Vedere l'offerta completa

IMPIEGAT* ACQUISTI E LOGISTICA

Appiano sulla Strada del Vino - Trentino Alto Adige

Descrizione dell'offerta di lavoro

Eurotherm Spa Società Benefit – azienda leader nella commercializzazione ed installazione di impianti radianti, ricerca per potenziamento della propria struttura organizzativa:   IMPIEGAT* SUPPLY CHAIN   Entrerai a far parte del Team Supply Chain del Gruppo, con l’obiettivo di contribuire alla pianificazione e gestione degli approvvigionamenti delle attività di acquisto di beni e servizi e delle attività di logistica, in ottica di massima soddisfazione del Cliente, ottimizzazione dei costi, miglioramento dei flussi e dei processi per l’efficientamento delle logiche di magazzino, seguendo in prima persona le seguenti attività:  Le tue responsabilità:   Comunichi e ti relazioni direttamente con i fornitori di beni e servizi per tutti gli aspetti legati a offerte e ordini di acquisto e approvvigionamento   Ricerchi e individui fornitori o offerte alternative sulla base dei parametri e caratteristiche tecniche stabili per prodotti e/o servizi  Esegui trattative con i fornitori in accordo con il manager per massimizzare i profitti dell'azienda  Verifichi il flusso di approvvigionamento delle scorte e dei prodotti a magazzino, esegui e monitori in prima persona gli ordini di acquisto ed il rispetto delle date concordate;  Emetti gli ordini di acquisto pianificati;  Gestisci eventuali reclami e resi fornitori e segnali non conformità per ritardo, qualità, etc.  Partecipi alle verifiche periodiche di inventario di magazzino  Ti relazioni con i colleghi della logistica e dei reparti coinvolti per efficientare e garantire il massimo servizio al cliente;  Segnali eventuali criticità legate alla disponibilità del materiale e collabori con i reparti coinvolti per la riprogrammazione della consegna ( team logistica, team customer e reparto Eurass) per ridurre al massimo il disservizio al cliente   Svolgi e partecipi a attività e progetti assegnati, sia individuali che in team, in base agli obiettivi ed alle strategie aziendali;  Partecipi e contribuisci direttamente alle attività di efficientamento dei flussi interni ed esterni e dei processi operativi, in ottica di miglioramento continuo; Di cosa abbiamo bisogno  Diploma di scuola superiore o laurea;  Gradita esperienza maturata all’interno di contesti mediamente strutturati e nei reparti acuisti e logistica  Buona padronanza della lingua inglese, la conoscenza della lingua tedesca costituisce titolo preferenziale  Spiccate capacità di problem solving;  Di una risorsa che abbracci la mission e i valori aziendali, assumendo un atteggiamento partecipativo e positivo, anche osservando i principi del codice etico e nel rispetto di ogni iniziativa volta alla sostenibilità e interesse comune.   Cosa offriamo:  Entrerai a far parte di una realtà organizzativa, dinamica, innovativa e in forte espansione attenta alla sostenibilità e al benessere aziendale che adotta la cultura People First   CCNL Metalmeccanica Industria   Programma definito di affiancamento e formazione   Orario di lavoro Full-time compreso tra le 8.
e le dal lunedì al venerdì (possibilità di orario flessibile e smart working per 1-2 gg la settimana)  Inquadramento e durata contrattuale da definire in sede di colloquio  Zona di lavoro:  Fraz.
Frangarto – Appiano (BZ)  
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 04/05/2024
Data di scadenza
  • 02/08/2024
Impiegato Uffici Acquisti - Buyer
Magazzini Bracchi Srl

Chiediamo:diploma/laurea ad indirizzo tecnico e che abbia acquisito una precedente esperienza nel settore acquisti almeno di 4 anni, preferibilmente nel settore edile, ottimo utilizzo del pc e del pacchetto office... hai esperienza negli acquisti e vorresti lavorare in un'azienda in forte espansione?sei......

Responsabile Produzione e Logistica
Magazzini Bracchi Srl

Stiamo ricercando un responsabile di produzione e logistica che gestisca trasversalmente su tutte le attività del gruppodalla sede centrale di seravezza - luccail nuovo collaboratore, rispondendo direttamente al ceo, dopo un primo periodo di affiancamento iniziale, si occuperà di riorganizzare la logistica......

Addetto alla Logistica/Magazzino
Blend

Svilupperai le tue competenze e ti verranno date delle responsabilità... lavorerai in team e avrai la possibilità di esprimere la tua opinione... filiale di una s... cosa chiediamo? puntualità, precisione, motivazione e cura nello svolgimento delle attività; un’esperienza pregressa può essere un valore......

IMPIEGATO UFFICIO TRASPORTI LOGISTICA
365 gradi srl

Da sempre impegnato nella progettazione e realizzazione di propri prodotti, é oggi leader nel proprio settore a livello internazionale... completano il profilo: ottime doti relazioni a capacità di negoziazione; organizzazione e pianificazione; problem solving e buone capacità di lavoro in team......

Responsabile di Magazzino e Logistica
Magazzini bracchi srl

Se hai voglia di crescere e di entrare a far parte di una azienda leader e una realtà stimolante, sei il candidato che vogliamo conoscere! ti offriamo: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, è un ruolo molto importante per noi, per questo motivo la ral sarà commisurata all'esperienza......

RESPONSABILE DI PRODUZIONE
365 gradi srl

Il manager rispondendo alla direzione generale, avrà la responsabilità della gestione della produzione, della programmazione nonché del coordinamento di capireparto e delle attività di manutenzione, qualità, sicurezza e logistica, in collaborazione con l’ufficio vendite, acquisti e tecnico......

Stage Area Illuminotecnica
Magazzini bracchi srl

La persona avrà modo di seguire tutto il ciclo, dall'incontro con il cliente, alla progettazione insieme agli interior designer, fino alla parte di acquisti ai fornitori con l'ufficio acquisti e la consegna con il reparto di magazzino... lo stagista affiancherà il nostro commerciale del settore, supportandolo......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Nello specifico si occuperà di: inserire a gestionale gli ordini standard e speciali; elaborare il preventivo in conformità ai capitolati clienti; assicurare l'invio del preventivo e la conferma d'ordine al cliente; gestire eventuali personalizzazioni cliente; supervisionare l'intero processo fino alla......

Tecnico gestione lav. meccaniche esterne (anche da formare)
Studio Pavan Srl

La figura si occupa dopo un periodo di formazione interno si occuperà di : definire, in fase di offerta, la data di consegna del rientro del prodotto compatibilmente con la consegna al cliente, raccordandosi con la funzione commerciale e con la funzione di programmazione di produzione; stabilire con......

BUYER
365 gradi srl

La risorsa verrà inserita all'interno del team acquisti e rispondendo al responsabile acquisti, si occuperà della gestione e supporto di attività di purchasing, dall'elaborazione dell'ordine alla valutazione di nuovi fornitori con graduale autonomia nell'attività di negoziazione......