EXECUTIVE ASSISTANT - IMOLA (BO)
Descrizione dell'offerta di lavoro
a livello italiano presenta dipendenti e ha un giro d'affari complessivo che sfiora il miliardo.
job description la figura ricercata seguirà il presidente della società o e dovrà occuparsi di.
gestione dell'agenda del referente stesura di contratti, tenuta della corrispondenza mail, gestione telefonate monitoraggio scadenze per la ricezione dei report periodici organizzazione di meeting, viaggi e trasferte partecipare alle riunioni e ai cda, occupandosi di prendere appunti e stilare resoconti interfaccia con colleghi ed interlocutori esterni (ad es.
partner e fornitori) disbrigo di commissioni.
competenze ed esperienza la figura ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche.
titolo di diploma e/o laurea esperienza pregressa nel ruolo, possibilmente presso contesti strutturati e complessi buona conoscenza della lingua inglese, a livello parlato e scritto ottima utilizzo del pc, dimestichezza con i sistemi di posta elettronica e il pacchetto office ottime doti comunicative e organizzative, accuratezza e gestione di scadenze e tempistiche flessibilità oraria e capacità di problem solving.
completa l'offerta opportunità di lavoro full time, in presenza, con orario 9-18.
contratto a tempo indeterminato.
azienda solida e strutturata, ambiente di lavoro positivo e dinamico.
sede di lavoro.
imola, sede raggiungibile unicamente in auto.
Dettagli dell'offerta
- Page Personnel
- 15/05/2024
- 13/08/2024
Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... ciò significa trovare validi aiutanti (dalla tata per i bambini alla cameriera, agli avvocati, ai procuratori, ecc... se sei alla ricerca di un lavoro in cui organizzazione......
Contratto iniziale con agenzia, relative proroghe, scopo assunzione... com l'informativa sulla privacy ai sensi dell art... job camere srl ricerca per importante azienda cliente n... orario: part time 10h lun/ven dalle 6 alle 8 luogo: sasso marconi - zona pontecchio marconi (bo) il presente annuncio......
Come sales assistant del pdv c/o il centro commerciale 'i gigli ' a campi bisenzio (fi), avrai come compito principale quello di effettuare una vendita assistita, consigliando la clientela all’acquisto del prodotto più appropriato alle sue esigenze e nell’ottica del total-look......
I nostri sales executive deu/aut/che lavoreranno nel team commerciale garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite: contatto telefonico diretto con aziende dei paesi di lingua tedesca finalizzato alla chiusura di incontri commerciali gestione autonoma delle chiamate commerciali i......
Gruppo molto coeso, che crede nella collaborazione e nella tutela dei propri dipendenti, sta continuando in una crescita costatante negli ultimi anni e ha deciso di potenziare ulteriormente l’area commerciale con l’inserimento di un account executive che possa supportare l’azienda nell’acquisizione di......
Gruppo molto coeso, che crede nella collaborazione e nella tutela dei propri dipendenti, sta continuando in una crescita costatante negli ultimi anni e ha deciso di potenziare ulteriormente l’area commerciale con l’inserimento di un account executive che possa supportare l’azienda nell’acquisizione di......
Cq italia finanziamenti – specialisti in soluzioni finanziarie – cofidis partner, leader nel settore della cessione del quinto, per la propria sede principale, ricerca e seleziona 10 candidati da formare ed avviare alla carriera di credit manager digital assistant per le offerte promozionali e campagne......
I candidati ideali hanno esperienza pregressa in ambito logistica, con buona conoscenza della lingua italiana, buon uso pistole barcode e uso radiofrequenza e con conoscenza del pacchetto office... i/le candidati/e selezionati saranno inseriti con contrato in somministrazione e relative proroghe, scopo......
Capacità di effettuare assistenza software in remote desk; - residenza: agro nocerino sarnese e/o area torrese stabiese; saranno prese in considerazione - età compresa tra i 18 e i 29 anni; - residenza a agro nocerino-sarnese / torrese-stabiese - capacità di lavorare in gruppo e per obiettivi; - l'esperienza......
Principali mansioni: la persona riportando direttamente al center manager si occuperà di: § commercializzazione e gestione delle locazioni temporanee in galleria attraverso attività di relazione con aziende esterne e di contrattualistica amministrativa in supporto al center manager; § supporto al facility......