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IMP. SEGRETERIA E PAGHE

Pisa - Toscana

Descrizione dell'offerta di lavoro

Per affermato Studio professionale associato di Pisa, specializzato in Consulenza del lavoro selezioniamo IMPIEGATO/A SEGRETERIA E PAGHE IN STUDIO PROFESSIONALE Profilo ideale.
1.
Diploma, preferibilmente in Ragioneria , con ottimo curriculum studiorum; 2.
Esperienza nel ruolo, maturata presso Studi professionali, preferibilmente strutturati e modernamente organizzati oppure centri elaborazione dati oppure associazioni di categoria (servizi alle imprese); gradita eventuale pregressa esperienza in attività di segretariato, amministrazione in generale; 3.
Buona autonomia nella gestione a 360° di tutti gli adempimenti relativi all'amministrazione del personale; 4.
Conoscenza dei principali CCNL, della gestione Enti e Fondi; piena padronanza gestione ferie/permessi/rol; dpcm e nuove normative in vigore; 5.
Propensione all'approfondimento; capacità analitiche, rigore e precisione; attitudine alla collaborazione proattiva con tutto l'organico dello Studio; 6.
Capacità di interagire, con massima professionalità, verso i clienti; 7.
Capacità di rispettare le scadenze, organizzazione; 8.
Piena riservatezza verso dati e informazioni; 9.
Piena volontà ad una crescita professionale, anche attraverso costante aggiornamento; 10.
Ottimo uso Pacchetto Office e posta elettronica; conoscenza di gestionali per l'elaborazione delle paghe; 11.
Domicilio tra Pisa e Livorno Mansioni da svolgere.
Il/La candidato/a ideale sarà in grado di svolgere, previo breve affiancamento per la conoscenza del modus operandi dello studio nella gestione dei clienti e delle pratiche, le seguenti attività.
· Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi del pacchetto clienti affidato; · Gestione degli adempimenti periodici (Modello Uniemens, ecc) concernenti la gestione del personale dipendente; eventualmente anche degli adempimenti annuali (modelli CU, Modello 770, Autoliquidazione INAIL, F24, ..); · Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro; elaborazione comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza; · Gestione del personale in merito a tematiche amministrative e contrattuali (cedolini, formazione obbligatoria e visite mediche, ecc); · Consulenza operativa diretta ai clienti; · Attività di segreteria e amministrazione, ove necessario e solo quando richiesti; Sede di lavoro.
Ospedaletto (PI) Inquadramento e retribuzione indicativi.
assunzione diretta, full-time/par time 80%, a tempo indeterminato; retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.
).
candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV alla mail *testo nascosto* (rif.
/IQM) previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito IQM selezione (http://www.
qmselezione.
t/privacy_candidato.
hp) IQM selezione srl - Aut.
Min.
RS
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • IQM selezione srl
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 21/04/2024
Data di scadenza
  • 20/07/2024
CORSO DI PAGHE E CONTRIBUTI
Powertraining s.r.l.

Grande opportunità' per ricercare lavoro specializzati in esperto di paghe e contributi con il corso gratuito... la persona che cerchiamo, vuole professionalizzarsi nell'ambito amministrativo e diventare un esperto di gestione di paghe e contributi attraverso un corso gratuito......

Specialista Segreteria Societaria
Arrow srl

Requisiti di lavoro competenze richieste: - laurea in discipline giuridiche rivolte all’impresa e/o nell’ambito del diritto societario; - esperienza di almeno 2 anni presso la segreteria societaria di compagnie di assicurazioni operanti nel comparto danni; - buona conoscenza del pacchetto office (excel......

Addetto paghe e contributi
Payroll Specialist S.R.L.

Studio professionale sito in parma, zona san lazzaro, ricerca un addetto paghe e contributi mansioni da svolgere: il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: · inserimento manuale delle presenze e/o inserimento attraverso trasferimenti file; · elaborazione......

Tirocinio formativo area paghe
STUDIO CONSULENTE DEL LAVORO

), altre pratiche relative all’amministrazione del personale, gestione telefonate e email... lo studio di consulenza del lavoro sta cercando una risorsa che verrà inserita all'interno dell'area paghe/ amministrazione del personale e sarà formata per effettuare pratiche di assunzione, cessazione, trasformazione......

SEGRETERIA
CERTEED SRL

Figura di segreteria full time nella zona di sansepolcro (ar) requisiti titolo di studio minimo diploma di maturità ottima conoscenza informatica del pacchetto office ottime capacità di problem solving e autonomia gestione della posta elettronica e web browser il candidato che stiamo cercando deve......

FORMATORI area PAGHE E CONTRIBUTI
Powertraining s.r.l.

Contratto di lavoro: tempo determinato esperienza: addetto/a paghe e contributi: 1 anno (preferenziale) modificaapertovisualizza la pagina pubblica dell'annuncio... power training srl, società leader nella formazione, accreditata presso la regione lombardia e certificata iso 9001, al fine di potenziare......

TIROCINIO IN SEGRETERIA
Powertraining s.r.l.

Powertraining , società leader nella formazione, è alla ricerca di una persona che desidera specializzarsi nell’organizzazione della segreteria operativa e commerciale... il progetto formativo del tirocinio comporta una formazione sul campo finalizzata sia all’ assistenza dei commerciali/agenti/call......

ADDETTO ALLA SEGRETERIA COMMERCIALE
365 gradi srl

La risorsa supporterà la divisione commerciale nella gestione delle attività di segreteria e nell’organizzazione degli eventi aziendali e delle fiere di settore... per importante realtà del settore metalmeccanico, operante sul mercato internazionale per la produzione di impianti su commessa, stiamo ricercando......

Addetto/a paghe e contributi
Iqm selezione s.r.l.

Si ricerca un addetto/a paghe e contributi per importante studio professionale, parte di una società strutturata che offre servizi alle imprese, con sede a vicenza ovest (vi)... sede di lavoro: vicenza ovest (vi)... il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività: elaborazione dei......

Segreteria,risorse umane
Lulu tre srl

Le figure saranno inserite nel - dipartimento di segreteria - dipartimento delle risorse umane - dipartimento commerciale retribuzione netta dai 1300 ai 1500 euro mensili in base alla mansione svolta si valutano profili anche senza esperienza inviare cv a *****@***** e verrete contattati da un responsabile......