Vedere l'offerta completa

CUSTOMER SERVICE_FRANCESE OTTIMO

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Sei una persona dinamica e orientata al cliente? Hai ottime doti relazionali e una perfetta conoscenza del francese? Sei alla ricerca di un'opportunità nel settore del customer service? Allora questa è l'offerta che fa per te!Adecco Italia S.p.a. Milano Contact Center è alla ricerca di figure in ambito customer service da inserire nel team di un'azienda operante nel settore dei servizi per un contratto di somministrazione di 3 mesi più proroghe. La sede di lavoro è a Milano.Come candidato/a ideale, dovrai avere un diploma e una disponibilità oraria su turni, dalle 8 alle 20. Sarà tua responsabilità gestire chiamate inbound e mail per un cliente operante nel settore dell'e-commerce. Sarai la voce dell'azienda, fornendo assistenza e supporto ai clienti in modo cortese e professionale.Le principali soft skill richieste sono ottime doti relazionali e una grande capacità di gestione del cliente. Inoltre, è fondamentale avere un'ottima conoscenza della lingua francese, in quanto sarai in contatto con clienti internazionali.La conoscenza della lingua francese verrà testata in sede di colloquio.E' previsto un corso di formazione formatemp pre-assuntivo, della durata di 7 giorni, full time, da svolgere in presenza presso la sede dell'azienda a Milano, con rimborso giornaliero.Al superamento del corso verrà offerto un contratto iniziale di somministrazione di 3 mesi, con la possibilità di proroghe, su turni tra le 8 e le 20, da Lunedì al Sabato, per 5 giorni a settimana a rotazione.E' richiesta preferibile disponibilità al part time di 30 ore settimanali o full time 40 ore settimanali.Non è richiesta una lunga esperienza nel settore, ma è necessaria una buona capacità di apprendimento. Offriamo anche dei benefici interessanti per te: potrai lavorare in smartworking a rotazione fino a 8 giorni al mese dopo un primo periodo di affiancamento in sede, garantendoti una maggiore flessibilità nella gestione del tuo tempo.Se sei pronto a metterti in gioco e a far parte di un team dinamico e stimolante, inviaci il tuo curriculum.Non perdere questa opportunità di crescita professionale nel settore del customer service!Ti aspettiamo per iniziare insieme questa nuova avventura lavorativa.Sede di lavoro: Milano (Maciachini/Lancetti, raggiungibile con i mezzi)#work&studyCategoria Professionale: Call Center / Customer CareSettore: SERVIZI/ TERZIARIOCittà: Milano (Milano)Conoscenze linguistiche:

Francese - Livello Ottimo

Disponibilità oraria:

Full TimePart Time mattinoPart Time pomeriggioDisp. Turni senza notte

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco Italia Spa
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 06/05/2024
Data di scadenza
  • 04/08/2024
Aftersales service manager industrial vehicles (m/f)
Baumann sideloaders srl

• resolve customer disputes to ensure fair value for the customer and company... • maintain industry leading levels of customer satisfaction... • prepare customer repair estimates and/or quotes in a timely and accurate manner and provides follow-up... • guarantee an excellent spare parts delivery service......

SERVICE TRAINER SPECIALIST
365 gradi srl

La figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero occupandosi delle seguenti attività: gestione dei rapporti con i distributori esteri (principalmente europa e middle east) per la risoluzione dei claims......

SERVICE ENGINEER HVAC
365 gradi srl

La figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero occupandosi delle seguenti attività: gestione dei rapporti con i distributori esteri (principalmente europa e middle east) per la risoluzione dei claims......

Service Manager
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Service_manager • figura in grado di interagire con uno o più customer... inglese fluente e backgroud tecnico• definizione delle timeline dei rilasci• attività di coordinamento• know how jira per la gestione dei tickets• know how base comandi linux (apertura log, ricerca di errori/eccezioni)• nice to......

SERVICE MANAGER
365 gradi srl

L’azienda cliente offre: assunzione a tempo indeterminato, ccnl applicato metalmeccanico industria; range ral da €35... per azienda cliente operante nel settore dell’automazione di processo e nella robotica per i sistemi logistici, stiamo ricercando un/a service manager... com/apply/run/4a25......

Service Manager Industriefahrzeuge (M/W)
Baumann sideloaders srl

• verwaltung von kundenanfragen für reparaturen und ersatzteile im rahmen der garantie und auch außerhalb der garantie... • erfahrung mit selbstfahrenden maschinen, landwirtschaftlichen maschinen, staplern, usw... • organisation von technischen schulungen für händler... requisiti di lavoro anforderungen:......

German Trainer for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Job descriptionwelcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... •attend and participate in training plans that are established in the company for recycling and development... •high school, professional training/......

Segretaria Contabile Amministrativa
MB SERVICE ITALIA SRL

Compiti principali: gestione dell'area amministrativaemissione e registrazione delle fatturegestione dei pagamenti e rapporti con le bancherendicontazione e assistenza clientianalisi e miglioramento dei processi aziendali requisiti: ottima conoscenza del pacchetto office (word, excel)buone capacità relazionali......

Impiegato/a stagista scopo inserimento Ufficio Qualità
FL BUSINESS GROUP SRL

Stagista per la mansione di impiegato/a customer service e settore vendite... inoltre, il candidato/a farà anche attività di prospect per la ricerca di nuovi clienti in relazione all’assistenza degli stessi: in caso di necessità del reparto, la risorsa si dedicherà al post vendita e al supporto clienti......

DATABASE ADMINISTRATOR
Adt srl

E' previsto un percorso di training e formazione con obiettivi di certificazione su ambienti cloud oracle... inviare il cv a : *****@*****ertcon rif : db-adm smart working requisiti di lavoro competenze richieste si richiede esperienza nella gestione del database oracle sia su hardware tradizionali......