FRONT OFFICE - INGLESE
Descrizione dell'offerta di lavoro
FRONT OFFICE ? LINGUA INGLESE La persona, si occuperà di.
· Gestione mail e chiamate in entrata · Accoglienza clienti/fornitori/ospiti · Organizzazione spedizioni · Archiviazione documenti Requisiti.
· Livello B2 lingua inglese · Buona conoscenza pacchetto Office Luogo di lavoro.
Brescia (BS) Orario di lavoro.
FULL TIME ? Si offre contratto iniziale in somministrazione finalizzato all?assunzione diretta da parte dell?azienda cliente.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell?uno e dell?altro sesso ai sensi delle L.
e L..
I candidati sono invitati a leggere l?informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell?art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
ADHR GROUP ? Agenzia per il lavoro S.
.
.
Iscr.
Albo Agenzie per il Lavoro Sez.
I ? Aut.
Min.
prot.
.
/I/.
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
Dettagli dell'offerta
- Adhr group brescia
- 13/05/2024
- 11/08/2024
Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... job requirements • buone competenze di comunicazione verbale e scritta • padronanza della lingua italiana (c2) • buona conoscenza......
Agenzia ricci fa per te! ami le sfide?la tua tenacia e forza di convinzione ti contraddistinguono? … se sì, questo lavoro fa per te” stiamo cercando addetti front&office; da inserire nel nostro staff!! perché lavorare con noi? se la tua filosofia è mirata alla crescita e vuoi far parte di un team dove......
Richiesta buona conoscenza uso del pc, dei sistemi informatici e pacchetto office... gradita la lingua inglese parlata e scrittaaltre informazioni sul lavorostage con finalità di contratto successivo a tempo indeterminato con retribuzione di 14 mnsilità... il salario verrà discusso in base all'esperienza......
Non è necessaria esperienza pregressa nel ruolo, la formazione sarà interna e tramite corsi dedicati in una delle sedi operative del franchising... altre informazioni sul lavoronon è necessaria esperienza pregressa nel ruolo, la formazione sarà interna e tramite corsi dedicati in una delle sedi operative......
Pingu's english offre una interessante opportunità per sviluppare la tua carriera nel settore dell'insegnamento della lingua inglese... basato su pingu, il personaggio dei cartoni animati famoso e amato in tutto il mondo, ha trasformato il modo in cui i bambini imparano le abilità fondamentali di lettura......
Ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica nelle in fase di pre-vendita; - elaborazione ed invio di preventivi ed offerte commerciali - elaborazione conferme d'ordine - inserimento anagrafica cliente; - gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro - conoscenza......
Ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica nelle in fase di pre-vendita; - elaborazione ed invio di preventivi ed offerte commerciali - elaborazione conferme d'ordine - inserimento anagrafica cliente; - gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro - conoscenza......
Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......
Seguirà tutto l'iter del processo commerciale: contatto clienti mercato estero, elaborazione offerte, inserimento ordini tramite il gestionale aziendale, back office commerciale, fino alla consegna al cliente... contratto di lavoro: tempo pieno, tirocinio formativo/stage contratto di lavoro: tempo pieno......
Requisiti di lavoro la figura dovrà infatti occuparsi di: verifica dei testi di polizza controllo documenti e raccolta documentazione precontrattuale attività di back office per far chiudere più velocemente le pratiche relazionandosi con assicurazioni o impiegati interni supporto nel controllo delle......