BACK OFFICE COMMERCIALE EXPORT - PART TIME
Descrizione dell'offerta di lavoro
Back Office Commerciale Export - part time
Il lavoro:
Il candidato/a selezionato avrà il compito di supportare il team di vendita nelle seguenti mansioni:
- Assistenza nella vendita di ricambi e richieste specifiche dei clienti (customer-care) e nell’intermediazione tra aziende case madri fornitrici e clienti italiani o potenziali tali
- Identificazione dei prodotti richiesti dai clienti o potenziali tali per elaborazione richieste/offerte
- Seguire e assistere nella procedura vendita (elaborazione offerta - ordine d’acquisto - conferma d’ordine - consegna con software d’uso dell’azienda)
- Assistenza nel monitoraggio degli ordini e consegne dei prodotti relativi
- Assistenza nella registrazione dei dati dei clienti e salvataggio informazioni dei progetti
- Assistenza nella rivendita di prodotti di case madri
- Preparazione ed emissione di fatturazione degli ordini con software di contabilità d’uso dell’azienda
Profilo del Candidato:
Il candidato ideale per questo ruolo avrà una laurea in Economia o un campo correlato e almeno 2 anni di esperienza nel settore Back office commerciale/Customer Service. Sarà inoltre necessario avere una buona capacità di comunicazione e di problem solving, oltre a un'ottima conoscenza della lingua inglese.
Offerta del Cliente:
Il nostro cliente offre un contratto a tempo determinato iniziale PART TIME 20/30 ore a settimana.
Luogo di lavoro:
zona Lesa
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 13/05/2024
- 11/08/2024
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
I nostri advertising sales consultant lavoreranno nel team commerciale garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite: elaborazione di proposte commerciali personalizzate vendita di spazi pubblicitari gestione della trattativa commerciale i candidati ideali: hanno ottima dialettica......
Sede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: part time mattina dal lunedì al venerdì, con orario 9... si richiede: -ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -utilizzo di base del pc -predisposizione al lavoro in team -serietà professionale -forza di volontà -ottime capacità relazionali......
Ricerca per importante azienda commerciale nel settore metalmeccanico un/una impiegato/a back-office commerciale... i candidati possono inviare un cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art... requisiti di lavoro conoscenza base della lingua inglese; ottime......
Impiegati commerciali da inserire nel team di sales service per un part time 6 ore (9... competenze necessarie: ottima padronanza della lingua italiana; competenze base utilizzo pc (pacchetto office); predisposizione al lavoro di gruppo; responsabilità e propensione commerciale offriamo: formazione......
Sede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: part time mattina o pomeriggio, dal lunedì al venerdì, con orario 9... 00 si richiede: -ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -utilizzo di base del pc -predisposizione al lavoro in team -serietà professionale -forza di volontà -ottime......
Sede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: part time mattina dal lunedì al venerdì, con orario 9... si richiede: -ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -utilizzo di base del pc -predisposizione al lavoro in team -serietà professionale -forza di volontà -ottime capacità relazionali......
Sei alla ricerca di un'azienda che riconosca il tuo talento?vorresti affermarti in una realtà giovane e dinamica in un settore in forte crescita?stiamo cercando te! magazzini bracchi srl in un ottica di ampliamento del settore illuminotecnico ricerca impiegato back office commerciale per la sede di seravezza......
Offriamo: - formazione commerciale con affiancamento “on the job”; - contratto a norma di legge (no p... il candidato ideale, oltre all'aver maturato esperienza nel settore della vendita a distanza e/o del teleselling, è una persona con tanta voglia di mettersi in gioco e possiede ottime capacità comunicative......
L'inserimento nel nostro gruppo prevede un percorso di crescita professionale con iniziale tirocinio retribuito e successivo apprendistato... alla fine del tirocinio è previsto il passaggio ad un contratto di apprendistato... caratteristiche gradite sono spiccate doti comunicative e relazionali e buona......