CUSTOMER CARE AUTOMOBILISTICO
Descrizione dell'offerta di lavoro
Customer care automobilistico POSIZIONE La risorsa inserita si occuperà di.
- attività di back office e gestione database - Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale sulle richieste di informazioni - Gestione call, e-mail e chat relativi a Informazioni e Reclami - Creazione lead e supporto commerciale e tecnico REQUISITI Buone competenze di comunicazione verbale e scritta ?Padronanza della lingua italiana ?Gradita conoscenza della lingua inglese/francese almeno b2 ?Buona abilità in ambito informatico (pacchetto Office, applicativi di posta elettronica e browser Internet ?Orientamento al cliente e capacità di problem solving ?Flessibilità e proattività ?Disponibilità a lavorare su turni ?Costituisce titolo preferenziale la pregressa esperienza in ambito automotive e inbound ALTRE INFORMAZIONI Ti offriamo La possibilità di far parte di un`azienda dinamica, solida, responsabile e in forte crescita; un ambiente di lavoro moderno, accogliente e inclusivo.
Entrerai a far parte di un team pronto ad aiutarti a crescere L`inserimento prevede un affiancamento iniziale e un supporto costante da parte di colleghi e team leader - Orari.
lunedì al venerdì dalle ore 9.
alle ore .
Sabato dalle ore 9.
alle ore .
- Part time 30h settimanali - Luogo di lavoro.
Roma Via Tiburtina - Contratto iniziale di 4 mesi + proroghe - RAL.
L`offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs e dei Dlgs e .
Le persone interessate sono invitate a leggere l`informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE .
Aut.
Min.
Prot.
N.
? SG del
Dettagli dell'offerta
- Synergie Italia
- Imprecisato
- 24/04/2024
- 23/07/2024
• resolve customer disputes to ensure fair value for the customer and company... • maintain industry leading levels of customer satisfaction... • prepare customer repair estimates and/or quotes in a timely and accurate manner and provides follow-up... • guarantee an excellent spare parts delivery service......
Job descriptionwelcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......
Altre informazioni sul lavoro competitive salary with performance bonuses; increased salary after the probation period; private health care insurance; paid initial training with different workshops and development classes; career growth opportunities within an international tech company......
Stagista per la mansione di impiegato/a customer service e settore vendite... inoltre, il candidato/a farà anche attività di prospect per la ricerca di nuovi clienti in relazione all’assistenza degli stessi: in caso di necessità del reparto, la risorsa si dedicherà al post vendita e al supporto clienti......
Service_manager figura in grado di interagire con uno o più customer... inglese fluente e backgroud tecnico definizione delle timeline dei rilasci attività di coordinamento know how jira per la gestione dei tickets know how base comandi linux (apertura log, ricerca di errori/eccezioni) nice to......
Mediacom, azienda specializzata nell’erogazione di servizi in outsourcing, per la gestione delle customer operations: contact center inbound e outbound, credit management, marketing e ricerche di mercato è alla ricerca di 40 consulenti telefonici da inserire con orario part time organizzato su turni......
Mediacom, azienda specializzata nell’erogazione di servizi in outsourcing, per la gestione delle customer operations: contact center inbound e outbound, credit management, marketing e ricerche di mercato è alla ricerca di 40 consulenti telefonici da inserire con orario part time organizzato su turni......
Mediacom, azienda specializzata nell’erogazione di servizi in outsourcing, per la gestione delle customer operations: contact center inbound e outbound, credit management, marketing e ricerche di mercato è alla ricerca di 40 consulenti telefonici da inserire con orario part time organizzato su turni......
Area amministrazione intesi srl, software house leader del mercato erp dedicato a molteplici settori della meccanica di precisione, dello stampaggio e della carpenteria leggera e pesante, con sede in niviano (pc), ricerca e seleziona per sostituzione maternità: impiegata/o amministrativa/o requisiti......
Mediacom, azienda specializzata nell’erogazione di servizi in outsourcing, per la gestione delle customer operations: contact center inbound e outbound, credit management, marketing e ricerche di mercato è alla ricerca di 40 consulenti telefonici da inserire con orario part time organizzato su turni......