ASSISTENZA CLIENTI CON SPAGNOLO E/O FRANCESE FLUENTI
Descrizione dell'offerta di lavoro
job description la risorsa, inserita nel ruolo di junior customer care, dovrà occuparsi di.
- assistenza ai clienti tramite chiamate, mail e chat; - gestione resi, problematiche e non conformità; - supporto alla direzione commerciale.
competenze ed esperienza la risorsa ideale possiede una conoscenza fluente della lingua spagnola e/o della lingua francese che sarà testata in fase di colloquio.
completano il profilo.
ottime doti comunicative e relazionali.
completa l'offerta inserimento a tempo determinato di 6 mesi finalizzato all'indeterminato.
e' richiesta la disponibilità a lavorare su turni.
sede.
milano centro
Dettagli dell'offerta
- Page Personnel
- 19/04/2024
- 18/07/2024
Requisiti di lavoro requisiti e capacità richiesti: titolo preferenziale diploma di scuola superiore o qualifica professionale conoscenze informatiche di base esperienza di vendita e di relazione con i clienti eccellenti abilità di comunicazione, sia orali che scritte, per poter interagire in modo professionale......
Nello specifico si occuperà di: gestire i rapporti commerciali con i clienti attivi della sua bu; garantire il raggiungimento degli obiettivi di fatturato e margine condivisi; sviluppare rapporti commerciali con nuovi potenziali clienti e gestire le relative negoziazioni; gestire e rinegoziare i rapporti......
Assistenza clienti)... 2 commerciali telefonici d’ufficio da inserire nel team di sales service, al fine di sviluppare il portafoglio clienti windtre business o enel... dopo adeguata formazione, le risorse selezionate saranno inserite nel call-center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale......
Il/la candidato/a avrà la responsabilità di assicurare la spedizione delle commesse ai clienti finali attraverso la programmazione dei trasporti, garantendo il controllo dei costi e la soddisfazione dei clienti... caratteristiche richieste: diploma in lingue o laurea in ambito economico/commerciale......
Inoltre, il candidato/a farà anche attività di prospect per la ricerca di nuovi clienti in relazione all’assistenza degli stessi: in caso di necessità del reparto, la risorsa si dedicherà al post vendita e al supporto clienti già attivi interfacciandosi con loro al fine di ampliare le vendite e la rete......
Contattare potenziali clienti telefonicamente per fissare chiamate di approfondimento sui servizi aziendali - lavorare il database aziendale facendo follow up ai clienti interessati ad essere ricontattati... intrattenere video-presentazioni con potenziali clienti che hanno chiesto ulteriori informazioni......
Ci impegniamo per garantire una produzione di qualità che soddisfi le esigenze dei nostri clienti... responsabilità: collaborare con i clienti per comprendere le loro esigenze e creare concetti video adatti... siamo entusiasti di dare il benvenuto a nuovi talenti nel nostro team e di creare insieme......
Mansioni: assistenza pre/post vendita smistamento documenti inserimento/controllo ordini clienti rapporti con uffici interni smistamento documenti varie attività dell’ufficio interessato requisiti: conoscenza lingua tedesca parlata/scritta (minimo livello b1) e francese parlata/scritta (minimo livello......
Il lavoro, vivace e decisamente non monotono, prevede un contatto costante con i clienti per poter essere sempre presenti e divenire un vero punto di riferimento... formazione e affiancamento sono parte del pacchetto così come tutto il supporto della logistica e del resto dell’azienda che da un ottimo......
Per espandere ulteriormente il mercato e mostrarsi nel modo consono ai suoi clienti necessita di un marketing specialist in grado di generare lead da parte di potenziali clienti e incrementare l’immagine aziendale... parliamo quindi di: generare lead di clienti e potenziali clienti, aggiornare il sito......