Vedere l'offerta completa

BACK OFFICE COMMERCIALE / ACCOUNT

Brescello - Emilia Romagna

Descrizione dell'offerta di lavoro

Siamo entusiasti di presentare un'opportunità eccitante all'interno della nostra azienda cliente, un'affermata realtà situata nel cuore di Brescello (RE) con oltre 200 membri del team.
Fondata su una cultura aziendale solida e orientata alla crescita, l'azienda vanta una lunga storia di successo nel settore industriale, offrendo un ambiente lavorativo accogliente e stimolante.
In questo contesto dinamico e in costante evoluzione, siamo alla ricerca di un individuo altamente motivato per ricoprire il ruolo di Account/Back Office Commerciale.
Collaborando direttamente con noi come società di Ricerca & Selezione, l'azienda si impegna a trovare e integrare il talento giusto per ampliare ulteriormente il proprio team e consolidare la propria posizione di mercato.
Descrizione del ruolo.
Il candidato ideale avrà l'opportunità di svolgere un ruolo chiave all'interno dell'azienda, con responsabilità cruciali nel mantenere e sviluppare le relazioni con i clienti esistenti, garantendo un servizio impeccabile e coordinando efficacemente con i vari reparti aziendali.
Di seguito sono elencati i dettagli salienti del ruolo.
Gestione clienti.
Sarà responsabile della gestione completa dei clienti assegnati, comprendendo la gestione delle scadenze, la risoluzione delle problematiche e l'assunzione di nuovi ordini.
Comunicazione e coordinamento.
Fungerà da punto di contatto principale tra i clienti e la produzione, trasmettendo le loro esigenze e richieste in modo chiaro e tempestivo, e coordinando con i vari reparti per garantire il soddisfacimento delle aspettative del cliente.
Gestione back office.
Si occuperà della gestione amministrativa e logistica relativa agli ordini dei clienti, compresa la preparazione delle distinte base e il monitoraggio dei tempi di consegna.
Conoscenze linguistiche.
La conoscenza dell'inglese è fondamentale per questo ruolo, mentre la conoscenza del tedesco costituirà un importante valore aggiunto.
Sviluppo professionale.
Anche i candidati junior con una forte motivazione e voglia di imparare sono incoraggiati a candidarsi.
L'esperienza aziendale pregressa, specialmente nel settore industriale, sarà considerata un vantaggio significativo.
Requisiti.
Conoscenza fluente dell'inglese; la conoscenza del tedesco sarà considerata un plus.
Capacità di gestione del cliente e risoluzione dei problemi.
Eccellenti competenze organizzative e capacità di pianificazione.
Orientamento ai dettagli e capacità analitiche.
Buone capacità comunicative e relazionali.
Flessibilità e adattabilità a un ambiente di lavoro dinamico.
Retribuzione.
L'azienda offre una retribuzione assolutamente competitiva e un ambiente di lavoro stimolante, con la possibilità di crescita e sviluppo professionale.
La retribuzione sarà commisurata all'esperienza e alle competenze del candidato prescelto.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • DOORS HR SRL
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Salario
  • 27000€ - 27000€
Data di pubblicazione
  • 14/05/2024
Data di scadenza
  • 12/08/2024
IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... azienda italiana, filiale di una multinazionale francese, operante nel settore della vendita di prodotti dentistici, sta ricercando per la sede di milano due candidati/e da inserire come: addetto/a back office commerciale italia le persone......

IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE
Consultlario s.r.l.

Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico......

Impiegato/a commerciale back office
RDS Food sas

Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico una figuradi impiegato/a commerciale back office, da inserire nella gestione dei propri clienti e fornitori... sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:-......

Neolaureato/a per back office commerciale
RDS Food sas

Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......

Stage Back office Commerciale Estero (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......

Back office commerciale
Effetto domino srl

Portato al relazionarsi con diversi team interni, sarà punto d’incontro tra il settore tecnico e quello commerciale... più nel dettaglio, il candidato dovrà, contattare i lead interessati a ricevere informazioni tecniche, capirne l’esigenza e mostrare come i prodotti aziendali possono soddisfare il bisogno......

Back office commerciale automotive
Effetto Domino srl

L’azienda è in costante espansione e, per rafforzare il team, necessita di un ulteriore back office commerciale... sede di lavoro milano nord... svolgere attività di contatto telefonico verso i clienti e i prospect per presentare i servizi offertiprendere appuntamenti per i commercialiil nostro candidato......

BACK OFFICE COMMERCIALE - sostituzione maternità
Selecta sas

Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per la sostituzione maternità di una impiegata commerciale di una dinamica realtà produttiva ricerchiamo una figura da inserire per le attività di back office con una buona conoscenza delle lingue inglese e francese......

Back office commerciale
Mejobby

Ricerca per importante azienda commerciale nel settore metalmeccanico un/una impiegato/a back-office commerciale... requisiti di lavoro conoscenza base della lingua inglese; ottime capacità comunicative ed interpersonali... mansioni: gestione portafoglio clienti acquisiti; consulenza ai......