incarico di affiancare la direzione di filiale e la direzione commerciale nella gestione delle seguenti attività: back-office; redazione e verifica ordini e preventivi; predisposizione offerte clienti; supporto area amministrativa e segreteria; supporto preparazione......