FINANCIAL ACCOUNTANT
Descrizione dell'offerta di lavoro
La risorsa, inserita nel team finance, si occuperà di:
- Fatturazione Attiva, Liquidazione IVA, e tutto il processo end to end per la fase di bilancio;
- attività di contabilità analitica a stretto contatto con il Controller;
- Coinvolgimento e supporto ad un progetto strategico di implementazione del nuovo Gestionale Finance (ERP) della società;
- Attività di back office e data entry con utilizzo di file excel, documenti PDF, da importare nel nuovo software già presente in azienda:
- Controllo documentale sia ad un punto di vista contabile, sia nel rispetto delle linee guide determinate dal CFO per l’implementazione:
- Collaborazione con gli altri membri del team finance su varie ed eventuali attività spot/strategiche in base alle necessità dell’area commerciale.
Si richiede:
Ottime doti di Problem Solving, capacità di comprendere le esigenze e tradurle operativamente;
• Gradita laurea in economia, o in alternativa diploma in ragioneria ed esperienza in ambito amministrativo;
• Ottima conoscenza del Pacchetto Office: Excel, Word, Power Point, Outlook
Pacchetto retributivo in linea con esperienza pregressa
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 18/05/2024
- 16/08/2024
Per importante istituto di credito in zona roma tiburtina (rm) cerca un junior financial reporting che contribuirà alla gestione dei processi di budget, forecast, actual nonché all’analisi dei risultati economico-finanziari......
); gestione e monitoraggio finanziari nelle fasi di implementazione, monitoraggio e controllo, e chiusura dei progetti co-finanziati secondo le principali regole finanziarie dei programmi ue, con disponibilità a trasferte in italia e all’estero; gestione della partnership e delle interazioni con il segretariato......
Financial analysis: proficiency in financial analysis to manage budgets and roi of campaigns and sales prices... communication and organization: fluent communication in english and ability to organize processes for oneself and others... responsibilities: multi-channel development and management: develop......
Administrative department business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account......
Sei alla ricerca di una nuova sfida professionale nel settore del noleggio auto? sei una persona dinamica, ambiziosa e motivata? se la tua risposta è si, abbiamo l'opportunità giusta per te! il candidato ideale sarà in grado di ricercare nuovi clienti e proporre soluzioni personalizzate per le loro esigenze......