GESTORE CLIENTELA/IMPIEGATO FILIALE BANCARIA ? VIMERCATE - 2 MESI
Descrizione dell'offerta di lavoro
I principali obiettivi della posizione saranno.
- Assistenza ai clienti nello svolgimento di tutte le operazioni di pertinenza; - Operazioni di cassa.
servizi di versamento, bonifico, apertura e chiusura conto corrente, rilascio carnet assegni, estratto c/c, ricerche documentali; - Attività gestione e proposizione alla clientela di prodotti e servizi bancari; - Collaborazione, con gli altri addetti di filiale, per consentire un efficace gestione delle esigenze del Cliente; - Esecuzione dei controlli contabili derivanti dalla propria attività e delle chiusure giornaliere; - Supporto al team di filiale nel raggiungimento dei target assegnati.
I candidati con i quali vorremmo entrare in contatto possiedono le seguenti caratteristiche - Laurea in ambito economico ? giuridico - Preferibile esperienza pregressa nel settore bancario / finanziario - Ottima dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto office Completano il profilo ottime doti relazionali, flessibilità, attitudine all'innovazione, entusiasmo, intraprendenza e desiderio di mettersi in gioco.
Si offre un contratto a tempo determinato dal 27 maggio al 2 agosto .
full time da lunedì al venerdì, 37, 5 ore settimanali.
CCNL Credito, RAL ? 33.
K + buoni pasto Data inizio prevista.
Categoria Professionale.
Banche / Assicurazioni / Istituti di Credito Settore.
BANCARIO/ FINANZIARIO Città.
Vimercate (Monza E Della Brianza) Disponibilità oraria.
Full Time CCNL.
Credito Livello.
3.
I candidati, nel rispetto del D.
gs.
, D.
gs e D.
gs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
).
ATTENZIONE.
Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.
t.
Adecco Italia S.
.
.
(Aut.
Min.
Prot.
N.-SG del ).
Dettagli dell'offerta
- Adecco Italia Spa
- Imprecisato
- 10/05/2024
- 08/08/2024
Sei un/a esperto di edilizia con esperienza commerciale?il tuo obiettivo è quello di arrivare a gestire una nuova filiale commerciale?allora sei la persona giusta! magazzini bracchi srl, storica realtà toscana delle forniture edili e ferramenta ricerca un:responsabile di filiale per la nuova sede di......
Sei un/a esperto di edilizia con esperienza commerciale?il tuo obiettivo è quello di arrivare a gestire una nuova filiale commerciale?allora sei la persona giusta! magazzini bracchi srl, storica realtà toscana delle forniture edili e ferramenta ricerca un:responsabile di filiale per la nuova sede di......
Si ricercano 2 telefoniste per presa appuntamenti settore depuratori acqua ambiente dinamico con possibilità di carriera interna... si richiede esperienza nel settore una spiccata dialettica e uso pc......
Societa' in crescita inserisce 2 responsabili gare d'appalto pubbliche edilizia, distinti per tiologia/zona, esperti nel settore, sede di lavoro roma - castro pretorio, full time o part time (indicare nel cv), pari opportunita' requisiti di lavoro esperti gare edilizia......
Relativamente all’attività di vendita, i collaboratori inseriti dovranno chiamare i clienti o i potenziali clienti che hanno già manifestato interesse per i prodotti ed i servizi dei nostri partners; fornire una consulenza telefonica che adegui la proposta alle esigenze del cliente/potenziale cliente......
Anni di esperienza professionale post-laurea magistrale... conoscenza di strumenti di mappatura di processo e della motazione bmn 2... autonomia e proattività nella gestione del proprio incarico... spiccate capacità comunicative ed organizzative... key partner strategy offre ai propri clienti un servizio......
Conoscenza di strumenti di mappatura di processo e della notazione bpmn 2... attività al riporto del director o del manager di riferimento, il senior consultant avrà la responsabilità di contribuire autonomamente alle attività operative di progetti, con particolare riferimento a quelli in ambito operationa......
Analisi e reportistica: generare rapporti di analisi post-vendita utilizzando dati provenienti da varie fonti, come vendite, inventario e feedback dei clienti, per identificare tendenze, opportunità di miglioramento e aree di successo... 13 gdpr 679/16)... fornire supporto nella preparazione di report......
Noto marchio nel settore della ristorazione raddoppia a malpensa e presto aprirà un secondo store presso il terminal 2! lavorare per questa azienda significa fare parte di una grande squadra di partner presente in tutto il mondo che crea momenti di connessione con i nostri clienti ogni giorno......
Seguire il programma di formazione e sviluppo professionale in formato semipresenziale (7 mesi in totale) oppure totalmente online (9 mesi in totale), a scelta dell'alunno3: viaggio per la norvegia (pagato dal datore di lavoro norvegese)... accesso ai corsi di specializzazione dell'università (dopo......