Vedere l'offerta completa

CUSTOMER CARE - FRONT OFFICE (L.) - CERNUSCO SUL NAVIGLIO- 880

Cernusco sul Naviglio - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione dell'azienda Rentokil Initial è il maggior fornitore al mondo di servizi per le aziende.
Da oltre 90 anni l’azienda si occupa di Pest Control e Hygiene Services.
Attiva in oltre 90 Paesi nel mondo – in Europa, Asia, Oceania, America e Africa – conta più di dipendenti e un fatturato annuo di £ 3.
miliardi.
Rentokil Initial Italia offre i punti di forza e l'esperienza di una organizzazione multi-nazionale, pur mantenendo l'agilità e le caratteristiche di una società locale.
L'attività è focalizzata sulla fornitura di un ottimo servizio alla sua vasta gamma di clienti.
La filiale italiana opera oggi con due divisioni.
Initial Hygiene, specializzata in servizi per l’igiene, che si è ampliata grazie all’acquisizione di CWS-boco Italia, e Rentokil Pest Control, che nel si è ampliata grazie all'acquisizione di Gico Systems, dedicata ai servizi per la disinfestazione e monitoraggio degli infestanti.
Lo staff è composto ora da circa 650 dipendenti, che assicurano la copertura del servizio su tutto il territorio nazionale agli oltre clienti.
Descrizione del lavoro   LA TUA OPPORTUNITA’.
Il Customer Care - Front office per la BU HYGENE si occupa di gestire le attività relative al rapporto con i clienti, collaborando con gli altri reparti aziendali con l’obiettivo di garantire la massima soddisfazione del cliente.
In questo ambito.
● Garantisce la risposta telefonica a clienti e colleghi negli orari di apertura della filiale; ● Riceve e trasmette alla vendita le telefonate di potenziali clienti e di clienti esistenti che richiedono informazioni sui nostri servizi/prodotti ● Indirizza e traccia le segnalazioni delle problematiche sollevate dai clienti e colleghi e assicurare che le stesse vengano risolte nei tempi e modi previsti dalle procedure e disposizioni aziendali; ● Contatta i Clienti dopo la risoluzione della problematica per verificare il grado di soddisfazione degli stessi ● Gestisce le richieste di disdetta inserendole nei sistemi (attività di Client Retention); ● Evade le richieste dei Clienti in merito a informazioni commerciali (es.
prezzi, chiarimenti su fatture) ● Supporta l’area commerciale avvalendosi delle informazioni disponibili elettronicamente e nell’archivio cartaceo per la compilazione di gare e/o capitolati;   Qualifiche COMPETENZE E SKILLS RICHIESTE.
Competenze informatiche.
buona conoscenza dei principali strumenti informatici Ottimo comunicatore Eccellente comprensione delle dinamiche aziendali Pragmatico.
Capacità di analisi e problem solving Orientato al risultato Senso di responsabilità Entusiasta e flessibile Adattabilità molto elevata allo stress Buona conoscenza della lingua inglese Ulteriori informazioni   Il pacchetto retributivo sarà commisurato all'esperienza professionale nel settore.
Completano il pacchetto retributivo.
Ticket Restaurant da 7,5 € La ricerca si intende rivolta ai candidati senza alcuna discriminazione di genere, età o provenienza.
Ci teniamo molto alla privacy dei nostri candidati.
Pertanto, prima di candidarsi è necessario prendere visione della nostra informativa al link di seguito indicato.
https://www.
entokil-initial.
om/site-services/cookie-and-privacy-policy/privacy-policy/italian_privacy_notice.
spx?__hstc=.
d62cc660ea46deaaf&__hssc=.
.&__hsfp=   Sede del lavoro
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 07/05/2024
Data di scadenza
  • 05/08/2024
IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

Web Developer Front End (smart working)
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Chi cerchiamo: in particolare, per un progetto in ambito e-commerce ricerchiamo web developer front end per attivita’ full-time in smart-working... esperienza di sviluppo con design responsive e adaptive competenze seo base e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 3 anni, durante la quale siano......

BACK OFFICE MUTUI E FINANZIAMENTI
Kiron Partner Spa

Ilaltre informazioni sul lavorol'inserimento prevede un iniziale tirocinio retribuito di durata 6 mesi necessari a sviluppare tutte le competenze utili attraverso una formazione ed un affiancamento costante, e la partecipazione a corsi formazione dell'azienda... il candidato/a, dopo un periodo iniziale......

Analisti Programmatori .Net lato Front End su Torino
Programs & projects consulting s.r.l.

Net lato front end sulla sede di torino... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 2 anni, durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si siano gestiti più progetti contemporaneamente, in società caratterizzate da forte propensione all'innovazione, assunzione di......

Analista programmatore FRONT END
Programs & projects consulting s.r.l.

Sei tu la persona che fa al caso nostro? cerchiamo una risorsa con esperienza in ambito testing (per esempio cypress) skillata principalmente sulla parte front end, principalmente su javascript e angular/ angularjs, ed un'esperienza affine di almeno 2 anni in cui abbia sviluppato competenze trasversali......

Front End Web Developer - Milano
Programs & Projects Consulting S.r.l.

E' necessaria un'esperienza sul campo di almeno un anno, durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si siano gestiti più progetti contemporaneamente, in società caratterizzate da forte propensione all'innovazione, assunzione di responsabilità, forte crescita aziendale......

Impiegato Back Office Illuminazione
Magazzini Bracchi Srl

Sei alla ricerca di un'azienda che riconosca il tuo talento?vorresti affermarti in una realtà giovane e dinamica in un settore in forte crescita?stiamo cercando te! magazzini bracchi srl in un ottica di ampliamento del settore illuminotecnico ricerca impiegato back office commerciale per la sede di seravezza......

Back office commerciale
Mejobby

Requisiti di lavoro conoscenza base della lingua inglese; ottime capacità comunicative ed interpersonali... mansioni: gestione portafoglio clienti acquisiti; consulenza ai clienti rispetto ai prodotti presenti a catalogo; inserimento degli ordini nel gestionale; interfacciarsi con il magazzino requisiti:......

AUTISTA RACCOGLITORE/RACCOGLITRICE PATENTE C E CQC MERCI
Run4job srl

Le risultanze della selezione verranno pubblicate sul sito istituzionale di veritas s... i nominativi dei candidati risultati idonei alla selezione verranno pubblicati sul sito internet della società veritas s... ssa chiara bellon direttrice risorse umane e organizzazione di gruppo veritas spa requisiti......

Web developer
Pezzilli & company s.r.l.

Anche appartenenti alle liste delle categorie protette l... è alla ricerca di una/un web developer come web developer lavorerai all’interno del team web development e ti occuperai di: sviluppo di nuove soluzioni back end custom creazione e avanzamento di progetti web based manutenzione, evoluzione......