Vedere l'offerta completa

DELIVERY MANAGER

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Gruppo Italgas Italgas è una Network Tech Company, leader nei settori gas, idrico, efficienza energetica e IT.
Primo operatore in Italia e Grecia nella distribuzione del gas naturale, e terzo in Europa, gestisce un network che si estende per oltre chilometri al servizio di circa 8 milioni di clienti.
Con le sue controllate nell’idrico, il Gruppo serve – direttamente e indirettamente – 6,2 milioni di persone (pari al 10% della popolazione italiana) concentrate nelle regioni Lazio, Sicilia e Campania.
La fondazione del Gruppo risale al .
Con quasi due secoli di storia alle spalle è unanimemente riconosciuta come la società che ha portato il gas nelle case degli italiani, contribuendo allo sviluppo economico e sociale del Paese In tale contesto è stata creata Bludigit S.
.
., società del Gruppo Italgas nata per dare ulteriore impulso alla trasformazione digitale di Italgas e per offrire soluzioni all’avanguardia anche ad altri operatori nei settori dell’energia e delle infrastrutture, per supportare e incentivare la transizione energetica e digitale.
Bludigit, propone soluzioni proprietarie per accelerare la trasformazione digitale, attraverso un ecosistema di partner tecnologici e tramite la Digital Factory, l’hub di innovazione del Gruppo Italgas.
Job Summary   Garantire il corretto funzionamento della Digital Factory sviluppando progetti di innovazione a supporto della Digital Transformation di Gruppo in coerenza con gli obiettivi del piano strategico e l’evoluzione del Business.
Job Description   La risorsa si occuperà a tempo pieno delle attività di uno dei gruppi di lavoro agile (“Stanza”) della Digital Factory.
In particolare, si occuperà di.
supportare lo UserExperience Designer nella mappatura del processo attuale (“user journey as-is”) e nel disegno di concerto con la Stanza del processo target (“user journey to-be”); elaborare l’analisi dei costi e benefici quali-quantitativi (“Business Case”) per la validazione e approvazione del progetto da parte del Comitato Innovazione;  facilitare il confronto tra referenti Business e referenti piattaforme, fornitori e system integrator nella definizione e aggiornamento del piano di lavoro del periodo di 4 mesi (“MVP”), proponendo le priorità di progetto nel rispetto degli obiettivi della Stanza; supportare il dialogo tra le diverse Funzioni aziendali e Società del Gruppo rappresentate nella Stanza, nella definizione delle funzionalità necessarie per la realizzazione del processo target, attraverso la scrittura e validazione delle “user stories”; guidare le attività quotidiane della Stanza (es.
attraverso l’allineamento dei partecipanti negli “Stand-up meeting”, la prioritizzazione e pianificazione delle attività, etc); guidare l’allineamento con sponsor e stakeholder aziendali nelle “sprint review” o in ulteriori incontri dedicati, predisponendo il materiale per supportare la discussione; favorire una stretta cooperazione tra tutti i membri del team; supportare nella definizione dei KPI da monitorare per verificare l’impatto delle stanze e i principali KPI in ambito ESG, in coerenza con il Business Case.
La presenza in sede è richiesta tre giorni a settimana.
Competenze Tecniche   Laurea.
Sarà privilegiato un/a candidato/a con background in ambito STEM.
Ottima conoscenza dei principali applicativi Office (MS Excel, MS PowerPoint) e principali piattaforme di mercato.
Ulteriori Competenze   Attitudine all’innovazione e familiarità con le principali tecnologie digitali; Forte attitudine al lavoro in team, per progetti e obiettivi; Elevato livello di energia e proattività; Elevata capacità relazionale e di mediazione; Elevata capacità di presentazione, comunicazione e sintesi; Capacità analitiche e di problem solving; Ottima conoscenza della lingua inglese; Leadership; Abilità di creare un rapporto di fiducia all’interno del team, contribuendo allo sviluppo di un ambiente di lavoro confortevole ed efficace.
Sarà considerato un plus aver lavorato in ambito System Integrator.
Perché scegliere il Gruppo Italgas Investiamo costantemente nello sviluppo di competenze e capacità dei collaboratori e favoriamo la partecipazione, l’ascolto e la creazione di un ambiente di lavoro positivo.
La nostra offerta, inoltre, prevede.
• Contratto full time in modalità ibrida; • MacBook e iPhone in dotazione; • Iniziative per il welfare e benessere del dipendente; • Contesto lavorativo altamente digitalizzato e sfidante; • Ticket restaurant; • Corsi di formazione; • Possibilità di adesione a fondo pensionistico e fondo assistenza sanitaria integrativa.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Italgas Reti Spa
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 10/05/2024
Data di scadenza
  • 08/08/2024
Project Manager Commesse
Magazzini Bracchi Srl

Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......

Project manager junior (anche da formare)
Studio Pavan Srl

Importante azienda di circa 200 dipendenti, che progetta , produce e commercializza macchinari di alta tecnologia, su commessa, ricerca un project manager junior anche da formare... pensiamo a un diplomato o laureato in ingegneria, anche con poca esperienza maturata in altri settori, che sia interessato......

Aftersales service manager industrial vehicles (m/f)
Baumann sideloaders srl

• guarantee an excellent spare parts delivery service • manage service-related customer concerns such as warranty issues, job scheduling, job progress, etc... for our plant based near verona we are looking for: aftersales service manager industrial vehicles m/f essential duties • lead the service and......

Project Manager Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... 215/03 e 216/03... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 5 anni, durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si siano gestiti più progetti contemporaneamente, in società caratterizzate da forte propensione......

Architect/ Project Manager Torino
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo architect/ project manager sulla sede di torino... e’ inoltre necessaria l’esperienza di almeno un anno come pmo nella gestione di progetti o nella schedulazione di attività su progetti complessi... e' necessaria un'esperienza in ruoli sistemistici, non inferiore ai 3 anni, durante la quale......

Project Manager
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......

Microsoft System Center Configuration Manager
Programs & Projects Consulting S.r.L.

• esperienza pluriennale nella gestione di client microsoft windows in ambiente enterprise con sccm;• conoscenza dei tool di amministrazione microsoft system center configuration manager (sccm) e microsoft intune, in particolare, la gestione dell'infrastruttura sccm;• esperienza nella creazione e distribuzione......

Service Manager
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Inglese fluente e backgroud tecnico• definizione delle timeline dei rilasci• attività di coordinamento• know how jira per la gestione dei tickets• know how base comandi linux (apertura log, ricerca di errori/eccezioni)• nice to have: java come background tecnico• inglese parlato e scritto >= c1 middle......

Facility Manager
Magazzini Bracchi Srl

Magazzini bracchi srl, al fine di migliorare il suo servizio verso dipendenti e clienti, ricerca un facility manager per il suo hq di seravezza �?? lucca oltre che per tutte le sue sedi... posizione strategica all'interno della struttura aziendale con diretto riporto alla proprietà......

Project Manager Multi-Channel E-commerce
Selley

We are expanding rapidly into other european and pan-european marketplaces, and we're currently seeking a project manager multi-channel e-commerce to join our team... responsibilities: multi-channel development and management: develop and manage a multi-channel sales system across various european......