BACK OFFICE AMMINISTRATIVO
Descrizione dell'offerta di lavoro
.
.
- specialty Finance di Bologna - ricerca, per agenzia specializzata in pratiche amministrative per aziende e privati nel territorio di Bologna, un Impiegato back office amministrativo Contratto in somministrazione a tempo determinato Orario di lavoro.
Dal Lunedì al Venerdì - (pausa pranzo 1.
h) Responsabilità La risorsa si occuperà di.
- Gestione pratiche amministrative - Inserimento a gestionale di pratiche relative ad accordi con aziende o privati - Gestione ed emissione Spid - Fatturazione elettronica
Dettagli dell'offerta
- Randstad Italia SpA
- Imprecisato
- 30/04/2024
- 29/07/2024
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Sei alla ricerca di un'azienda che riconosca il tuo talento?vorresti affermarti in una realtà giovane e dinamica in un settore in forte crescita?stiamo cercando te! magazzini bracchi srl in un ottica di ampliamento del settore illuminotecnico ricerca impiegato back office commerciale per la sede di seravezza......
I candidati possono inviare un cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art... requisiti di lavoro conoscenza base della lingua inglese; ottime capacità comunicative ed interpersonali... 30 giugno 2003 n°196 - 'codice in materia di protezione dei dati personali' e dell'art......
L'inserimento nel nostro gruppo prevede un percorso di crescita professionale con iniziale tirocinio retribuito e successivo apprendistato... alla fine del tirocinio è previsto il passaggio ad un contratto di apprendistato... caratteristiche gradite sono spiccate doti comunicative e relazionali e buona......
Sei un responsabile amministrativo, con tanta voglia di crescere?ti piacerebbe avere l'opportunità di diventare il nostro futuro cfo? magazzini bracchi, storica azienda versiliese ricerca: responsabile amministrativo per la sede di seravezza (lu) la persona che stiamo cercando ha maturato almeno 3 anni......
Unisciti alla nostra squadra e metti in mostra le tue competenze amministrative!sei un professionista amministrativo con almeno 2 anni di esperienza? hai una forte attitudine al lavoro di squadra e sei noto per la tua proattività e affidabilità? se sì, potresti essere la persona che stiamo cercando!......
Mansioni: effettuare tutti gli adempimenti amministrativi; contabilità clienti, fornitori e banche; chiusura contabile (mensile e di esercizio); fatturazione elettronica; adempimenti fiscali ordinari: iva, iva di gruppo, f24, spesometro; attività di reportistica requisiti: esperienza di almeno 1 anno......
I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalita’ presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli art... 215/03 e 216/03... la sede di lavoro e’ situate a 50 metri dalla fermata della metropolitana bonola linea rossa... si richiede precedente esperienza......
Requisiti di lavoro requisiti richiesti:- diploma/laurea in ambito economico e/o similari;- comprovata esperienza nella mansione di almeno cinque anni;- buon utilizzo dei sistemi informatici;- buona conoscenza in ambito amministrativo;- autonomia nell’organizzazione del lavoro;altre informazioni sul......
Luogo di lavoro: loreto (an) le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d... l’offerta di lavoro si intende rivolta all’uno e all’altro sesso in ottemperanza al d... orario di lavoro: full time......