COMPLIANCE SPECIALIST
Descrizione dell'offerta di lavoro
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della Toscana più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
GiGroup ricerca, per nota realtà Multinazionale del settore Fashion & Luxury con sede a Figline e Incisa Valdarno (FI), un/una.
JUNIOR COMPLIANCE SPECIALIST La risorsa verrà inserita all’interno dell’Area Finance, a diretto riporto della Compliance Manager, ed opererà in modo trasversale per l’insieme delle società Industriali dell’Azienda in Italia, occupandosi della gestione e della pianificazione degli Audit di Compliance sui fornitori, dell’attività di preparazione dei contratti di acquisto e della gestione di attività di controllo interno e di progetti di Compliance.
Nello specifico.
Gestione dell’attività di pianificazione audit dei fornitori · Partecipazione alla definizione delle procedure di Compliance fornitori e garante della loro applicazione; · Responsabile del reperimento e della gestione delle informazioni necessarie per la pianificazione e l’esecuzione degli audit; · Pianificazione degli audit di Compliance in coordinamento con le società esterne incaricate; · Monitoraggio dell’andamento degli audit secondo il calendario previsto; · Responsabile del follow-up di eventuali corrective action plan; · Presentazione al Compliance Manager ed alle altre funzioni aziendali interessate dei risultati degli audit in maniera puntuale e precisa.
Attività di compliance e controllo interno · Garante della completezza della documentazione di compliance fornitori in coordinamento con Ufficio Acquisti e Contabilità; · Essere il primo filtro nell’attività di preparazione dei contratti di acquisto, verificando lato Compliance la completezza della documentazione necessaria ai fini contrattuali; · Coinvolgimento in attività di controllo interno; · Partecipazione a progetti di compliance Gruppo in Italia ed Europa.
Requisiti.
· Laurea Magistrale in Economia o Giurisprudenza, con specializzazione o Master in Area Compliance/Auditing/Legal o affini; · Gradita esperienza di almeno 6 mesi in mansione analoga con provenienza da contesti aziendali strutturati o società di consulenza; · Livello avanzato di Lingua Inglese e buon uso del Pacchetto Office con focus su Excel e Powerpoint; · La conoscenza della Lingua Francese sarà considerata un plus; · Professionalità, rigore etico, puntualità, proattività e affidabilità completano il profilo.
Cosa offre l'Azienda.
· Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione, con finalità di assunzione diretta in Azienda; · Livello di inquadramento e RAL commisurati all'esperienza secondo il CCNL Pelli, Cuoio e Succedanei Industria (13 mensilità); · Ticket buoni pasto da 8€ al giorno + 1 giorno di Smart Working al mese; · Orario di Lavoro.
Full Time dal Lunedì al Venerdì con flessibilità oraria dalle alle e dalle alle , un'ora di pausa pranzo; · Luogo di lavoro.
Figline e Incisa Valdarno (FI) - è richiesta disponibilità ad effettuare trasferte; · Tempistiche di inserimento.
dal prima possibile.
Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 14/02/2024
- 22/06/2024
Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......
We are seeking a motivated and organized individual to join our growing team as a junior accounting & administration specialist (m/f) in this exciting role, you'll gain valuable experience in accounting fundamentals and office administration tasks... baumann is a world-class manufacturer of sideloaders......
Per espandere ulteriormente il mercato e mostrarsi nel modo consono ai suoi clienti necessita di un marketing specialist in grado di generare lead da parte di potenziali clienti e incrementare l’immagine aziendale... persona con una certa sensibilità e gusto ha un’ottima capacità di utilizzo dei social......
Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service trainer specialist... com/apply/run/4e99... l’azienda cliente offre: assunzione a tempo indeterminato, ccnl applicato metalmeccanico industria......
Per prestigioso gruppo metalmeccanico di respiro internazionale nel settore degli impianti, siamo alla ricerca di un/a control systems specialist... completano il profilo: buone capacità organizzative orientamento al risultato precisione buone doti relazionali e comunicative sede di lavoro: bassano......
We guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking... explore you career possibilities and work on your personal development... are you also #driventogofurther? join us now! for our business in milan, we are......
La persona, inserita all'interno della divisione amministrazione dell'azienda, risponderà direttamente al cfo e si occuperà di: verifica delle registrazioni contabili aziendali garantendo il rispetto delle procedure e degli adempimenti fiscali/tributari assicurare che la parte contabile delle transazioni......
Responsibilities: to be 'the face' of the company delivering expert knowledge and superior gaming quality to represent and maintain company brand by consistently adhering to the company presentation and grooming policy; to present all games in the required professional manner, showcasing exceptional......