Vedere l'offerta completa

CUSTOMER SERVICE REPRESENTATIVE

Descrizione dell'offerta di lavoro

Categoria professionale.
Commerciale Area.
Distribuzione, Settore.
Ingredienti Contratto.
Determinato, Il nostro cliente è la filiale di distribuzione italiana del Gruppo francese che sviluppa, produce e commercializza prodotti innovativi per le industrie della bellezza e del healthcare in tutto il mondo.
L’azienda fonda il proprio successo sulla valorizzazione delle proprie Risorse Umane, oltre che nella ricerca costante di una eccellenza qualitativa.
Per sostituzione maternità stiamo ricercando un/a Customer Service Representative Il/La Candidato/a sarà incaricato della promozione e dello svolgimento delle vendite tramite contatto telefonico e operando all’interno della Filiale.
La persona, a riporto diretto dell’A.
, rappresenterà l’interfaccia interna tra l’azienda ed il cliente.
Collaborerà con la forza vendita esterna per il raggiungimento degli obiettivi commerciali e per le attività di Customer Satisfaction.
Dovrà quindi espletare tutte le attività interne di supporto al cliente ed alla rete di vendita, creando una relazione col cliente al fine di fidelizzarlo.
Sarà responsabile.
• Dei contratti di vendita secondo delega.
• Della gestione completa degli ordini (ricezione, verifica impegni, controlli e conferma prezzi e condizioni di fornitura, scelta dei lotti, fatturazione).
• Della gestione del FIDO in accordo col proprio Sales Manager.
• Della gestione operativa, in coordinamento con Reparto Qualità e delle Non Conformità relative a difetti di imballo, di documentazione e di trasporto dei prodotti acquistati dai clienti del proprio portafoglio.
• Dell’invio e della gestione dei campioni ai propri clienti.
• Dell’invio di documentazione scientifica, marketing, tecnico-regolatoria e commerciale e di  materiale promozionale.
• Dell’archivio della documentazione commerciale di competenza relativa ai propri clienti.
• Della richiesta allo stabilimento di Lione della documentazione tecnica dei prodotti nuovi e della gestione delle specifiche su richiesta della forza commerciale.
• Dell’aggiornamento del database contenente i dati anagrafici e di contatto dei clienti del proprio portafoglio.
• Visita occasionali presso i propri clienti con il Sales Manager.
Profilo del candidato Requisiti e skills necessari.
Titolo di studio.
Diploma o Laurea   Esperienza.
di almeno 3 anni maturata in posizione analoga.
Preferibile esperienza di gestione Clienti attraverso gestionale SAP.
Verranno presi in considerazione profili junior determinati ad inserirsi in un contesto altamente qualificato e formativo dove mettersi in gioco.
Lingue.
gradita conoscenza della lingua francese.
Skills.
-         Ottime capacità gestione clienti -         Eccellenti capacità comunicative verbali e scritte -         Capacità di stabilire e mantenere ottime relazioni di lavoro -         Autonomia e problem solving -         Ottima organizzazione, precisione e rispetto per le scadenze -         Entusiasmo, proattività e flessibilità   Sede.
Milano Bovisa   Cosa offriamo Contesto solido, sereno e giovane.
Offerta economica Contratto sostituzione maternità o a tempo determinato.
La selezione è rivolta ad ambo i sessi (L.) Loggati per candidarti
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 11/05/2024
Data di scadenza
  • 09/08/2024
Aftersales service manager industrial vehicles (m/f)
Baumann sideloaders srl

• resolve customer disputes to ensure fair value for the customer and company... • maintain industry leading levels of customer satisfaction... • guarantee an excellent spare parts delivery service • manage service-related customer concerns such as warranty issues, job scheduling, job progress, etc......

SERVICE TRAINER SPECIALIST
365 gradi srl

Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service trainer specialist... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero......

SERVICE ENGINEER HVAC
365 gradi srl

Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service engineer hvac... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero occupandosi......

Service Manager
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Service_manager • figura in grado di interagire con uno o più customer... inglese fluente e backgroud tecnico• definizione delle timeline dei rilasci• attività di coordinamento• know how jira per la gestione dei tickets• know how base comandi linux (apertura log, ricerca di errori/eccezioni)• nice to......

SERVICE MANAGER
365 gradi srl

Per azienda cliente operante nel settore dell’automazione di processo e nella robotica per i sistemi logistici, stiamo ricercando un/a service manager... il/la candidato/a si occuperà di: gestire l'ufficio service e personale tecnico trasfertista; raccogliere le richieste di assistenza telefonicamente......

Service Manager Industriefahrzeuge (M/W)
Baumann sideloaders srl

Zur verstärkung unseres teams suchen wir: service manager industriefahrzeuge (m/w) arbeitsplatz in der nähe des gardasees, provinz verona aufgabenbereich: • ein hervorragendes after-sales-service und kundenzufriedenheit zu sichern... • englisch-, deutsch- und italienischkenntnisse standort cavaion veronese......

German Trainer for Majorel Italy
Majorel Italy srl

•provide initial training to new csrs (on product, telemarketing, and computer tools) for their incorporation into the service... •provide recycling training on qualitative aspects of service to the csrs that need it (telephone procedures and/or management) to correct deviations... are you also #driventogofurther?......

Segretaria Contabile Amministrativa
MB SERVICE ITALIA SRL

Annuncio di lavoro: segretaria contabile amministrativa mb service italia s... unisciti a noi e supera ogni limite con mb service italia s... cosa offriamo: opportunità di crescita professionaleacquisizione di una conoscenza approfondita dei processi aziendaliambiente di lavoro dinamico e stimolante......

Impiegato/a stagista scopo inserimento Ufficio Qualità
FL BUSINESS GROUP SRL

Stagista per la mansione di impiegato/a customer service e settore vendite... 30 si richiede: diploma di maturità e/o laurea, preferibilmente titoli di studio affini al settore commerciale ed economico predisposizione al lavoro in team e buone capacità relazionali discrete/elevate competenze di utilizzo......

DATABASE ADMINISTRATOR
Adt srl

Descrizione offerta adt srl (oracle sell & service partner) ricerca database administrator con esperienza su golden gate da inserire nel team di remote service management... e' previsto un percorso di training e formazione con obiettivi di certificazione su ambienti cloud oracle......