Vedere l'offerta completa

HR - GESTIONALE ZUCCHETTI PAGHE

Carinaro - Campania

Descrizione dell'offerta di lavoro

Etjca Spa filiale di Salerno, ricerca per strutturata azienda commerciale .
PAYROLL SPECIALIST   Descrizione e Caratteristiche della Posizione.
L`addetto amministrativo alle risorse umane è una figura di supporto ed assistenza dedicata al Responsabile Risorse Umane.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività.
- Assistenza nella redazione della contrattualistica, della documentazione relativa ai dipendenti, e per le pratiche legate alle assunzioni/dimissioni/trasformazioni; - Controllo presenze/assenze giornaliere e produzione report mensili per elaborazione prospetti paghe e report direzionali; - Elaborazione mensile dei cedolini per tutte le società del gruppo utilizzando il gestionale Zucchetti (180 cedolini circa) - Gestione delle scadenze normative/fiscali/contributive; - Gestione e manutenzione degli archivi cartacei ed elettronici della documentazione relativa al personale (dati dipendenti/cedolini/contrattualistica e altra documentazione inerente)   Riporto gerarchico.
Responsabile Risorse Umane Relazioni di funzione.
Interne.
Colleghi   Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni.
- Buon utilizzo pc e del pacchetto office (soprattutto Excel) - Buon approccio e capacità di problem solving - Ottima conoscenza del gestionale paghe Zucchetti - Disponibilità immediata - Laurea in ambito economico - Esperienza pregressa di almeno 2 anni   Sede di lavoro.
Provincia di Caserta Orario di lavoro.
Full Time, Tipologia contrattuale.
Tempo determinato finalizzato all`inserimento Pacchetto retributivo a budget.
Da definire in base a quanto emergerà dai colloqui   Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.) a prendere visione dell`informativa sulla privacy https://etjca.
t/informativa-per-candidati (art.
, Reg EU ) pubblicata sul sito www.
tjca.
t.
Etjca S.
.
.
(Aut.
Min.
Prot.
N.
-SG del )
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • ETJCA S.P.A.
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 07/05/2024
Data di scadenza
  • 05/08/2024
Offerta di Lavoro: Responsabile HR con Esperienza
20 Training Lab

Sarà anche responsabile di fornire supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr... proattività: attitudine a identificare le sfide e proporre soluzioni innovative per migliorare i processi hr esistenti e favorire un ambiente di lavoro positivo... lavoro di squadra: abilità nel collaborare con......

TIROCINANTE CURRICULARE HR SEDE FOLIGNO
Media-work perugia srl

), - partecipazione a progetti hr specifici e iniziative di miglioramento continuo... il tirocinante supporterà il team hr nelle attività quotidiane, contribuendo alla gestione dei processi di selezione e sviluppo del personale... attività: - supporto nelle attività di reclutamento e selezione del personale......

PRATICANTE/TIROCINANTE ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI
Smart Skills Center Agenzia per il Lavoro S.r.l.

L'addetto paghe e contributi è tra le professioni più richieste sul mercato del lavoro, un ruolo strategico nel settore amministrativo delle risorse umane... formarsi in ambito 'payroll' significa qualificarsi in un ruolo fortemente spendibile sul mercato del lavoro... requisiti di lavoro requisiti per......

ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI
Smart Skills Center Agenzia per il Lavoro S.r.l.

La smart skills center agenzia per il lavoro sta ricercando per conto di studi di consulenti del lavoro della provincia di macerata delle figure di addetti all'elaborazione paghe e contributi... mansioni da svolgere: elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi; gestione......

Addetto/a paghe e contributi
Mejobby

Ricerca per importante società nella vendita al dettaglio e all'ingrosso un/una addetto/a paghe e contributi... i candidati possono inviare un cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art... mejobby, agenzia per il lavoro 100% in cloud, con autorizzazione ministeriale......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Requisiti di lavoro si richiede: diploma o laurea ad indirizzo linguistico/economico/commerciale; ottima conoscenza delle lingue inglese e francese,preferibile conoscenza di una terza lingua; pregressa esperienza come back office commerciale estero; ottima conoscenza del pacchetto office; preferibile......

CONTABILE PER STUDIO COMMERCIALISTI
Tempi moderni, Agenzia per il Lavoro

A, agenzia per il lavoro, filiale di bologna ricerca e seleziona per importante studio commercialista un/a: contabile la risorsa ricercata, inserita all'interno di un team contabile, dovrà svolgere le seguenti attività: - - fatturazione attiva e passiva; - - gestione di un pacchetto clienti in contabilità......

Impiegato/a Amministrativo/a
Mejobby

Requisiti di lavoro esperienza di almeno 1 anno in materia contabile; laurea o diploma; conoscenza del gestionale sap; buona conoscenza del pacchetto office; capacità analitiche, organizzative e relazionali... mansioni: effettuare tutti gli adempimenti amministrativi; contabilità clienti, fornitori......

BUSINESS CONTROLLER ESTERO
365 gradi srl

Requisiti di lavoro si richiede: laurea in economia o ingegneria gestionale; esperienza pregressa nel ruolo di almeno tre anni; ottima padronanza di excel; ottima conoscenza della lingua inglese; conoscenza del gestionale sap e preferibilmente powerbi... completano il profilo: spiccate capacità organizzative......

INGEGNERE DI PROCESSO
P&C srl

Richiediamo laurea, anche triennale, in ingegneria gestionale, e maturata esperienza (di almeno 3 anni) nel ruolo all'interno di contesti produttivi non automatizzati, e/o comunque attinenti alla nostra realtà... srl, azienda leader da oltre vent’anni nel settore pelletteria di lusso (produzione borse......