Vedere l'offerta completa

ESPERTO/A IN AUDIT, RISK MANAGEMENT E COMPLIANCE

Roma - Lazio

Descrizione dell'offerta di lavoro

La divisione specializzata Hirevo Office di Gi Group seleziona per importante azienda nel proprio settore di riferimento un/una.
Esperto/a in Audit, risk management e compliance About the client Il nostro Cliente è una società che opera nel comparto assicurativo interamente partecipata dal Ministero dell’economia e delle finanze.
Il ruolo.
Il/La candidato/a, a diretto riporto del Responsabile della Direzione audit, risk management e compliance, in coerenza con gli indirizzi e le politiche definite dal Vertice Aziendale, è chiamato/a a gestire le attività di internal audit e di compliance di competenza della Direzione (Privacy, D.
gs.
, anticorruzione e trasparenza ex L., antiriciclaggio ex D.
gs.
).
In particolare, il/la candidato/a dovrà curare, in collaborazione con le diverse funzioni aziendali, la definizione e l’aggiornamento periodico dei sistemi di compliance e di gestione dei dati personali e dovrà svolgere le attività previste dal GDPR, collaborando con le altre attività svolte dalla Direzione di appartenenza, con particolare riferimento alla Responsabilità amministrativa degli enti ex D.
gs.
, non confliggenti con l’incarico principale affidato.
Requisiti richiesti.
• Laurea magistrale in Giurisprudenza.
L’abilitazione all’esercizio della professione forense, il Dottorato di ricerca o master di secondo livello saranno ritenuti elementi preferenziali; • Pregressa esperienza professionale nell’ambito dell’attività di vigilanza e controllo di società ente pubblico, a controllo pubblico o privato in qualità di Organismo di Vigilanza, secondo quanto previsto dal D.
gs.
n.
; • Ottime capacità di comprensione ed analisi dei processi aziendali che consentano, in linea con le normative di riferimento, di mantenere costantemente aggiornati i sistemi di compliance; • Comprovata esperienza professionale in qualità di “DPO” maturata all’interno di società pubbliche o a partecipazione pubblica o all’interno di aziende private in ruoli analoghi a quello oggetto del presente avviso di selezione; • Pregressa esperienza professionale, di almeno 10 anni, maturata all’interno studi legali o di società pubbliche o a partecipazione pubblica o all’interno di aziende private in ruoli analoghi a quello oggetto del presente avviso di selezione; • Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici.
Personal skills.
• Buone capacità di lavorare in team; • Disponibilità, proattività, determinazione perseguire, in modo costruttivo e in sinergia, gli obiettivi assegnati; • Attitudine al problem solving; • Ottime capacità di comunicazione e di relazione.
Offerta contrattuale Livello di inquadramento.
Funzionario Business, 7° livello retributivo del CCNL ANIA Sede di lavoro.
Roma Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 10/05/2024
Data di scadenza
  • 08/08/2024
Addetto Servizio Qualità e Risk Management.
Habilita spa

Addetto servizio qualità e risk management... la figura, sotto la supervisione del responsabile del sistema qualità, collaborerà con le funzioni amministrative e sanitarie di presidio nella gestione di tutti gli ambiti di intervento derivati dai processi di gestione del sistema qualità e per l'attività......

JUNIOR MANAGEMENT CONTROL
Oneclickjob

Per importante istituto di credito in zona roma tiburtina (rm) si cerca un junior management control... la risorsa verrà inserita da inserire nell’area finance nel team di pianificazione e controllo di gestione all’interno della struttura controllo di gestione – management reporting e si occuperà delle......

ANALISTI FUNZIONALI SAP MDG-DATA QUALITY MANAGEMENT
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Chi cerchiamo: in particolare, per ampliamento del nostro organico, ricerchiamo analisti funzionali su sap mdg - data quality management per attivita’ da remoto, con possibili trasferte in toscana... siamo quindi sempre alla ricerca di nuove figure tecniche con skill professionali differenti, in funzione......

Data Management Consultant
Setting

Perché dovresti scegliere noi? perché siamo giovani ed in tutto quello che facciamo ricerchiamo l'innovazione: nelle tecnologie, nelle idee per i clienti e nell'organizzazione... l'iter di selezione comprende un colloquio conoscitivo, un colloquio tecnico con il delivery manager ed infine un colloquio......

MANAGEMENT
OMEGA

La nostra azienda di roma, per incremento organico, inserisce personale... necessitiamo di disponibilità immediata... i candidati potranno crescere costantemente nel settore della salute, trattando presidi medici sanitari e passando da una semplice consulenza a gestire diversi dipartimenti interni dell'ufficio!non......

Junior Internal Auditor
LPR MANAGEMENT CONSULTING SRL

Requisiti di lavoro 2/3 anni di esperienza presso società di revisione/consulenza preferibilmente nel settore finanziario oppure nella funzione compliance/risk management/revisione interna di società finanziarie/assicurative capacità di pianificare , programmare ed eseguire audit di compliance (regolamenti......

SISTEMISTA INFORMATICO JUNIOR - PARTNER MICROSOFT
R&S Management

R&s; management s... azienda r&s; management s... altre informazioni sul lavorosi offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza... 00) smart working: no tipologia contrattuale finale offerta: tempo......

ANALISTA FUNZIONALE Microsoft Dynamics 365
R&S Management s.r.l.

La r&s; management s... azienda: r&s; management s... altre informazioni sul lavoro predisposizione all’autonomia organizzativa, propensione al project management e reali doti di problem solving; doti relazionali ed attitudine al team working; approccio analitico e metodicità; affidabilità e precisione......

Junior business controller
Pezzilli & company s.r.l.

La posizione, in riporto ai vertici aziendali, ha il compito di analizzare i driver di valore delle società dell’hub, misurandoli alla luce dei dati di contabilità, e coadiuvare il management con analisi quantitative e qualitative nelle scelte strategiche per lo sviluppo aziendale e l’esplorazione di......

Sistemisti Microsoft/ Linux su Torino
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ai candidati sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: windows 2012 server r2, servizi microsoft (active directory, dhcp, dns, exchange server, file server, iis), vmware, linux ubuntu, centos, conoscenza procedure di change management, incident management, problem management... 215/03 e 216/03......