CONTABILITA' PATRIMONIALE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Milano e dell’hinterland milanese più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda che opera nel settore Oil&Gas - Energia proponiamo un’opportunità come.
CONTABILITA' PATRIMONIALE Nell’ambito della Business Unit Pianificazione, Amministrazione, Finanza e Controllo e più precisamente all’interno dell’Area Servizi Amministrativi, stiamo ricercando un/a brillante candidato/a.
Le principali attività riguarderanno in maniera particolare.
Creazione anagrafiche asset Gestione e monitoraggio anagrafiche WBS ai fini di consuntivazione Esecuzione e monitoraggio delle registrazioni contabili relativi agli asset (incrementi patrimoniali, decrementi e relative minus/plus, calcolo ammortamento,…) Elaborazione e analisi periodiche finalizzate ad attività di business; Elaborazione e analisi periodiche per attività di audit interno e/o esterno; Supporto al processo di formazione dei bilanci d’esercizio intermedi e annuale delle società del Gruppo per quanto concerne la contabilità Patrimoniale; Attività legate al processo di chiusura contabile del periodo (mensile e annuale) per quanto concerne la contabilità patrimoniale Attività svolte secondo adempimenti civilistici, fiscali e tariffari/regolatori Partecipazione ai progetti speciali che coinvolgono l'area dei servizi amministrativi Il profilo ideale è in possesso dei seguenti requisiti.
Must have Pregressa esperienza di almeno 1 anno in ruolo analogo Laurea in Economia o simile (gradito diploma in ragioneria) Ottima conoscenza della partita doppia Buona conoscenza dei principi contabili nazionali e IFRS Ottima padronanza del pacchetto Office Soft Skills Problem solving, organizzazione, precisione, riservatezza Capacità di lavorare sia in autonomia che in team nel rispetto delle scadenze e degli obiettivi prefissati Flessibilità e proattività Offerta contrattuale Assunzione iniziale a tempo determinato con possibilità di inserimento in azienda; Package retributivo commisurato all’esperienza maturata.
Possibilità di attività in smart working Sede di lavoro.
San Donato Milanese (MI) Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-c om
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 01/11/2023
- 17/06/2024
Tipologia di contratto ed inquadramento saranno commisurate all'esperienza effettivamente maturata... supporto amministrativo: collaborazione con altre figure in azienda per garantire il flusso efficiente di informazioni finanziarie e contabili... rapporti finanziari e analisi: verifica fatture......
Si richiede - laurea in economia triennale o titolo similare - disponibilità immediata full time lun-ven la conoscenza della lingua spagnola e l'esperienza pregressa in una azienda del settore costituiscono titoli preferenziali requisiti: dinamicità, precisione, responsabilità ed autonomia nell'organizzazione......
Elaborazione di chiusure mensili, bilancini riclassificati e report “ad hoc” sui dati consuntivi di stato patrimoniale e conto economico; elaborazione di chiusure di fine anno, scritture rettifica fino alla chiusura ante imposte... tutto made in italy, produce e vende sia nel nostro paese che all’estero......
La sede di lavoro si trova nelle immediate vicinanze del casello di dueville (vi)... la posizione risponde alla direzione amministrativa e prevede la possibilità di effettuare due giorni di smart working a settimana e flessibilità nell’orario di lavoro... pensiamo ad un diplomato o laureato in materie......
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, full time 40 ore settimanali, dalle 9 alle 18... cosa propone il team idata? l’inquadramento contrattuale verrà valutato dall’azienda a seconda delle esperienze maturate... grazie alle competenze acquisite negli anni, offriamo servizi di: sviluppo software, web......
Per candidarsi è necessario registrarsi sul sito web aziendale; o scrivendo alla mail: cv(chiocciola)baumann-sideloaders(punto)com... sede di lavoro: cavaion veronese (vr) ricerca rivolta ad entrambi i sessi... in particolare, si dedicherà alle seguenti attività: registrazione prima nota; gestione......
Referente di un hub produttivo con società che spaziano dalla consulenza strategica, alla comunicazione integrata, all’editoria, agli eventi, ai droni, è alla ricerca di una/un junior business controller... requisiti di lavoro requisiti: laurea magistrale in discipline economiche, ingegneria gestionale......
E 216/03... requisiti di lavoro competenze personali dei candidati: puntualità nel rispetto delle scadenze; capacita’ di multitasking e gestione delle priorita’; attenzione ai dettagli e metodicita’; capacita’ di analisi, problem solving e autonomia nella gestione dei task affidati; buone doti......
Investi il tuo futuro in una azienda che valorizza il potenziale delle persone! invia ora la tua candidatura requisiti di lavoro richiediamo: esperienza pregressa nello stesso settore, attitudine al problem solving, ottime doti organizzative, proattività... gestione della contabilità e riscossione crediti......
Spiccate doti comunicative, dinamicità, empatia, buone capacità organizzative e di gestione del gruppo, anche in aula virtuale, completano il profilo... challenge network – società specializzata in consulenza e formazione aziendale – è alla ricerca di nuove collaborazioni per arricchire il proprio team......