Vedere l'offerta completa

BACK OFFICE E CONTABILE DI COMMESSA

Descrizione dell'offerta di lavoro

Ref.
23CCBO La risorsa, riportando al suo diretto responsabile, dovrà assicurare la corretta gestione della contabilità di commessa nei tempi e nei modi condivisi con la Committente.
Nello specifico ha le seguenti responsabilità.
Verifica della chiusura delle richieste di intervento svolte nel mese di competenza e della relativa documentazione (rapporti di intervento, dichiarazioni di conformità ecc.); Gestione allegati e caricamento degli stessi sul portale; Gestione pratiche relative alle richieste di intervento dei Clienti con inserimento a portale, e di pratiche “altre” di back office connesse alle attività di programmazione degli interventi manutentivi; Presentazione di contabilità per interventi a preventivo su portale fornito dal cliente, corredata di opportuna documentazione (accettazione del preventivo, rapporto di intervento ecc.); Presentazione di contabilità per interventi a consuntivo su portale fornito dal cliente, secondo le modalità definite dal contratto e il listino prezzi con scontistica concordata; Verifica di eventuali contabilità contestate dal cliente; Invio del riepilogo di contabilità ad ufficio amministrazione per fatturazione attiva; Autorizzazione alla fatturazione dei fornitori, a seguito di esito positivo delle verifiche.
Il candidato prescelto.
Ottima capacità organizzativa e di pianificazione del proprio lavoro.
la verifica delle chiusure delle richieste di intervento deve avvenire in tempi e modalità ben definite; Precisione.
la contabilità deve essere completa di tutti gli interventi realizzati nel mese di competenza e deve includere tutti i costi sostenuti; Puntualità.
la contabilità deve essere presentata nei tempi condivisi con il cliente per procedere a tempestiva fatturazione; Capacità di analisi.
la contabilità deve rispettare i vincoli contrattuali specifici del cliente; Gradita conoscenza del LISTINO DEI; Gradita Laurea in Economia o Diploma di Ragioneria.
Sede di lavoro.
Modena.
Annuncio rivolto ad entrambi i sessi, età e nazionalità (L., L.
; D.
gs.
, D.
gs.
).
Prendere visione dell’informativa sulla privacy ai sensi del GDPR e successive di raccordo sul sito
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 14/05/2024
Data di scadenza
  • 12/08/2024
Back office
Adami & associati selezione del personale

Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... è necessaria la capacità di leggere e comprendere i documenti di lavoro, oltre a una conoscenza di base delle procedure aziendali... richiediamo una buona conoscenza......

Back office commerciale cat. protette disabili
Adami & associati selezione del personale

Forti capacità di lavoro di squadra e collaborazione, con capacità dimostrate di interagire e coordinarsi con colleghi e dipartimenti diversi... buon livello di inglese, sia scritto che parlato, con capacità di comunicazione efficace in un ambiente multiculturale... profilo del candidato: il candidato......

Back office Estero Junior conoscenza Tedesco (M/F)
Baumann sideloaders srl

Ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica nelle in fase di pre-vendita; - elaborazione ed invio di preventivi ed offerte commerciali - elaborazione conferme d'ordine - inserimento anagrafica cliente; - gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro requisiti......

Back office Estero Junior conoscenza Tedesco (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza tedesco (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... i carrelli elevatori baumann sono macchine......

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... orario di lavoro: da lun... azienda italiana, filiale di una multinazionale francese, operante nel settore della vendita di prodotti dentistici, sta ricercando per la sede di milano due candidati/e da inserire come: addetto/a back office commerciale......

Docente Installatore di impianti di videosorveglianza
Talentform SpA

Per candidarsi all’offerta inviare il cv a: *****@*****/p> requisiti di lavoro documentata esperienza di almeno 24 mesi nell’ambito formativo di riferimento... luogo di svolgimento: modena (mo) durata: da definire periodo del progetto: da gennaio 2024 orario: 9:00 – 13:00 e 14:00 – 18:00 si offre contratto......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Sede di lavoro: padova nord per candidarsi all'opportunità: https://www... completano il profilo: ottime doti relazionali e capacità di negoziazione; capacità di analisi e sintesi; problem solving e buone capacità di lavoro in team; puntualità e precisione... requisiti di lavoro si richiede: diploma......

Impiegato Back Office Illuminazione
Magazzini Bracchi Srl

Chiediamo: ottime doti relazionali e comunicative, capacità di gestione e ordine organizzativo per definire la collocazione di un lavoro distinto all'interno di un processo prestabilito, passione e volontà di affermarsi, automunito/a... sei alla ricerca di un'azienda che riconosca il tuo talento?vorresti......

Back office commerciale automotive
Effetto Domino srl

Sede di lavoro milano nord... l’azienda è in costante espansione e, per rafforzare il team, necessita di un ulteriore back office commerciale... utilizzare e aggiornare il crm al fine di sostenere le attività di business e di fidelizzazione della concessionaria... dotato/a di ottima dialettica, è in......

Back Office Assicurativo
Effetto Domino srl

Sede di lavoro roma nord... gruppo molto coeso, che crede nella collaborazione e nella tutela dei propri dipendenti, in questi mesi sta vivendo una bella crescita e necessita di un back office assicurativo per l’ufficio di roma, per assistere uno dei manager in una serie di compiti......