ESPERTO GESTIONE DEI DERIVATI - CAPITAL MARKETS ANALYST FINANCE
Descrizione dell'offerta di lavoro
job description il profilo selezionato, riportando al direttore finanziario, si occuperà in autonomia delle seguenti attività.
valutazione fattibilità di nuove operazioni in derivati.
analisi preliminare operazioni, coordinamento attività verso comitato controllo rischi, test di efficacia, hedging documentation; gestione ricorrente (derivati in essere).
controllo posizioni in derivati; analisi del rapporto fisso/variabile del debito lordo di gruppo; reportistica sul controllo del rischio per controparte; reportistica su fee per controparte; analisi di sensitività; controllo della valorizzazione dei derivati; cessioni di credito, comprese le cartolarizzazioni (cessione di interi portafogli di credito).
attività specifiche di gestione dei derivati.
supervisione delle attività relative al closing mensile in merito alla valutazione del mark to market; gestione dei rischi finanziari; adempimenti contabili (ifrs9/ias39 e ifrs13); predisposizione di policy e procedure con particolare riferimento al rischio tasso di interesse e al rischio di cambio; negoziazione delle condizioni e determinazione del pricing dei contratti derivati.
competenze ed esperienza il candidato selezionato possiede i seguenti requisiti ed esperienza in.
esperienza maturata in corporate finance; financial market; financial services management; business planning & financial evaluation; data driven competence; economic & financial analysis and reporting; m&a valuation; negotiation techniques; project management; treasury management; administration process control e administrative applications management; budget management e control system design; credit management; financial risk management; accounting and tax system management; financial statement.
completa l'offerta smart working 3 gg/sett; assicurazione sanitaria integrativa; piano welfare; ticket restaurant.
Dettagli dell'offerta
- Page Personnel
- 40000€ - 40000€
- 17/05/2024
- 15/08/2024
Requisiti di lavoro competenze personali dei candidati: puntualità nel rispetto delle scadenze; capacita’ di multitasking e gestione delle priorita’; attenzione ai dettagli e metodicita’; capacita’ di analisi, problem solving e autonomia nella gestione dei task affidati; buone doti di comunicazione......
Lo scambio e la condivisione delle competenze sono il presupposto del nostro successo, di quello dei nostri partner e dei nostri clienti... il contesto è fortemente orientato al cliente, nel quale la qualità dei servizi offerti è un valore fondamentale... si occuperà della gestione in autonomia e con......
Supporto nella gestione degli investimenti... (oas) referente per la comunicazione con l'azienda dei dati relativi alla sicurezza dell’automazione... coordinamento della manutenzione per la gestione e la programmazione di interventi di aziende esterne... gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato......
È necessaria la padronanza dei mezzi informatici e dell’inglese, gradita l’esperienza nel controllo di gestione e nell’utilizzo di sap... la posizione, a latere della responsabile amministrativa e supportata dal commercialista esterno, richiede un’esperienza consolidata nell’ambito specifico: registrazioni......
Lavorano per supportare costantemente gli affiliati nella valorizzazione delle loro aziende e, per implementare l’ufficio tecnico, necessitano di un addetto alla gestione statistiche dei fornitori... se ne ha le competenze potrà anche affiancare la commissione tecnica nell’analisi dei contratti......
Ai candidati è richiesta la conoscenza base dei linguaggi sql standard e python... si raccomanda di inserire nel curriculum vitae l'autorizzazione al trattamento dei dati personali come da regolamento eu 2016/679... completano il profilo buone capacità di lavorare in team, capacità di multitasking e......
Ai candidati è richiesta la conoscenza base dei linguaggi sql standard e python... si raccomanda di inserire nel curriculum vitae l'autorizzazione al trattamento dei dati personali come da regolamento eu 2016/679... completano il profilo buone capacità di lavorare in team, capacità di multitasking e......
Leadership tecnica dimostrata, con capacità di gestione di team multidisciplinari... esperienza comprovata nella gestione di commesse in un ambiente edile/stradale/ferroviario... questa posizione chiave sarà responsabile della gestione e supervisione delle commesse, nonché della leadership tecnica nell'azienda......
Si occuperà in particolare di stime dei tempi, pianificazione di nuove esigenze operative, nonché di analizzare e interpretare dati a supporto dei processi decisionali... società di consulenza informatica e sviluppo software attiva dal 1989, ricerca un business analyst... buona comprensione di requisiti......
Competenze personali dei candidati: capacita' di lavorare in team, capacita' di multitasking e gestione delle priorita'; attenzione ai dettagli e metodicita'; capacita' di analisi e problem solving; flessibilita' e adattabilita'; buone doti di comunicazione; capacita' di gestione dello stress; essere......