CALL CENTER INBOUND - (NO VENDITA)
Descrizione dell'offerta di lavoro
CALL CENTER INBOUND - ASSISTENZA CLIENTI (NO VENDITA) POSIZIONE Le risorse selezionate forniranno assistenza telefonica ai clienti circa i servizi bancari offerti, in particolare riguardo la gestione dei pos, carte di credito e conti correnti.
E' necessario, al fine dell'inserimento, la frequenza di un corso di formazione (gratuito con rilascio di attestato) dedicato alla gestione del cliente e al prodotto su cui fornire assistenza.
Il corso (retribuito) si svolgerà dal al , in presenza.
REQUISITI Si richiedono i seguenti requisiti.
- Diploma o laurea - Gradita esperienza in una delle seguenti attività.
call center inbound o outbound, customer care o satisfaction, back office, data entry, reception, segreteria.
- Saranno valutati positivamente anche candidati neodiplomati o neolaureati senza alcuna esperienza lavorativa - Competenze informatiche di base relativamente ai principali strumenti di lavoro (Office) Completano il profilo conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività.
ALTRE INFORMAZIONI Formazione.
eroghiamo un corso di formazione propedeutico all'inserimento in azienda, con partenza dal al .
Il corso sarà svolto in presenza con orario dalle 9.
alle e dalle alle , presso la sede aziendale di Legnano.
È prevista una retribuzione di 3,50 euro all'ora + 5 euro di ticket per ogni giorno di partecipazione al corso.
Contratto.
sarà offerto successivamente un contratto in somministrazione iniziale di 3 mesi con successive proroghe.
Monte ore d'inserimento.
part time H settimanali, da lunedì a domenica, fascia oraria dalle alle Livello di inquadramento.
CCNL Servizi Ausiliari, livello D1, circa 7,10 lordi/ora.
Luogo di lavoro.
Legnano (MI) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs e dei Dlgs e .
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE .
Aut.
Min.
Prot.
N.
? SG del
Dettagli dell'offerta
- Synergie Italia
- Imprecisato
- 17/05/2024
- 15/08/2024
Contratto di lavoro: collaborazione benefit: welfare come da contratto applicato orario: orario flessibile turni tipi di retribuzione supplementare: bonus esperienza: operatore call center: 1 anno (preferenziale) addetti alla vendita telefonica: 1 anno (preferenziale)... 2016/679 ('gdpr')......
Azienda con vent'anni di attività operante nel settore delle telecomunicazioni, energia e gas su territorio nazionale, per le sedi di bisceglie e barletta, ricerca operatori call center outbound... requisiti e capacità richiesti: titolo preferenziale diploma di scuola superiore o qualifica professionale......
Azienda con vent'anni di attività operante nel settore delle telecomunicazioni, energia e gas su territorio nazionale, per le sedi di bisceglie e barletta, ricerca operatori call center outbound... requisiti di lavoro requisiti e capacità richiesti: titolo preferenziale diploma di scuola superiore o......
(demostene) cs contact, azienda specializzata nelle soluzioni crm, telemarketing e teleservicing, in un’ottica di ampliamento del proprio organico, per la sede di milano, ricerca operatori ed operatrici call center outbound per presa appuntamenti operatori ed operatrici call center outbound per vendita......
Azienda con vent'anni di attività operante nel settore delle telecomunicazioni, energia e gas su territorio nazionale, per le sedi di bisceglie e barletta, ricerca operatori call center outbound... requisiti di lavoro requisiti e capacità richiesti: titolo preferenziale diploma di scuola superiore o......
Cosa ci differenzia dal solito call center?* hai la possibilità di scegliere tra lavoro part-time o full-time... come operatore call center, avrai l'opportunità di vendere i nostri servizi di energia a una vasta gamma di clienti... sei alla ricerca di un lavoro che ti offra un reddito sicuro e stimolante......
Esperienza di almeno 2 anni in un call center outbound... requisiti di lavoro diploma esperienza di almeno 2 anni in un call center outband... sei un comunicatore dinamico e orientato ai risultati? hai esperienza nel settore dei call center outbound e sei pronto a mettere in mostra le tue abilità presso......
Powercall, leader nel settore di call center per la sede di napoli, centro direzionale is g7, ricerca addetto telefonico outbound... caratteristiche desiderate: -buona dialettica; -spiccate doti commerciali; -orientamento ai risultati; completa il profilo la pregressa esperienza nella mansione ma valutiamo......
Agenzia partner tim business, ricerca operatrici call center outbound per presa appuntamenti e vendita in linea... altre informazioni sul lavorozona di lavoro collegno... requisiti di lavoro richiesta esperienza nel settore e buon padronanza del pc... richiesta esperienza nel settore e buon padronanza......
Addetto/a contact center inbound sales comparazione tariffe... diploma di laurea... buone capacità comunicative e relazionali... gestione posta elettronica e web browser... requisiti di lavoro... conoscenza strumenti informatici... orientamento al team work... le figure selezionate e formate secondo......