Vedere l'offerta completa

HELP DESK

Roma - Lazio

Descrizione dell'offerta di lavoro

Randstad Technologies, divisione specializzata nella ricerca e formazione di profili IT, per un cliente in ambito consulenziale a stretto contatto con la P.
.
è alla ricerca di un Help Desk.
Il candidato si dovrà occupare di attività di HELP DESK di 1° e 2° livello, per l'assistenza alle postazioni di lavoro dei dipendenti del nostro cliente.
Richiesta esperienza di almeno un anno.
Responsabilità COMPETENZE TECNICHE OBBLIGATORIE.
· Lato Sistemistico.
Windows 10 ambiente Enterprise, Microsoft Active Directory, Group Policy, Proxy, Microsoft MBam, MS Defender ATP,Networking di base.
· Lato Produttività.
MS Office Suite + One Drive Cloud supporto produttività individuale (Powerpoint).
· Lato Device.
Conoscenza sistemi MDM Apple-Android · Utilizzo approfondito MS-SCCM - Bmc Remedy.
· Conoscenze HW.
Architettura PDL Fisse e NB.
· Lato Analisi.
veloce comprensione di processi aziendali e spiccata capacità di problem Solving.
COMPETENZE TECNICHE ACCESSORIE · Lato Formazione.
è gradita la conoscenza di ITIL o di framework paritetici.
· Lato Security.
è gradita conoscenza delle good practice.
Funzionamento Antivirus Completano il profilo.
ottima capacità di lavorare in team e di relazione, curiosità, creatività, flessibilità e spirito di iniziativa.
E? gradita esperienza su clienti in ambito PA.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Randstad Italia SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 04/05/2024
Data di scadenza
  • 02/08/2024
Help desk
Programs & projects consulting s.r.l.

Siamo il tuo partner tecnologico!... chi siamo? siamo una società che opera con successo nel campo ict su tutto il territorio nazionale da oltre 20 anni... la nostra mission è quella di fornire prestazioni ad alto valore aggiunto tramite lo studio di soluzioni e la conseguente erogazione di servizi inerenti......

Sistemista Junior
Gruppo Sincrono

Ruolo ricoperto: -sistemista junior competenze richieste: -linux -conoscenza sistemi di ticketing -buona conoscenza sistemi di monitoraggio competenze linguistiche: -inglese: livello a2 seniority:+1 anno sede di lavoro: roma (on-site) impegno: full time dal lunedì al venerdì ( su turni) nb: disponibilità......

SISTEMISTA LINUX
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Disponibilità full – time – da asap per 1 anno (richiesta reperibilità h24/7gg e turnazione)risorse ricercate 5sede di lavoro remoto seniority middleskill • competenze di cloud (aws) e devops;• padronanza dei principali strumenti di middleware (oracle wls, wildfly jboss, apache, cloudera );• capacità......

German Trainer for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Whether you are an experienced professional or just starting out, we can offer you the right support to help you achieve your goals... •shadowing and audits•any other function that is considered relevant and necessary in the business requisiti di lavoro requirements•professional and method competence......