Vedere l'offerta completa

IMPIEGATA AMMINISTRATIVA PART TIME MONTEBELLUNA

Treviso - Veneto

Descrizione dell'offerta di lavoro

Adecco Italia spa filiale di Montebelluna ricerca, per azienda cliente sita nella zona di Montebelluna, un/a: Impiegata/o amministrativa/o La risorsa verrà inserita a tempo part time e si occuperà di:Fatturazione attiva e passivaControllo documentazione e archiviazioneGestione mensa (raccolta prenotazioni)Controllo appuntamenti e agenda Si richiede d'aver già maturato esperienza nella mansione ed essersi già occupati di fatturazione attiva e passiva e contabilità base. Orario: Part time 25 ore circa la mattina dal lunedì al venerdì dalle 9:00Contratto scopo assunzioneCategoria Professionale: Segreteria / Servizi GeneraliCittà: Montebelluna (Treviso)Disponibilità oraria:

Part Time mattino

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco Italia Spa
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 23/04/2024
Data di scadenza
  • 22/07/2024
ADDETTO AL PICKING PART TIME
Randstad Italia spa

Orario di lavoro: part time luogo di lavoro: vicinanze trezzo s/a di cosa ti occuperai? ricezione degli ordini e prelievo dei prodotti dal magazzino; preparazione degli ordini e gestione delle spedizioni... sei uno studente universitario alla ricerca di un lavoro part time da far combaciare con gli......

IMPIEGATA COMMERCIALE / AMMINISTRATIVA
GISA SRL

Si offre contratto full time di 8 ore al giorno dal lunedì al venerdì... azienda operante nel settore del commercio ed importazione di prodotti alimentari, presente nella distribuzione organizzata, ricerca per l’inserimento nella propria struttura: impiegata commerciale / amministrativa la risorsa si......

CENTRALINISTA PRESA APPUNTAMENTI PART TIME MATTINA
FL BUSINESS GROUP SRL

Sede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: part time mattina o pomeriggio, dal lunedì al venerdì, con orario 9... le risorse selezionate saranno inserite nel call-center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste clienti......

ADDETTI/E PULIZIE PART TIME MATTINO - SASSO MARCONI (BO)
JOB CAMERE SRL

Addetti/e pulizie part time mattino a sasso marconi - zona pontecchio marconi (bo)... orario: part time 10h lun/ven dalle 6 alle 8 luogo: sasso marconi - zona pontecchio marconi (bo) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età......

UN/A ADDETTIA/O PULIZIE PART TIME - San Giustino (PG)
JOB CAMERE SRL

Orario: part time 35h lun/ven dalle 6 alle 13... ministeriale definitiva), ricerca per proprio cliente un/una addetta/o pulizie part time a san giustino (pg)... i candidati ambosessi sono invitati a leggere su jobcamere... 13 del regolamento (ue) 2016/679 sulla protezione dei dati (gdpr), d......

TELEFONISTA PART TIME PRESA APPUNTAMENTI
FL BUSINESS GROUP SRL

Sede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: part time mattina dal lunedì al venerdì, con orario 9... le risorse selezionate saranno inserite nel call-center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste clienti business pre-caricate......

Commerciale interno part time
Nielsen communication srl

I nostri advertising sales consultant lavoreranno nel team commerciale garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite: elaborazione di proposte commerciali personalizzate vendita di spazi pubblicitari gestione della trattativa commerciale i candidati ideali: hanno ottima dialettica......

SOCIETA' CERCA IMPIEGATA AMMINISTRATIVA PART-TIME
Sigma project engineering srl

Societa' di progettazione e consulenza con sede a brescia cerca impiegata amministrativa part-time 20h/settimanali con pluriennale esperienza nella mansione... si richiedono: autonomia nella gestione del ciclo contabile e rendicontazioneregistrazione fatture, entrata/uscita, autofatture, gestione codici......

IMPIEGATA AMMINISTRATIVA/CONTABILE
USED CLOTHING IN THE WORLD SRL

Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì... l’azienda si occupa di indumenti usati e ricerca la seguente figura: 1) impiegata amministrativa/contabile la figura dovrà occuparsi della gestione della contabilità, fatturazione, gestione registro rifiuti, elaborazione documenti di trasporto, gestione......

IMPIEGATA /O AMMINISTRATIVA / COMMERCIALE
Heads Hunters rs

Per la sede gemella in rho di una storica e rinomata agenzia assicurativa, stiamo selezionando una/un impiegata /o amministrativa / commerciale, con un’esperienza significativa pregressa nell’ambito specifico assicurativo... si occuperà di preventivi, emissioni, rinnovi e quietanzamento polizze, gestione......