COMMIS ALLE COLAZIONI
Descrizione dell'offerta di lavoro
equisiti:- HACCP;- esperienza nella mansione;- ottima conoscenza della lingua italiana;- ottime doti di comunicazione e relazionali;- serietà, professionalità e motivazione.
i offre contratto 3 giorni a settimana.
sabato 5h.
dalle 8.
alle ; domenica 5h.
dalle 8.
alle ; lunedì 6h.
dalle 6.
alle .
uogo di lavoro.
Bologna (BO)Data inizio prevista.
Categoria Professionale.
Bar / Catering / Personale Di Sala / Cuochi / ChefCittà.
Bologna (Bologna)Patenti.
BDisponibilità oraria.
Full TimeI candidati, nel rispetto del D.
gs.
, D.
gs e D.
gs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
).
TTENZIONE.
Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.
t.
Adecco Italia S.
.
.
(Aut.
Min.
Prot.
N.-SG del ).
Dettagli dell'offerta
- ADECCO ITALIA
- 10/05/2024
- 08/08/2024
Baia holiday, società tra i leaders nel settore turistico open air di tipo camping village, ricerca per la stagione 2024, addetti alle pulizie da inserire presso il centro turistico san nicola sito a peschici (fg) di cosa ti occuperai : pulizia degli ambienti e dei bagni rispetto degli standard di puliza......
Daruma marketing srls è alla ricerca di un incaricato/a alle vendite su palermo e provincia... requisiti di lavoro richiediamo: -domicilio a palermo;-ottima padronanza della lingua italiana;-predisposizione alla vendita;-proattività e spirito d'iniziativa;-disponibilità immediata, part time o full time......
Società thr management ricerca per azienda cliente addetti alle pulizie... requisiti di lavoro località: san gervasio bresciano, lombardia durata contratto: tempo determinato disponibilità: turno diurno straordinari festivo weekend tutti i weekend retribuzione supplementare: tredicesima straordinario......
Csm ambiente lavoro, per aziende clienti multiservizi, ricerca addetta alle pulizie... luogo di lavoro: modena (mo)... responsabilità principali: la figura si occuperà di svolgere pulizie e sanificazioni negli uffici, spostandosi in autonomia nei vari cantieri delle aziende clienti......
Candidati oggi, sarai contattato dallo staff delle risorse umane per fissare un colloquio conoscitivo... fr company srls, azienda leader nel campo della comunicazione e del marketing, è alla ricerca di nuove risorse per ampliare il proprio team sulla città di bari... valutiamo profili alla prima esperienza......
Vuoi lavorare nel mondo della ristorazione? sei alla ricerca di una nuova opportunità di lavoro? randstad italia s... filiale di napoli, è alla ricerca di un: cameriere di cosa ti occuperai? predisposizione della sala per il servizio; gestione ordini e servizio ai tavoli; pulizia ed ordine della sala......
Anche appartenenti alle liste delle categorie protette l... garantisce pari opportunità nel processo di selezione prevenendo e contrastando ogni forma di discriminazione per motivi legati alle convinzioni o condizioni personali, nonché al sesso, all’orientamento sessuale, all’origine etnica......
La retribuzione sara’ commisurata alle esperienze e alle effettive capacita’ professionali... altre informazioni sul lavoro disponibilita’: immediata impiego: dal lunedi’ al venerdi’ dalle ore 9:00 alle ore 18:00 con un’ora di pausa pranzo... titolo preferenziale sara’ riconosciuto ai candidati con le......
La retribuzione sara’ commisurata alle esperienze e alle effettive capacita' professionali... a tale scopo dovra’ avere competenze di progettazione, pianificazione e organizzazione del lavoro, conoscenza dei principali strumenti operativi e metodologici necessari per pianificare e realizzare un progetto......
Chi cerchiamo per l'ampliamento del nostro organico selezioniamo un esperto sap success factors cosa offriamo la retribuzione sarà commisurata alle esperienze maturate e alle effettive capacità professionali contratto di lavoro: indeterminato requisiti di lavoro esperienza esperienza nel modulo employee......