Vedere l'offerta completa

FRONT OFFICE AGENT_HOTEL 5* LUSSO SARDEGNA COSTA SMERALDA

Arzachena - Sardegna

Descrizione dell'offerta di lavoro

Gi Group Horeca è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati nel settore Horeca.
Il nostro cliente è un prestigioso Resort all’interno della meravigliosa cornice di Porto Cervo, in Sardegna.
La struttura vanta un’importante storia di lusso ed eleganza.
Al suo interno ogni cosa è curata nel minimo dettaglio in modo da trasformare l’esperienza in un viaggio carico di emozione.
Per questa prestigiosa struttura stiamo cercando uno/a.
FRONT OFFICE AGENT The ideal candidate is willing to provide authentic, luxury experiences in world-renowned destinations to the guests, demonstrating care, confidence, curiosity and community.
He/she is passionate about service and willing to grow professionally.
He/she works closely with guests while they are on property to discover their preferences and how they want to feel, creating tailored recommendations.
Reports to Front Office Manager.
Main duties & responsibilities.
-         Fulfil Front Office operations, according to the company policies, standard and procedures, maintaining high standards at all times; -         Responsible for cash accounting (payment of guest bills; -         Communicate all relevant guest and group activity to proper internal parties; -         Anticipate Guests’ needs and handle Guests’ complaints; -         Ensures that all relevant communications will be processed correctly; -         Run End of Day process and complete all relevant day closure accounting checks; -         Run daily and monthly reports   Competencies required.
–        Effective communication; –        Collaboration; –        Drive results; –        Adaptability; –        Fluent in English and Italian, third language preferred; –        Professional experience within the same role in a luxury environment   Benefits.
-         Seasonal Labour contract according to C.
.
.
.
Settore Turismo (Confindustria); -         Learning & development activities; -         Accommodation provided for not residents Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 14/03/2024
Data di scadenza
  • 12/06/2024
Governante hotel 5S
Maw spa

Maw spa, agenzia per il lavoro, ricerca per impresa multiservizi un/a governante per un hotel 5 stelle a lazise... luogo di lavoro: lazise... si richiede esperienza nella mansione o una pluriennale esperienza come addetta alle pulizie in hotel... 3° livello ccnl multiservizi a cui possono essere aggiunti......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

Analista programmatore FRONT END
Programs & projects consulting s.r.l.

Sei tu la persona che fa al caso nostro? cerchiamo una risorsa con esperienza in ambito testing (per esempio cypress) skillata principalmente sulla parte front end, principalmente su javascript e angular/ angularjs, ed un'esperienza affine di almeno 2 anni in cui abbia sviluppato competenze trasversali......

Analisti Programmatori .Net lato Front End su Torino
Programs & projects consulting s.r.l.

Net lato front end sulla sede di torino... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 2 anni, durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si siano gestiti più progetti contemporaneamente, in società caratterizzate da forte propensione all'innovazione, assunzione di......

Web Developer Front End (smart working)
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Chi cerchiamo: in particolare, per un progetto in ambito e-commerce ricerchiamo web developer front end per attivita’ full-time in smart-working... il presente annuncio e’ rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le eta’ e nazionalita’, ai sensi dei d......

Impiegato Back Office Illuminazione
Magazzini Bracchi Srl

Sei alla ricerca di un'azienda che riconosca il tuo talento?vorresti affermarti in una realtà giovane e dinamica in un settore in forte crescita?stiamo cercando te! magazzini bracchi srl in un ottica di ampliamento del settore illuminotecnico ricerca impiegato back office commerciale per la sede di seravezza......

Front End Web Developer - Milano
Programs & Projects Consulting S.r.l.

Ai candidati sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: html, css, javascript, angular, bootstrap, spring... ricerchiamo unfront end web developer sulla sede di milano... completano il profilo buone capacità di lavorare in team, capacità di multitasking e gestione delle priorità, attenzione ai dettagli......

Back office commerciale
Mejobby

Requisiti di lavoro conoscenza base della lingua inglese; ottime capacità comunicative ed interpersonali... mansioni: gestione portafoglio clienti acquisiti; consulenza ai clienti rispetto ai prodotti presenti a catalogo; inserimento degli ordini nel gestionale; interfacciarsi con il magazzino requisiti:......

BACK OFFICE MUTUI E FINANZIAMENTI
Kiron Partner Spa

Il candidato/a, dopo un periodo iniziale di formazione, si occuperà di seguire l'iter completo delle pratiche di mutui e finanziamenti, opererà attraverso le piattaforme web di banche e partners, si relazionerà con i consulenti commerciali, con le banche e con i clienti, con i segnalatori e gli studi......

AUTISTA RACCOGLITORE/RACCOGLITRICE PATENTE C E CQC MERCI
Run4job srl

Venezia, 16 gennaio 2024 5 f... indicativamente turni antimeridiani/pomeridiani con inizio servizio tra le 5 e le 6 del mattino e inizio alle 12; possono comunque variare in relazione alla sede di inserimento contemplando anche orari serali/notturni... procederà ad acquisire d’ufficio la documentazione......