CONTENT MANAGER AND SOCIAL MEDIA SPECIALIST
Descrizione dell'offerta di lavoro
job description il/la content specialist & social media specialist avrà le seguenti responsabilità.
sviluppo dei contenuti online su sito web e social media; sviluppo dei contenuti offline (brochure, flyers); creazione e sviluppo del piano editoriale e attività di analisi e reportistica; community management; produzione di contenuti visivi; supporto per la gestione degli eventi.
competenze ed esperienza il/la content specialist & social media specialist possiede i seguenti requisiti.
1 anno di esperienza come content e social media specialist; conoscenza di cupcut; conoscenza della gestione dei social e della creazione dei ped; conoscenza wordpress per uso editoriale; ottima conoscenza dell'inglese.
completa l'offerta il/la figura sarà inserita con un contratto di apprendistato.
Dettagli dell'offerta
- Page Personnel
- 22000€ - 22000€
- 07/03/2024
- 06/06/2024
Entra a far parte del nostro team dinamico e contribuisci al nostro successo!sei un esperto di social media con una passione per la creatività e l'innovazione? se sì, questa potrebbe essere l'opportunità che stavi cercando! siamo alla ricerca di un social media manager altamente motivato e proattivo......
Say what: we are hiring! cerchiamo un/a social media manager... che si occupi di impostare e implementare le campagne di comunicazione adv, creando e gestendo i contenuti dei diversi piani editoriali sui social media di riferimento... che si occupi di gestire gli account social dei nostri clienti (instagram......
Gli interessati potranno inviare il proprio c... in un'ottica di ampliamento del parco formatori per aumentata attività, ricerchiamo un candidato che abbia interesse a collaborare con una struttura formativa accreditata per l'erogazione corsi di formazione obbligatoria per apprendisti......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: production and planning manager macchine operatrici (m/f) principali responsabilità: gestione delle attività produttive e logistiche; coordinamento delle risorse, organizzazione dei carichi di lavoro, monitoraggio delle tempistiche per ciascuna commessa......
Reporting and communication reports to the country manager and eduployment head office in the netherlands... maintains and manages a close relationship with the universities, schools and other institutes and with their professors/teachers... assists and supports participants in preparing and planning......
Teamwork and leadership skills... pl, manomano, and bol... communication and organization: fluent communication in english and ability to organize processes for oneself and others... curiosity and openness to continuous learning... requirements: proactiveness and ability to learn quickly......
• document, submit, and resolve claims with dealers... • prepare customer repair estimates and/or quotes in a timely and accurate manner and provides follow-up... baumann have been for over 50 years specialist of sideloaders at the forefront of new technology and equipment design......
Document, submit, and resolve claims with dealers... prepare customer repair estimates and/or quotes in a timely and accurate manner and provides follow-up... baumann have been for over 50 years specialist of sideloaders at the forefront of new technology and equipment design... requisiti di lavoro qualifications/requirements......
This role will report to the business administration manager and over the time became responsible for accounting activities such as accounts payable & receivable, bank reconciliations, journal entries, and general ledger maintenance etc... we are an equal opportunity employer and value diversity at our......
Professional growth and development opportunities... opportunity to gain practical experience and work on cutting-edge projects and technologies... electronics design - problem-solving and communication skills... ability to work independently and as part of a team... required knowledge of the c language......