Vedere l'offerta completa

ASSISTENTE CONTABILITÀ GENERALE E REDAZIONE DEI BILANCI CIVILISTICI

Bussolengo - Veneto

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione azienda Il Gruppo Migross opera da oltre 40 anni nel settore della distribuzione organizzata.
Nato a Verona nel da una intuizione dei fratelli Mion, attualmente il Gruppo Migross opera in Veneto, Lombardia ed Emilia Romagna, servendo più di 400 punti vendita diretti e affiliati.
La sede è nella prima periferia di Verona, a Bussolengo (Vr).
La nostra Mission consiste nell'essere sempre più vicini al Cliente, mediante uno sviluppo territoriale capillare, nel rispetto del miglior rapporto con il prezzo, puntando costantemente su qualità, innovazione, sostenibilità ambientale e salvaguardia della salute del nostro consumatore.
Migross è una realtà in costante crescita, ed è sempre alla ricerca di persone motivate, con forte spirito di squadra e disposte a mettersi in gioco.
Posizione Persone senior che hanno avuto esperienza in aziende, studi di commercialisti o società di revisione.
Attività.
Il/la candidato, all'interno della sede Migross di Bussolengo, si occuperà delle seguenti attività.
Raccoglie i dati da tutte le fonti aziendali disponibili per la produzione di report periodici per il Responsabile amministrativo e partecipa attivamente alla loro lettura; Controlla che tutte le fatture transitate dallo SDI siano state effettivamente contabilizzate; Gestisce le pratiche assicurative; Effettua tutti controlli relativi alla corretta contabilizzazione delle poste patrimoniali ed economiche; Effettua controlli periodici su alcune poste specifiche di bilancio (a titolo di esempio.
premi fine anno, cespiti, cauzioni); Effettua sotto la supervisione del responsabile le scritture di assestamento; Predispone la documentazione necessaria per il calcolo delle imposte da fornire ai fiscalisti; Redige sotto la supervisione del responsabile il Bilancio in IV direttiva CEE formato da Stato patrimoniale, Conto economico e Nota integrativa; Si occupa del deposito del bilancio approvato presso la CCIAA; Predispone la documentazione necessaria ai Revisori, Sindaci o altri eventuali organi di controllo; Requisiti Si valutano profili con laurea (preferibilmente magistrale) in materie economiche, esperienza di almeno 5 anni in aziende strutturate di medie dimensioni o studi di commercialisti, o società di revisione Altre informazioni Attività full time, in presenza, da lunedì a venerdì, con un'ora di pausa pranzo CCNL Commercio #workinmigross
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 10/05/2024
Data di scadenza
  • 08/08/2024
Impiegato/a Amministrazione e Contabilità
CADIM srl

Requisiti: laurea in economia, contabilità o diploma di ragioneria... conoscenza approfondita dei principi contabili e delle normative fiscali... analisi dei costi e delle entrate per identificare aree di miglioramento e ottimizzazione... impiegato/a amministrazione e contabilità la persona ricercata......

Assistente Manageriale per Consulente Finanziario
Alessandro Rosati

Alessandro rosati consulente finanziario da oltre 20 anni cerca la figura di assistente manageriale per consulente finanziario... richieste ottime doti comunicative, capacità organizzative e gestione di agenda e appuntamenti, capacità amministrative e burocratica, abilità nelle comunicazioni al telefono......

ADDETTO/A CONTABILITA'
King Holidays Tour Operator

King holidays, azienda leader nel settore turistico, ricerca una persona per il reparto contabilità nella sede di roma a piazza fernando de lucia 37... supporto allo sviluppo della crescita professionale inviare curriculum a *****@*****... si richiede - laurea in economia triennale o titolo similare......

ASSISTENTE DI DIREZIONE COMMERCIALE
365 gradi srl

Per azienda metalmeccanica di respiro internazionale, specializzata nella progettazione di impianti automatizzati ricerchiamo un/a assistente di direzione commerciale... luogo di lavoro: curtarolo (pd) l’azienda cliente offre: assunzione a tempo indeterminato ccnl applicato metalmeccanico industria......

AUTISTA RACCOGLITORE/RACCOGLITRICE PATENTE C E CQC MERCI
Run4job srl

Sentenze di patteggiamento) nonché dei decreti penali di condanna irrevocabili, fatti salvi gli effetti derivanti da eventuali sentenze di riabilitazione ovvero di ordinanze di estinzione dei reati... specializzata nella selezione del personale, si occuperà della verifica dei requisiti per l'ammissione......

Impiegato amministrativo/esperto gare
Programs & projects consulting s.r.l.

La risorsa ricercata dovra’ essere in grado di eseguire le seguenti mansioni in piena autonomia: redazione prima nota cassa; emissione fatture di cortesia ed elettroniche; gestione contabilita’ di primo livello e interazione con il commercialista; redazione di report per il controllo di gestione; monitoraggio......

PROCESS ENGINEER ANALISTA DI PROCESSI
365 gradi srl

Attività: analisi dei processi produttivi per portarli all'eccellenza operativa; implementazione di azioni e progetti di miglioramento dei processi produttivi; valutazione dei percorsi formativi più adatti per implementare le competenze dei dipendenti in produzione e colmare le esigenze formative; gestione......

AGENZIA RISCOSSIONI ESATTORIA RICERCA CONSULENTI FINANZIARI
agenzia riscossioni esattoria

Agenzia riscossioni esattoria azienda leader nella gestione dei servizi di riscossione e recupero stragiudiziale dei crediti insoluti, ricerca sull'intero territorio nazionale consulenti disponibili per lavoro anche part-time, dinamico e flessibile, da svolgere in un ambiente professionale e stimolante......

SERVICE TRAINER SPECIALIST
365 gradi srl

La figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero occupandosi delle seguenti attività: gestione dei rapporti con i distributori esteri (principalmente europa e middle east) per la risoluzione dei claims......

SERVICE ENGINEER HVAC
365 gradi srl

La figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero occupandosi delle seguenti attività: gestione dei rapporti con i distributori esteri (principalmente europa e middle east) per la risoluzione dei claims......