BACK OFFICE ACQUISTI PART-TIME
Descrizione dell'offerta di lavoro
Richiesta preventivi a fornitori
Anagrafe articoli nel gestionale
Aggiornamento e controllo prezzi nel gestionale
Gestione ordini a fornitori tramite gestionale (creazione, solleciti, ricezione merce)
Gestione ordini per attività service
Gestione eventuali problematiche con trasportatori
Gestione punto di riordino magazzino
Registrazione fatture acquisto CEE (Casamadre e altri fornitori)
Compilazione Intrastat
Archiviazione DDT CEE e Nazionali
Supporto alla gestione ordini (verifiche congruenze prezzi)
Controllo prezzi nel gestionale
Statistiche dati vendita
Si offre: contratto a tempo indeterminato
Range di RAL: 25K-27K + TR 6,50€
Orario di lavoro: Part-time, Lun-Ven, 8:00-13:00
Sede di lavoro: Cinisello Balsamo
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 26/04/2024
- 25/07/2024
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Sede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: part time mattina o pomeriggio, dal lunedì al venerdì, con orario 9... le risorse selezionate saranno inserite nel call-center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste clienti......
Impiegati commerciali da inserire nel team di sales service per un part time 6 ore (9... smartphone srl, azienda di riferimento nel mercato tlc e servizi alle aziende, è alla ricerca di n... 00): sede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, con orario 9......
Sede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: part time mattina dal lunedì al venerdì, con orario 9... le risorse selezionate saranno inserite nel call-center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste clienti business pre-caricate......
Sede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: part time mattina dal lunedì al venerdì, con orario 9... le risorse selezionate saranno inserite nel call-center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste clienti business pre-caricate......
I nostri advertising sales consultant lavoreranno nel team commerciale garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite: elaborazione di proposte commerciali personalizzate vendita di spazi pubblicitari gestione della trattativa commerciale i candidati ideali: hanno ottima dialettica......
Sei alla ricerca di un'azienda che riconosca il tuo talento?vorresti affermarti in una realtà giovane e dinamica in un settore in forte crescita?stiamo cercando te! magazzini bracchi srl in un ottica di ampliamento del settore illuminotecnico ricerca impiegato back office commerciale per la sede di seravezza......
Mejobby, agenzia per il lavoro 100% in cloud, con autorizzazione ministeriale n... 6* e 13 gdpr 679/16 - 'regolamento europeo sulla protezione dei dati personali'... 30 giugno 2003 n°196 - 'codice in materia di protezione dei dati personali' e dell'art... mansioni: gestione portafoglio clienti acquisiti......
L'inserimento nel nostro gruppo prevede un percorso di crescita professionale con iniziale tirocinio retribuito e successivo apprendistato... ilaltre informazioni sul lavorol'inserimento prevede un iniziale tirocinio retribuito di durata 6 mesi necessari a sviluppare tutte le competenze utili attraverso......
Chiediamo:diploma/laurea ad indirizzo tecnico e che abbia acquisito una precedente esperienza nel settore acquisti almeno di 4 anni, preferibilmente nel settore edile, ottimo utilizzo del pc e del pacchetto office... hai esperienza negli acquisti e vorresti lavorare in un'azienda in forte espansione?sei......