ASSISTENTE UFFICIO ACQUISTI ESTERI
Descrizione dell'offerta di lavoro
La risorsa che stiamo selezionando, svolgerà le seguenti attività.
- elaborerà le richieste d'acquisto e gestirà le richieste di offerta; - gestirà, modificherà e controllerà i listini d'acquisto, prezzi netti e speciali; - invierà gli ordini al fornitore e monitorerà la conferma e lo stato dell'ordine; - controllerà e archivierà i documenti, supporterà l'amministrazione nel controllo delle discrepanze di prezzo tra fatture e ordini di acquisto; - fornirà supporto al Responsabile nella preparazione dei documenti per visite fornitori (sia in sede che fuori sede).
REQUISITI.
- Esperienza, di almeno 3/4 anni, maturata nella mansione; - buona conoscenza della lingua inglese, soprattutto in forma scritta; - disponibilità full-time, dal lunedì al venerdì .
Si offre contratto a tempo determinato, scopo assuntivo.
Dettagli dell'offerta
- ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO
- Imprecisato
- 23/04/2024
- 22/07/2024
E al gdpr (ue) 2016/679 requisiti di lavoro requisiti *esperienza pregressa di almeno 5 anni come addetto controllo qualità e/o ufficio acquisti... amg international srl è alla ricerca di un impiegato controllo qualità e ufficio acquisti descrizione della posizione la risorsa inserita si occuperà......
Brm gearboxes è alla ricerca di un buyer junior che fornisca supporto tecnico ed amministrativo al responsabile di funzione (ufficio acquisti), valutazione delle offerte commerciali, controlli degli stock e del riassortimento della materia prima in generale... visita il sito www......
Cercasi assistente per nostro reparto commerciale, la risorsa dovrà essere di supporto per tutte le attività inerenti la preparazione delle gare di appalto, ovvero deve essere in grado di predisporre tutta la documentazione richiesta (ad es... redazione documentale richiesta dai principali enti pubblici......
) - good ability to use pdf file managers (acrobat) desired skills: · humble · hungry · self-motivated · team player · tenacious · solid self-confidence · global mindsetaltre informazioni sul lavoroif you want to show your interest send your resume to *****@*****... aiming to strengthen our oil & gas......
Hai esperienza negli acquisti e vorresti lavorare in un'azienda in forte espansione?sei alla ricerca di una opportunità lavorativa che concili le tue doti relazionali con la tua crescita professionale? questa può essere la tua occasione! magazzini bracchi, storica azienda versiliese ricerca un impiegato/a......
Informazioni offerta lavoro: bettio flyscreens srl azienda leader nel mercato delle zanzariere opera, nelle sedi di marcon/ve e casale sul sile/tv (oltre 400 dipendenti), con le divisioni: sumisura per realizzazione zanzariere, oscuranti e filtranti su misura, orientata al mercato italiano inbarra per......
Applicato: metalmeccanica industria qualifica: impiegata/o ufficio commerciale italia contratto: tempo determinato 12 mesi e successiva trasformazione a tempo indeterminato sede lavoro: principalmente in una delle unità produttive a marcon/ve o casale sul sile/tv orario lavoro: tempo pieno 40,00/40,00......
Informazioni offerta lavoro: bettio flyscreens srl azienda leader nel mercato delle zanzariere opera, nelle sedi di marcon/ve e casale sul sile/tv (oltre 400 dipendenti), con le divisioni: sumisura per realizzazione zanzariere, oscuranti e filtranti su misura, orientata al mercato italiano inbarra per......
Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo *****@***** indicando nell’oggetto “richiesta di lavoro assistente direzione”... azienda specializzata in servizi di indagini e consulenza ambientale è alla ricerca di un’assistente di direzione/executive assistant... responsabilità: organizzazione......
Magazzini bracchi srl offre l'opportunità di partecipare allo stage extracurriculare all'interno del proprio ufficio carpenteria - con un rimborso mensile di € 500 - a chi voglia entrare nel mondo del lavoro, mettersi in gioco e, magari, entrare a far parte del nostro team... altre informazioni sul lavoroper......