BACK OFFICE PART TIME
Descrizione dell'offerta di lavoro
BACK OFFICE PART-TIME
La risorsa sarà inserita in ufficio Sales e si occuperà principalmente di:
- Gestione contratti vendita e/o noleggio; supporto documentazione;
- Inserimento anagrafica clienti, controlli periodici sullo stato dei contratti;
- Contatti clienti per variazione contratti o rinnovo;
- Attività di Customer Service;
- Supporto amministrazione per emissione fatture.
Requisiti:
- Diploma di Ragioneria o analogo
- Esperienza anche minima nella mansione
- Conoscenza dei principali applicativi informatici e pacchetto Office
- Conoscenza discreta della lingua inglese
- Disponibilità part-time
- Età di apprendistato
Si offre:
Luogo di lavoro: Imola
CCNL: Commercio
Orario: Part-time 20 ore dalle 08.30 alle 12.30 lun/ven
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 26/04/2024
- 25/07/2024
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Sede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: part time mattina o pomeriggio, dal lunedì al venerdì, con orario 9... le risorse selezionate saranno inserite nel call-center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste clienti......
Impiegati commerciali da inserire nel team di sales service per un part time 6 ore (9... smartphone srl, azienda di riferimento nel mercato tlc e servizi alle aziende, è alla ricerca di n... 00): sede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, con orario 9......
Sede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: part time mattina dal lunedì al venerdì, con orario 9... le risorse selezionate saranno inserite nel call-center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste clienti business pre-caricate......
Sede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: part time mattina dal lunedì al venerdì, con orario 9... le risorse selezionate saranno inserite nel call-center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste clienti business pre-caricate......
I nostri advertising sales consultant lavoreranno nel team commerciale garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite: elaborazione di proposte commerciali personalizzate vendita di spazi pubblicitari gestione della trattativa commerciale i candidati ideali: hanno ottima dialettica......
Sei alla ricerca di un'azienda che riconosca il tuo talento?vorresti affermarti in una realtà giovane e dinamica in un settore in forte crescita?stiamo cercando te! magazzini bracchi srl in un ottica di ampliamento del settore illuminotecnico ricerca impiegato back office commerciale per la sede di seravezza......
Mejobby, agenzia per il lavoro 100% in cloud, con autorizzazione ministeriale n... 6* e 13 gdpr 679/16 - 'regolamento europeo sulla protezione dei dati personali'... 30 giugno 2003 n°196 - 'codice in materia di protezione dei dati personali' e dell'art... mansioni: gestione portafoglio clienti acquisiti......
L'inserimento nel nostro gruppo prevede un percorso di crescita professionale con iniziale tirocinio retribuito e successivo apprendistato... ilaltre informazioni sul lavorol'inserimento prevede un iniziale tirocinio retribuito di durata 6 mesi necessari a sviluppare tutte le competenze utili attraverso......
Ricerchiamo analisti programmatori in ambiente web back end, sulla sede di milano... completano il profilo buone capacità di lavorare in team, capacità di multitasking e gestione delle priorità, attenzione ai dettagli e metodicità... il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle......