ASSISTENTE DI DIREZIONE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Min.
Prot.
n.
-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.
I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.
Per azienda cliente leader nella produzione di elicotteri RICERCA Executive Assistant Attività.
Agisce come punto di contatto tra i Managers, Clienti, Dipendenti e tutti i Partners esterni.
Gestisce il flusso di informazioni in modo tempestivo ed accurato, preservando il tempo del General Manager, intrattenendo corrispondenza e filtrando opportunamente le comunicazioni.
Accoglie Responsabili, Dirigenti, Autorità gestendo la loro permanenza presso le società.
Gestisce il calendario del General Manager, organizza riunioni e conferenze, redige verbali ufficiali anche in lingua Inglese.
Predispone viaggi e trasferte per il General Manger.
Coordina, di concerto con il CFO, meetings, Consigli di Amministrazione ed Assemblee dei Soci, in tutte le sue fasi.
Se e quando richiesto si occupa altresì della prenotazione di trasferte per alcuni Manager.
Filtra ed analizza tutte le note spese aziendali avendo cura che le direttive di casa madre in materia Ethics&Compliance vengano correttamente applicate.
Gestisce la piattaforma aziendale delle prenotazioni al fine di garantirne la corretta funzionalità; aggiorna le anagrafiche di tutti i dipendenti ed intrattiene contatti di natura commerciale con la sede centrale del fornitore.
Si occupa di tutte le attività di Segreteria, i.
.
ordini di cancelleria, acqua, beni di prima necessità, gestendone gli ordini relativi (creazione ed evasione) ed occupandosi dell’accoglienza dei fornitori e della relativa contrattualistica.
Monitora la PEC di aziendale distribuendo la corrispondenza a chi di competenza.
Requisiti.
Diploma/Laurea; Conoscenza Inglese livello C1; Ottime doti comunicative e relazionali; Affidabilità e riservatezza; Buone doti organizzative; Precisione ed attenzione ai dettagli; Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare dimestichezza nell’utilizzo di Excel e PowerPoint; Buone capacità di adattamento e flessibilità.
Disponibilità ad effettuare trasferte presso la sede di Trento.
Requisiti preferenziali.
Conoscenza della lingua francese Conoscenza base della contabilità Offerta.
Contratto iniziale a tempo determinato diretto in azienda con scopo assunzione Ral e inquadramento verranno discussi in sede di colloquio Possibilità di smart working Sede di lavoro.
Villafranca di Verona (VR) Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
www.
igroupholding.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati.
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 20/01/2024
- 21/06/2024
Per azienda metalmeccanica di respiro internazionale, specializzata nella progettazione di impianti automatizzati ricerchiamo un/a assistente di direzione commerciale... la risorsa sarà inserita all'interno della divisione commerciale e si occuperà di supportare il direttore commerciale fungendo da punto......
Documento di identità con fotografia... i candidati si dovranno presentare alle prove di selezione muniti di documento di riconoscimento pena esclusione... sentenze di patteggiamento) nonché dei decreti penali di condanna irrevocabili, fatti salvi gli effetti derivanti da eventuali sentenze di riabilitazione......
Voglia di crescere: manifestare una forte volontà di apprendere e di sviluppare competenze nel campo di interesse, sfruttando al massimo l'opportunità di tirocinio... avrà l'opportunità di acquisire esperienza pratica nel campo di interesse e di sviluppare competenze trasversali utili per la sua crescita......
Per l'head quarter stiamo ricercando un/a responsabile di produzione... 000,00€ in base all'effettivo grado di esperienza del candidato/a; orario di lavoro: full time 08:00 -12:00/13:30-17:30 mensa aziendale benefit: welfare aziendale + welfare per livello luogo di lavoro: padova per candidarsi all'opportunità:......
Per azienda cliente operante nel settore dell’automazione di processo e nella robotica per i sistemi logistici, stiamo ricercando una figura di process engineer/ analista di processi... sede di lavoro: limena (pd) per candidarsi all'opportunità: https://www... avrà il compito di gestire il corretto flusso......
L'impegno infatti prevede non un'attivitá stanziale da ufficio tecnico, ma di muoversi sul territorio di pertinenza, in visita ai clienti (studi di architettura, negozi di arredo cucina e arredo bagno, falegnamerie specializzate)... compiti e responsabilità:il candidato si occuperà di sviluppare rapporti......
Lavoriamo in regime di franchising e siamo presenti in tutta italia con più di 65 sedi tra affiliati e gestione diretta... soft skills: creatività, responsabilità, lavoro di squadra, proattività, problem solving, curiosità e adattabilità... competenze tecniche: conoscenza approfondita delle principali......
Offerta di lavoro: selezioniamo collaboratori commerciali sul territorio di appartenenza... periodo richiesto: valutiamo collaborazioni part time/full time per attività di vendita organizzate singolarmente o con gruppi di lavoro da poter avviare sul territorio (agenzie); area di svolgimento delle attivita:......
Requisiti di lavoro chiediamo: almeno diploma di geometra o laurea in architettura o ingegneria civile, esperienza pregressa nel ruolo, conoscenza delle dinamiche di cantiere, ottima conoscenza di autocad e del pacchetto office, problem solving e doti di leadership... hai esperienza nella gestione di......
Corsi di aggiornamento professionale, affiancamento, formazione continua e la reale possibilità di crescita aziendale... inoltre ci sarà un piano incentivi legato al raggiungimento di obiettivi aziendali e di settore... avrà il compito di supervisionare al traffico delle merci, assicurandosi che le procedure......