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ASSISTENTE DI DIREZIONE

Vittorio Veneto - Veneto

Descrizione dell'offerta di lavoro

Manpower - filiale di Monselice

Per azienda cliente siamo alla ricerca di un'ASSISTENTE DI DIREZIONE per implementazione dell'organico.

Responsabilità:


Pianificazione del proprio lavoro secondo le esigenze della direzione e del direttore di riferimento;
Organizzazione agenda, gestione trasferte e viaggi di lavoro, redazione e controllo note spese;
Gestione delle comunicazioni con i responsabili delle strutture interne ed esterne con cui il proprio responsabile ha contatti;
Gestione e organizzazione di meeting/riunioni/eventi con persone interne ed esterne all’azienda occupandosi anche della gestione logistica se necessario (es. preparazione sale riunioni, organizzazione spostamenti, accoglienza fisica in sede);
Redazione di report, presentazioni e verbali delle riunioni;
Ricerca di informazioni utili a risolvere le richieste;
Accoglienza in azienda di ospiti ed attività di pubbliche relazioni con interlocutori di alto livello;
Supporto per la gestione amministrativa di tutta la documentazione in carico al proprio responsabile;
Riferimento HR e conseguente gestione e interfaccia con lo studio delle paghe e contributi.



Requisiti:


Laurea (triennale o specialistica) in Giurisprudenza, Economia o materie Umanistiche o affini.
Pregressa e comprovata esperienza (4/5 anni) nel ruolo in aziende di medio/grandi dimensioni;
Ottimo livello di inglese scritto e parlato (B2/C1);
Dimestichezza con uso del sistema iOS e degli applicativi di Google (Gmail, Calendar, Google Drive) e di tutti i principali programmi per la gestione di meeting in modalità da remoto (Google Meet, Zoom Etc.);
Conoscenza del mondo dei servizi bancari e dei pagamenti digitali.


SOFT SKILLS:


Capacità di adattarsi ad un ambiente giovane e dinamico;
Ottime doti di precisione, proattività e capacità di problem solving;
Eccellenti doti comunicative, interpersonali e analitiche;


Luogo di lavoro: vicinanze di VILLANOVA DEL GHEBBO (RO).
Orario di lavoro: giornaliero Full-Time.

Tipologia contrattuale: Inserimento a tempo indeterminato.
 
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 12/05/2024
Data di scadenza
  • 10/08/2024
ASSISTENTE DI DIREZIONE COMMERCIALE
365 gradi srl

Per azienda metalmeccanica di respiro internazionale, specializzata nella progettazione di impianti automatizzati ricerchiamo un/a assistente di direzione commerciale... 000,00 in base alle competenze tecniche e soft osservate durante l’iter di selezione per candidarsi all'opportunità: https://www......

AUTISTA RACCOGLITORE/RACCOGLITRICE PATENTE C E CQC MERCI
Run4job srl

Documento di identità con fotografia... i candidati si dovranno presentare alle prove di selezione muniti di documento di riconoscimento pena esclusione... sentenze di patteggiamento) nonché dei decreti penali di condanna irrevocabili, fatti salvi gli effetti derivanti da eventuali sentenze di riabilitazione......

Opportunità di Tirocinio: Cresci con Noi come Tirocinante
20 Training Lab

Voglia di crescere: manifestare una forte volontà di apprendere e di sviluppare competenze nel campo di interesse, sfruttando al massimo l'opportunità di tirocinio... avrà l'opportunità di acquisire esperienza pratica nel campo di interesse e di sviluppare competenze trasversali utili per la sua crescita......

RESPONSABILE DI PRODUZIONE
365 gradi srl

Per l'head quarter stiamo ricercando un/a responsabile di produzione... 000,00€ in base all'effettivo grado di esperienza del candidato/a; orario di lavoro: full time 08:00 -12:00/13:30-17:30 mensa aziendale benefit: welfare aziendale + welfare per livello luogo di lavoro: padova per candidarsi all'opportunità:......

PROCESS ENGINEER ANALISTA DI PROCESSI
365 gradi srl

Per azienda cliente operante nel settore dell’automazione di processo e nella robotica per i sistemi logistici, stiamo ricercando una figura di process engineer/ analista di processi... sede di lavoro: limena (pd) per candidarsi all'opportunità: https://www... avrà il compito di gestire il corretto flusso......

Opportunità di lavoro: Social Media Manager
20 Training Lab

Lavoriamo in regime di franchising e siamo presenti in tutta italia con più di 65 sedi tra affiliati e gestione diretta... competenze tecniche: conoscenza approfondita delle principali piattaforme di social media (ad esempio, facebook, instagram, twitter, linkedin) e strumenti di gestione (ad esempio......

Geometra di Cantiere
Magazzini Bracchi Srl

Requisiti di lavoro chiediamo: almeno diploma di geometra o laurea in architettura o ingegneria civile, esperienza pregressa nel ruolo, conoscenza delle dinamiche di cantiere, ottima conoscenza di autocad e del pacchetto office, problem solving e doti di leadership... hai esperienza nella gestione di......

Responsabile di Magazzino e Logistica
Magazzini bracchi srl

Corsi di aggiornamento professionale, affiancamento, formazione continua e la reale possibilità di crescita aziendale... inoltre ci sarà un piano incentivi legato al raggiungimento di obiettivi aziendali e di settore... avrà il compito di supervisionare al traffico delle merci, assicurandosi che le procedure......

Opportunità di Lavoro: Impiegato Amministrativo
20 Training Lab

Non vediamo l'ora di conoscere te e le tue capacità... lavoriamo in regime di franchising e siamo presenti in tutta italia con più di 65 sedi tra affiliati e gestione diretta... lavoro di squadra: capacità di collaborare con altri membri del team per raggiungere gli obiettivi comuni, con una comunicazione......

Offerta di Lavoro: Responsabile HR con Esperienza
20 Training Lab

Lavoriamo in regime di franchising e siamo presenti in tutta italia con più di 65 sedi tra affiliati e gestione diretta... sarà anche responsabile di fornire supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr... capacità di comunicazione: eccellenti abilità comunicative, sia scritte che verbali, con......