Vedere l'offerta completa

HR BUSINESS PARTNER

Bolzano - Trentino Alto Adige

Descrizione dell'offerta di lavoro

CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Human Resources.
Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia.
Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel , approda al mercato italiano.
Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale.
IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* HR Business Partner che si occupi di.
Garantire, organizzare e supervisionare i processi amministrativi HR dalla assunzione allo sviluppo della "vita" del dipendente in sinergia con lo studio paghe e attraverso l'elaborazione di report mensili da gestionale.
Supportare la definizione di policy e procedure in accordo con la visione strategica aziendale Gestione amministrativa di eventuali piani di welfare aziendale Fornire assistenza al processo di reclutamento e dunque preparare e pubblicare gli annunci di lavoro, assistere alla selezione e la valutazione dei candidati e preparare la documentazione necessaria per le nuove assunzioni Coordinare le attività di reclutamento e selezione Predisporre e garantire il processo di formazione e sviluppo del personale Supporto all'elaborazione del budget del personale, analisi costi del personale e reportistica ad hoc Presidiare e gestire le attività di salute e sicurezza sul luogo di lavoro e privacy, in ottemperanza alle normative vigenti Supportare la formazione dei manager in una gestione attenta dei propri collaboratori in termini di fabbisogno formativo, sviluppo e gestione della performance.
Supportare l'HR Manager nelle diverse attività per assicurare in modo efficiente il continuo funzionamento del dipartimento Cosa richiediamo? Laurea in materie umanistiche o psicologia del lavoro Esperienza di almeno 2/3 anni in ambito HR Preferibile conoscenza del gestionale Team System Orientamento alla gestione del personale con un'attitudine strategica, proattiva e innovativa.
Ottime capacità organizzative, autonomia, proattività e flessibilità.
Senso critico, spiccate capacità di analisi, anche quantitativa e di sintesi, e attenzione ai dettagli Ottime capacità di comunicazione, relazione, mediazione e negoziazione.
Approccio collaborativo e naturale propensione a lavorare in team.
Cosa offriamo? Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo a tempo determinato o indeterminato - CCNL Commercio - Livello e RAL saranno commisurate e valutate direttamente dal Cliente
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • I. K. Hofmann GmbH
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 07/05/2024
Data di scadenza
  • 05/08/2024
Junior business controller
Pezzilli & company s.r.l.

Referente di un hub produttivo con società che spaziano dalla consulenza strategica, alla comunicazione integrata, all’editoria, agli eventi, ai droni, è alla ricerca di una/un junior business controller... requisiti di lavoro requisiti: laurea magistrale in discipline economiche, ingegneria gestionale......

Offerta di Lavoro: Responsabile HR con Esperienza
20 Training Lab

Sarà anche responsabile di fornire supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr... proattività: attitudine a identificare le sfide e proporre soluzioni innovative per migliorare i processi hr esistenti e favorire un ambiente di lavoro positivo... lavoro di squadra: abilità nel collaborare con......

TIROCINANTE CURRICULARE HR SEDE FOLIGNO
Media-work perugia srl

), - partecipazione a progetti hr specifici e iniziative di miglioramento continuo... il tirocinante supporterà il team hr nelle attività quotidiane, contribuendo alla gestione dei processi di selezione e sviluppo del personale... sede di lavoro: foligno... il tirocinio è rivolto a studenti universitari......

Business Analyst Torino
Programs & Project Consulting s.r.l.

Ricerchiamo un business analyst in ambito hospitality sulla sede di torino... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 4/5 anni, di cui almeno uno nel ruolo di business analyst, durante il quale si siano gestiti più progetti contemporaneamente, in società caratterizzate da forte propensione all'innovazione......

Business Analyst Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo business analyst sulla sede di milano... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 3 anni, di cui almeno uno nel ruolo di business analyst, durante il quale si siano gestiti più progetti contemporaneamente, in società caratterizzate da forte propensione all'innovazione, assunzione di......

Esperti Business Objects su Milano
Programs & projects consulting s.r.l.

Ricerchiamo esperti su business objects per una attività di upgrade/ migrazione all’ultima versione del software, in particolare da windows 2003 con bo xi 3... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui......

Esperto Business Intellingence/ DWH -
Programs & projects consulting

Ricerchiamo due esperti business intelligence/dwh sulla sede di bologna... la ricerca ha carattere di urgenza ed è rivolta a persone di entrambi i sessi... ai candidati sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: oracle, sql server... indispensabile capacità di analisi e problem solving, flessibilità......

Esperto Business Intelligence/DWH - Bologna
Programs & Projects Consulting S.r.l.

Ricerchiamo due esperti business intelligence/dwh sulla sede di bologna... la ricerca ha carattere di urgenza ed è rivolta a persone di entrambi i sessi... ai candidati sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: oracle, sql server... indispensabile capacità di analisi e problem solving, flessibilità......

Esperti business objects milano/torino/roma
Programs & projects consulting s.r.l.

Ricerchiamo esperti business objects sulle sedi di milano, torino e roma... l'attività consiste nell'upgrade/ migrazione all’ultima versione del software, in particolare da windows 2003 con bo xi 3... i candidati interessati devono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato in formato......

Senior Power BI & Business Intelligence Developer
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......