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BACKOFFICE AMMINISTRATIVO LEGALE

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

HiRevo Office Milano è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales, marketing, HR, legal, purchasing and office management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Milano e dell’hinterland milanese più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per Si Collection S.
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azienda LEADER NEL SETTORE DELLA GESTIONE E DEL RECUPERO CREDITI con più di 400 collaboratori ed operante in Italia da più di 35 anni, per ampliamento della propria struttura legale interna per nuovo progetto legato al settore UTILITIES- energetico, ricerchiamo.
BACK OFFICE LEGALE Le risorse verranno inserite all’interno dell’area Legal e si occuperanno della gestione documentale, elaborazione dati e redazione di reportistica in supporto al team Legal e Phone Collector.
Attività/Responsabilità.
-Estrazione ed elaborazione dei dati; -Analisi dei contratti; -Riconciliazioni incassi; -Archiviazione documentale su database aziendale; -Cura rapporti con team Phone Collector e Legal interno.
Requisiti.
-Diploma o Laurea -Esperienza pregressa di almeno 6 mesi, anche in stage, in un ruolo di backoffice amministrativo maturata preferibilmente in ambito legale; -Ottima conoscenza ed utilizzo del pacchetto Office (Word; Excel; Power Point).
Completano il profilo precisione, attitudine alle relazioni interpersonali e al lavoro in team.
Si offre.
Assunzione c/o azienda cliente con contratto a tempo determinato di 12 mesi con prospettive di inserimento – 5° livello del CCNL del Commercio + welfare aziendale + fondo sanitario Disponibilità.
Richiesta disponibilità full time – dal lunedì al venerdì – flessibilità in ingresso ed uscita prevista attività in smartworking Sede di lavoro.
MILANO - corso Vercelli – Milano – (MM Conciliazione) Gi Group S.
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è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 07/03/2024
Data di scadenza
  • 06/06/2024
Responsabile Amministrativo
Magazzini Bracchi Srl

Sei un responsabile amministrativo, con tanta voglia di crescere?ti piacerebbe avere l'opportunità di diventare il nostro futuro cfo? magazzini bracchi, storica azienda versiliese ricerca: responsabile amministrativo per la sede di seravezza (lu) la persona che stiamo cercando ha maturato almeno 3 anni......

Impiegato amministrativo/esperto gare
Programs & projects consulting s.r.l.

E 216/03... requisiti di lavoro competenze personali dei candidati: puntualità nel rispetto delle scadenze; capacita’ di multitasking e gestione delle priorita’; attenzione ai dettagli e metodicita’; capacita’ di analisi, problem solving e autonomia nella gestione dei task affidati; buone doti......

Opportunità di Lavoro: Impiegato Amministrativo
20 Training Lab

Unisciti alla nostra squadra e metti in mostra le tue competenze amministrative!sei un professionista amministrativo con almeno 2 anni di esperienza? hai una forte attitudine al lavoro di squadra e sei noto per la tua proattività e affidabilità? se sì, potresti essere la persona che stiamo cercando!......

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
kejob srl

Autorizzazione ministeriale definitiva prot... la risorsa supporterà i colleghi nelle attività amministrative, occupandosi della gestione delle pratiche, inserimento dati, accoglienza cliente, smistamento chiamate in entrata e preparazione documenti, prima nota, ciclo attivo, passivo, fatturazione, pagamenti......

Impiegato amministrativo contabile
Effetto domino srl

Capofila di un gruppo di aziende, per il pensionamento della figura che attualmente svolge questa mansione, ricerca un impiegato/a amministrativo contabile per la gestione di una delle controllate... tutto made in italy, produce e vende sia nel nostro paese che all’estero, con un’importante espansione......

Impiegato/a Contabile Amministrativo Junior (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: impiegato/a contabile amministrativo junior (m/f) la persona scelta verrà inserita in ufficio amministrazione e contabilità e gradualmente responsabilizzata nella gestione di alcune attività contabili/amministrative con la supervisione del responsabile......

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
SMART SKILLS CENTER AGENZIA PER IL LAVORO SRL

L’offerta di lavoro si intende rivolta all’uno e all’altro sesso in ottemperanza al d... orario di lavoro: full time... luogo di lavoro: loreto (an) le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d......

REFERENTE AMMINISTRATIVO E CONTABILE
365 gradi srl

Completano il profilo ottime capacità relazionali, organizzative e di programmazione, predisposizione a lavorare in team, propositività e precisione... per l'inserimento all'interno di una realtà di commerciale (retail e whoolesale) operante nel mondo del design della gioielleria, stiamo selezionando......

Impiegato/a Amministrativo/a
Mejobby

Requisiti di lavoro esperienza di almeno 1 anno in materia contabile; laurea o diploma; conoscenza del gestionale sap; buona conoscenza del pacchetto office; capacità analitiche, organizzative e relazionali... 20-05-2021 ricerca per importante holding nel settore della comunicazione un/a impiegato/a......

Impiegato/a Amministrativo
Associazione GET

Associazione get, cerca per il suo studio di psicoterapia di milano, una figura segretariale-amministrativa che si occuperà delle seguenti mansioni: – accoglienza pazienti – gestione appuntamenti – primo contatto telefonico – gestione comunicazione con utenti e professionisti – utilizzo gestionali organizzativi......