Vedere l'offerta completa

BEACH CONCIERGE

Vibo Valentia - Calabria

Descrizione dell'offerta di lavoro

Chi siamo Siamo un giovane gruppo imprenditoriale con un background consolidato nella gestione di strutture alberghiere del segmento premium e luxury.
Abbiamo expertise non solo nel mondo hospitality, infatti nel corporate team abbiamo professionisti in vari ambiti.
management, human resources, finance & controlling, marketing, sales, facility.
In cosa crediamo Vogliamo costruire “ Ecosistemi del Bello ”.
destinazioni speciali in cui cultura, territorialità, benessere ed esperienze sono elevati fino a raggiungere l’eccellenza, per offrire un’ospitalità esperienziale definita dal valore e dal racconto di ogni dettaglio.
Il tutto generando un impatto positivo su collaboratori, ospiti, investitori, comunità e territori stessi.
I nostri valori.
Spirito di conquista.
Siamo determinati al raggiungimento degli obbiettivi personali e aziendali.
Dedizione.
Siamo attenti alle esigenze dei nostri ospiti e dei nostri colleghi.
Appartenenza.
Siamo una squadra dove tutti posso apportare qualcosa Integrità.
Siamo veri e genuini e rispettosi di chi cin sta intorno Per continuare questa fantastica avventura ricerchiamo i migliori talenti! In particolare, stiamo selezionando la figura di BEACH CONCIERGE La tua missione Collaborerai con il team di spiaggia, bar, Front Office e ristorante all’interno del Capovaticano Resort, per offrire ai nostri ospiti la migliore esperienza.
Ti occuperai degli ospiti a 360°, vendendo i servizi del resort e delle sisters propriety, ti occuperai delle ordinazioni del bar, e della prenotazione dei ristoranti.
Perché proprio te   Incarni la figura dell’Ambasciatore Hai una forte predisposizione alla vendita Hai ottime capacità interpersonali e attenzione al cliente Hai competenze tecnologiche (tablet, pc, app) Ami il bello Sei appassionato di persone, dipendenti e ospiti Parli inglese e magari un’altra lingua Cosa ti offriamo in cambio   Un progetto ambizioso e stimolante Opportunità di crescita ad hoc e di carriera Pacchetto di benefits E mooolto ancora! Ti stiamo aspettando! Invia il tuo CV a (cliccare sul bottone "Candidati ora") La Mediterranean Hospitality Management & Consulting rispetta le pari opportunità nell’impiego.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 15/04/2024
Data di scadenza
  • 14/07/2024
Cameriere/a
giocheria srl

Posizione: cameriere/a azienda: maremò beach club località: salerno responsabilità: accogliere i clienti e assistere con cortesia durante la loro permanenza... requisiti di lavoro requisiti: esperienza pregressa nel settore della ristorazione è un plus, ma non essenziale... requisiti: esperienza pregressa......

Bagnino
giocheria srl

Luogo di lavoro: maremò beach club (salerno) descrizione del lavoro: stiamo cercando un bagnino responsabile e qualificato per garantire la sicurezza dei nostri ospiti presso la nostra spiaggia privata... possibilità di crescita professionale all'interno dell'azienda... capacità di lavorare in modo efficace......

RESPONSABILE DI SALA
giocheria srl

Annuncio di lavoro: responsabile di sala azienda: maremò beach club località: salerno responsabilità: gestione operativa della sala, garantendo il massimo livello di servizio al cliente... capacità di gestire in modo efficace il personale e di creare un ambiente di lavoro positivo......