CONSULENTE AMMINISTRATIVO
Descrizione dell'offerta di lavoro
Manpower Business Professional, filiale di Bari, è alla ricerca per società cliente operante nel settore della consulenza del lavoro un/a:
CONSULENTE AMMINISTRATIVO
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• Elaborazione buste paga;
• Elaborare contratti di lavoro, accordi di continuità aziendale e documentazione correlata;
• Gestire le pratiche relative all'assunzione e alla cessazione.
Si richiede:
• Laurea in Giurisprudenza, Economia o titolo equivalente;
• Esperienza pregressa nel ruolo maturata preferibilmente in contesti mediamente strutturati;
• Conoscenza approfondita del CCNL;
• Ottima padronanza dei sistemi informatici.
Si offre assunzione diretta con iniziale contratto a tempo determinato e possibilità di stabilizzazione.
Sede di lavoro: BARI
Orario di lavoro: part-time/full-time (lun-gio 9:00-13:00 e 16:00-18:00; ven 9:00-18:00).
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 26/03/2024
- 24/06/2024
Si richiede:- buona dialettica e gestione del cliente;- intraprendenza, capacità di lavorare in team e per obiettivi aziendali;- età compresa dai 18 ai 32 anni;cosa offre l'azienda:- formazione continua e corsi interni;- autonomia e flessibilità nella gestione degli orari;- crescita professionale con......
Sei un responsabile amministrativo, con tanta voglia di crescere?ti piacerebbe avere l'opportunità di diventare il nostro futuro cfo? magazzini bracchi, storica azienda versiliese ricerca: responsabile amministrativo per la sede di seravezza (lu) la persona che stiamo cercando ha maturato almeno 3 anni......
Requisiti di lavoro requisiti richiesti• formazione in linea con il ruolo• esperienza pregressa di almeno uno/due anni nel ruolo di consulente tecnico in campo erp in aziende produttive appartenenti al settore manufacturing e/o consulente tecnico in campo amministrativo/contabile• competenze informatiche//......
Il consulente sarà dotato di un ufficio online per gestire la propria attività... il consulente avrà la tutela dei propri clienti e riceverà commissioni mensili in base agli acquisti dei propri clienti... il consulente avrà accesso ad un percorso di formazione ad hoc e a strumenti per sviluppare le soft......
A, filiale di fano ricerca, per azienda cliente che commercializza prodotti, un impiegato amministrativo/contabile luogo di lavoro: fano (pu) orario di lavoro: full time 08:30-13:00 / 14:30 - 18:00 requisiti di lavoro la risorsa, inserita nell'ufficio amministrativo risponderà direttamente al responsabile......
Requisiti di lavoro competenze personali dei candidati: puntualità nel rispetto delle scadenze; capacita’ di multitasking e gestione delle priorita’; attenzione ai dettagli e metodicita’; capacita’ di analisi, problem solving e autonomia nella gestione dei task affidati; buone doti di comunicazione......
Azienda del settore consulenza ed informatica è alla ricerca di una figura per il ruolo di impiegato amministrativo e gare d'appalto... requisiti di lavoro si richiede: -esperienza come assistente di direzione e in ambito amministrativo -esperienza maturata in materia di appalti pubblici; -titolo di......
Sei un esperto nel campo della depurazione delle acque e desideri mettere a frutto le tue competenze come consulente tecnico o hai voglia di diventare un tecnico nel settore? abbiamo un'opportunità per te! cerchiamo un consulente tecnico appassionato che abbia una profonda conoscenza dei sistemi di depurazione......
Istruzione: scuola secondaria di ii livello (superiori) (obbligatorio) esperienza: contabile: 1 anno (obbligatorio) impiegato amministrativo contabile o segretario/a: 1 anno (obbligatorio)... solida conoscenza dei pacchetti di office (in particolare di word ed excel)... la risorsa si occuperà in particolare......
Istituto di ricerca seleziona un addetto/a per il proprio ufficio amministrativo... la persona selezionata si occuperà di: - gestione prima nota; - fatturazione attiva; - riconciliazione bancarie/carte credito e gestione cassa contanti; - verifica incassi e controllo crediti clienti; - predisposizione......