CUSTOMER CARE
Descrizione dell'offerta di lavoro
.
, divisione Key Client Centre, ricerca per importante realtà una figura da inserire come CUSTOMER CARE Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato di 1 MESE con possibilità di proroghe.
Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle competenze e alle esperienze del candidato Orario di lavoro.
part-time 30 ore settimanali organizzate su turni all’interno della fascia oraria che va dalle 7.
alle Luogo di lavoro.
Roma Sud responsabilità La risorsa si dovrà occupare di.
Dare assistenza ai clienti fornendo informazioni su diverse tematiche relative al contesto ferroviario.
processi, rimborsi, check in, prodotti, infomobilità utilizzando i canali social.
Le attività verranno gestite utilizzando una piattaforma dedicata che permetterà di effettuare analisi e comprensione delle diverse richieste dei clienti Fornire supporto ai clienti mantenendo i corretti gli standard aziendali.
esperienza 1 anno competenze Competenze richieste.
Buona conoscenza della lingua inglese, le interazioni con i clienti avverranno anche in lingua inglese Ottime competenze comunicative Buona conoscenza dei principali canali social (X, Facebook, Instagram) Se sei interessato alla nostra offerta non devi fare altro che candidarti all'annuncio! Mi raccomando.
controlla che nella tua area privata Randstad sia presente un CV completo e aggiornato! La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.
andstad.
t/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 18/04/2024
- 17/07/2024
• resolve customer disputes to ensure fair value for the customer and company... • maintain industry leading levels of customer satisfaction... • prepare customer repair estimates and/or quotes in a timely and accurate manner and provides follow-up... • guarantee an excellent spare parts delivery service......
Job descriptionwelcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......
Altre informazioni sul lavoro competitive salary with performance bonuses; increased salary after the probation period; private health care insurance; paid initial training with different workshops and development classes; career growth opportunities within an international tech company......
Stagista per la mansione di impiegato/a customer service e settore vendite... inoltre, il candidato/a farà anche attività di prospect per la ricerca di nuovi clienti in relazione all’assistenza degli stessi: in caso di necessità del reparto, la risorsa si dedicherà al post vendita e al supporto clienti......
Service_manager figura in grado di interagire con uno o più customer... inglese fluente e backgroud tecnico definizione delle timeline dei rilasci attività di coordinamento know how jira per la gestione dei tickets know how base comandi linux (apertura log, ricerca di errori/eccezioni) nice to......
Mediacom, azienda specializzata nell’erogazione di servizi in outsourcing, per la gestione delle customer operations: contact center inbound e outbound, credit management, marketing e ricerche di mercato è alla ricerca di 40 consulenti telefonici da inserire con orario part time organizzato su turni......
Mediacom, azienda specializzata nell’erogazione di servizi in outsourcing, per la gestione delle customer operations: contact center inbound e outbound, credit management, marketing e ricerche di mercato è alla ricerca di 40 consulenti telefonici da inserire con orario part time organizzato su turni......
Mediacom, azienda specializzata nell’erogazione di servizi in outsourcing, per la gestione delle customer operations: contact center inbound e outbound, credit management, marketing e ricerche di mercato è alla ricerca di 40 consulenti telefonici da inserire con orario part time organizzato su turni......
Area amministrazione intesi srl, software house leader del mercato erp dedicato a molteplici settori della meccanica di precisione, dello stampaggio e della carpenteria leggera e pesante, con sede in niviano (pc), ricerca e seleziona per sostituzione maternità: impiegata/o amministrativa/o requisiti......
Mediacom, azienda specializzata nell’erogazione di servizi in outsourcing, per la gestione delle customer operations: contact center inbound e outbound, credit management, marketing e ricerche di mercato è alla ricerca di 40 consulenti telefonici da inserire con orario part time organizzato su turni......