Vedere l'offerta completa

BACK OFFICE - GESTIONE SICUREZZA E PERSONALE

Descrizione dell'offerta di lavoro

Siamo alla ricerca di un/una BACK OFFICE in area HR / SICUREZZA E GESTIONE DEL PERSONALE per una importante azienda operante nel settore metalmeccanico, ambientale ed edile con sede a Parma.
Requisiti del candidato.
- Laurea in ambito HR o in discipline affini - Minimo di esperienza pregressa in ruoli di back office, preferibilmente in uffici HR - Conoscenza di Zucchetti o di altri software di gestione delle risorse umane - Esperienza nella gestione della formazione e dei corsi per dipendenti - Competenze in materia di sicurezza interna e processi di aggiornamento del personale - Capacità di svolgere attività di back office generico, archiviazione e documentazione Soft skills richieste.
- Team working.
capacità di lavorare in gruppo e collaborare con colleghi di diverse aree aziendali - Determinazione e motivazione.
capacità di affrontare le sfide quotidiane con impegno e motivazione - Passione per il ruolo.
interesse e dedizione per le attività legate alla gestione delle risorse umane - Precisione.
attenzione ai dettagli e capacità di lavorare con precisione e accuratezza - Autonomia.
capacità di lavorare in modo indipendente e prendere decisioni autonome - Problem solving.
capacità di individuare e risolvere problemi in modo efficace ed efficiente Responsabilità principali.
- Gestione delle attività di back office legate alle risorse umane - Archiviazione e documentazione dei dati relativi al personale - Supporto nella gestione della formazione e dei corsi per dipendenti - Collaborazione con i colleghi di altri dipartimenti per garantire una corretta gestione delle risorse umane - Partecipazione attiva ai processi di sicurezza interna e aggiornamento del personale Offriamo un contratto di lavoro a tempo indeterminato, con disponibilità oraria full time.
Se possiede le competenze richieste e desidera far parte di un'azienda dinamica e in continua crescita, invii il suo curriculum vitae.
Disponibilità oraria.
Full Time Patente.
B
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 13/05/2024
Data di scadenza
  • 11/08/2024
IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Completano il profilo: ottime doti relazionali e capacità di negoziazione; capacità di analisi e sintesi; problem solving e buone capacità di lavoro in team; puntualità e precisione... nello specifico si occuperà di: inserire a gestionale gli ordini standard e speciali; elaborare il preventivo in conformità......

Impiegato Back Office Illuminazione
Magazzini Bracchi Srl

Offriamo: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, ccnl commercio, affiancamento iniziale al nostro personale in ufficio, formazione personale e professionale, affiancamenti e corsi di aggiornamento, ambiente stimolante e all'avanguardia... chiediamo: ottime doti relazionali......

Back office commerciale
Mejobby

E 13 gdpr 679/16 - 'regolamento europeo sulla protezione dei dati personali'... 30 giugno 2003 n°196 - 'codice in materia di protezione dei dati personali' e dell'art... mansioni: gestione portafoglio clienti acquisiti; consulenza ai clienti rispetto ai prodotti presenti a catalogo; inserimento degli......

BACK OFFICE MUTUI E FINANZIAMENTI
Kiron Partner Spa

Caratteristiche gradite sono spiccate doti comunicative e relazionali e buona attitudine al problem solving... il candidato/a, dopo un periodo iniziale di formazione, si occuperà di seguire l'iter completo delle pratiche di mutui e finanziamenti, opererà attraverso le piattaforme web di banche e partners......

Addetto ambiente e sicurezza
Studio Pavan Srl

La posizione risponde al responsabile ambiente e sicurezza... mud, piano gestione soventi etc) e la gestione delle sostanze chimiche (schede di sicurezza, valutazione del rischio chimico etc)... in particolare i suoi compiti riguarderanno: la gestione delle pratiche ambientali e relative autorizzazioni......

Analisti programmatori web lato back end su milano
Programs & projects consulting s.r.l.

E 216/03... completano il profilo buone capacità di lavorare in team, capacità di multitasking e gestione delle priorità, attenzione ai dettagli e metodicità... indispensabile capacità di analisi e problem solving, flessibilità e adattabilità all'ambiente lavorativo, buone doti di comunicazione......

Back End Web Developer - Milano
Programs & Projects Consulting S.r.l.

Completano il profilo buone capacità di lavorare in team, capacità di multitasking e gestione delle priorità, attenzione ai dettagli e metodicità... indispensabile capacità di analisi e problem solving, flessibilità e adattabilità all'ambiente lavorativo, buone doti di comunicazione......

Tecnico gestione lav. meccaniche esterne (anche da formare)
Studio Pavan Srl

), in aziende manifatturiere o che fanno lavorazioni conto terzi e con una buona conoscenza del disegno tecnico... leader nel proprio settore, che produce beni durevoli industriali, ricerca un tecnico per la gestione delle lavorazioni meccaniche esterne... la figura si occupa dopo un periodo di formazione......

Java developer back end
Programs & projects consulting s.r.l.

Completano il profilo buone capacità di lavorare in team, capacità di multitasking e gestione delle priorità, attenzione ai dettagli e metodicità... indispensabile capacità di analisi e problem solving, flessibilità e adattabilità all'ambiente lavorativo, buone doti di comunicazione......

WEB DEVELOPER BACK - END / VERONA
Programs & Projects Consulting S.r.L.

E 216/03... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli art... il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità......