ESPERTO CONTABILE / AREA DI BELLINZONA
Descrizione dell'offerta di lavoro
SPECIALISTA IN FINANZA E CONTABILITA’ Principali responsabilità.
Il candidato/a sarà inserito all’interno nel Team Finance in qualità di Co-Responsabile Contabilità, si occuperà principalmente delle seguenti mansioni.
Gestione contabilità di società e consorzi svizzeri Allestimento e chiusure di bilanci intermedi e finali di società e consorzi svizzeri e relative dichiarazioni fiscali / IVA Gestione dei pagamenti in uscita e degli incassi di società e consorzi svizzeri Pianificazione e ottimizzazione della tesoreria a livello Svizzero e di Gruppo Riconciliazioni contabili con società del gruppo Gestione “legal compliance” (formalità connesse alla tenuta dei documenti obbligatori per legge, registro di commercio, azionariato e simili) registro di commercio, iscrizione nuove società per la costituzione delle società, tesoreria, cash flow, registrazione di chiusure.
Supporto all’ Head of Finance nella gestione di progetti Supporto al Business per tematiche amministrative Il candidato ideale avrà le seguenti capacità, conoscenze ed esperienze.
Formazione di Contabile Contonale e/o specialista in Finanza e Contabilità Consolidata esperienza di almeno 7 anni in posizioni analoghe Consolidata esperienza nella gestione della tesoreria (banca e casse) e del ciclo attivo Ottima conoscenza dell’Italiano ed inglese (min.
C1), tedesco e francese (opzionale) Ottimo conoscenza del mondo Office e conoscenza del software Abacus (titolo preferenziale) Completano l’offerta.
flessibilità, attitudine a lavorare in team e a gestire interlocutori a distanza.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 03/05/2024
- 01/08/2024
È necessaria la padronanza dei mezzi informatici e dell’inglese, gradita l’esperienza nel controllo di gestione e nell’utilizzo di sap... caratterizzata da anni da una crescita costante, si avvia ad ampliare l’area del business administration: a tal fine siamo stati scelti per affiancarla nella selezione......
Requisiti di lavoro le competenze richieste per questa posizione sono: esperienza pregressa nel ruolo di analista funzionale esperienza pregressa in realtà strutturate e legate all’ambiente bancario o similari capacità di disegno dei processi as-is capacità di definizione del to-be e suo impatto sui......
Documento di identità con fotografia... i candidati si dovranno presentare alle prove di selezione muniti di documento di riconoscimento pena esclusione... sentenze di patteggiamento) nonché dei decreti penali di condanna irrevocabili, fatti salvi gli effetti derivanti da eventuali sentenze di riabilitazione......
I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalita’ presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli art... requisiti di lavoro competenze personali dei candidati: puntualità nel rispetto delle scadenze; capacita’ di multitasking e gestione delle priorita’......
Voglia di crescere: manifestare una forte volontà di apprendere e di sviluppare competenze nel campo di interesse, sfruttando al massimo l'opportunità di tirocinio... avrà l'opportunità di acquisire esperienza pratica nel campo di interesse e di sviluppare competenze trasversali utili per la sua crescita......
L'impegno infatti prevede non un'attivitá stanziale da ufficio tecnico, ma di muoversi sul territorio di pertinenza, in visita ai clienti (studi di architettura, negozi di arredo cucina e arredo bagno, falegnamerie specializzate)... compiti e responsabilità:il candidato si occuperà di sviluppare rapporti......
Lavoriamo in regime di franchising e siamo presenti in tutta italia con più di 65 sedi tra affiliati e gestione diretta... soft skills: creatività, responsabilità, lavoro di squadra, proattività, problem solving, curiosità e adattabilità... competenze tecniche: conoscenza approfondita delle principali......
Per azienda cliente operante nel settore dell’automazione di processo e nella robotica per i sistemi logistici, stiamo ricercando una figura di process engineer/ analista di processi... sede di lavoro: limena (pd) per candidarsi all'opportunità: https://www... avrà il compito di gestire il corretto flusso......
Per l'head quarter stiamo ricercando un/a responsabile di produzione... 000,00€ in base all'effettivo grado di esperienza del candidato/a; orario di lavoro: full time 08:00 -12:00/13:30-17:30 mensa aziendale benefit: welfare aziendale + welfare per livello luogo di lavoro: padova per candidarsi all'opportunità:......
Offerta di lavoro: selezioniamo collaboratori commerciali sul territorio di appartenenza... periodo richiesto: valutiamo collaborazioni part time/full time per attività di vendita organizzate singolarmente o con gruppi di lavoro da poter avviare sul territorio (agenzie); area di svolgimento delle attivita:......