CALL CENTER INBOUND - ASSISTENZA CLIENTI
Descrizione dell'offerta di lavoro
CALL CENTER INBOUND - ASSISTENZA CLIENTI (NO VENDITA) - SETTORE ENERGIA POSIZIONE Le risorse selezionate forniranno assistenza telefonica ai clienti circa i servizi energetici offerti.
È necessario, al fine dell'inserimento, la frequenza di un corso di formazione (gratuito con rilascio di attestato) dedicato alla gestione del cliente e al prodotto su cui fornire assistenza.
Il corso (retribuito) si svolgerà dal al , in presenza.
REQUISITI Si richiedono i seguenti requisiti.
- Diploma di Scuola Media Superiore - buona dialettica e propensione commerciale - predisposizione al contatto telefonico - forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati - pregressa esperienza di customer service Completano il profilo conoscenza del mondo energetico, forte empatia, flessibilità, dinamismo e proattività.
ALTRE INFORMAZIONI Formazione.
eroghiamo un corso di formazione propedeutico all'inserimento in azienda, con partenza dal 13/5 al 29/5.
Il corso sarà svolto in presenza con orario dalle alle con pausa dalle alle , presso la sede aziendale di Legnano.
È prevista una retribuzione di 3,50 euro all'ora + 5 euro di ticket per ogni giorno di partecipazione al corso.
Contratto.
sarà offerto successivamente un contratto in somministrazione iniziale di 3 mesi con successive proroghe.
Monte ore d'inserimento.
part time 30H settimanali, da lunedì a sabato, fascia oraria dal lunedì al venerdì, il sabato dalle alle .
Livello di inquadramento.
CCNL Servizi Ausiliari, livello D1, circa 7,10 lordi/orari.
Luogo di lavoro.
Legnano (MI) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs e dei Dlgs e .
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE .
Aut.
Min.
Prot.
N.
? SG del
Dettagli dell'offerta
- Synergie Italia
- Imprecisato
- 07/05/2024
- 05/08/2024
Azienda con vent'anni di attività operante nel settore delle telecomunicazioni, energia e gas su territorio nazionale, per le sedi di bisceglie e barletta, ricerca operatori call center outbound... requisiti e capacità richiesti: titolo preferenziale diploma di scuola superiore o qualifica professionale......
Azienda con vent'anni di attività operante nel settore delle telecomunicazioni, energia e gas su territorio nazionale, per le sedi di bisceglie e barletta, ricerca operatori call center outbound... requisiti di lavoro requisiti e capacità richiesti: titolo preferenziale diploma di scuola superiore o......
Azienda con vent'anni di attività operante nel settore delle telecomunicazioni, energia e gas su territorio nazionale, per le sedi di bisceglie e barletta, ricerca operatori call center outbound... requisiti di lavoro requisiti e capacità richiesti: titolo preferenziale diploma di scuola superiore o......
(demostene) cs contact, azienda specializzata nelle soluzioni crm, telemarketing e teleservicing, in un’ottica di ampliamento del proprio organico, per la sede di milano, ricerca operatori ed operatrici call center outbound per presa appuntamenti operatori ed operatrici call center outbound per vendita......
Come operatore call center, avrai l'opportunità di vendere i nostri servizi di energia a una vasta gamma di clienti... cosa ci differenzia dal solito call center?* hai la possibilità di scegliere tra lavoro part-time o full-time... sei alla ricerca di un lavoro che ti offra un reddito sicuro e stimolante......
Esperienza di almeno 2 anni in un call center outbound... requisiti di lavoro diploma esperienza di almeno 2 anni in un call center outband... fornire un servizio clienti di alta qualità, mantenendo al contempo un tono professionale e cortese... sei un comunicatore dinamico e orientato ai risultati?......
Contratto di lavoro: collaborazione benefit: welfare come da contratto applicato orario: orario flessibile turni tipi di retribuzione supplementare: bonus esperienza: operatore call center: 1 anno (preferenziale) addetti alla vendita telefonica: 1 anno (preferenziale)... 2016/679 ('gdpr')......
Assistenza clienti)... 2 commerciali telefonici d’ufficio da inserire nel team di sales service, al fine di sviluppare il portafoglio clienti windtre business o enel... dopo adeguata formazione, le risorse selezionate saranno inserite nel call-center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale......
Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... in particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... i profili selezionati completeranno un corso formativo (retribuito dall'azienda in maniera diretta)......
Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... in particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... i profili selezionati completeranno un corso formativo (retribuito dall'azienda in maniera diretta)......