Vedere l'offerta completa

IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/ O SOST. MATERNITA' PART TIME O FULL TIME

Tezze sul Brenta - Veneto

Descrizione dell'offerta di lavoro

ADHR Group - Agenzia per il lavoro S.
.
, filiale di Cittadella ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico industria la figura di IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O CONTABILE.
La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio amministrativo, si occuperà di.
· Fatturazione attiva e passiva; · Tenuta della contabilità ordinaria ed elaborazione delle scritture di assestamento e rettifica per la predisposizione del bilancio; · Predisporre i dati per i modelli Intrastat; · Elaborazioni dichiarativi.
certificazioni uniche, 770, dichiarazione IVA; · Gestire i pagamenti ed i rapporti con le banche; Requisiti richiesti.
Diploma/laurea ad indirizzo Economico e/o titoli di studio affini; Buona padronanza del pacchetto Office in particolare di Excel; Esperienza, anche minima, nel ruolo; Preferibile la conoscenza della lingua inglese; Completano il profilo precisione, affidabilità, organizzazione e buona resistenza allo stress.
Zona di lavoro.
limitrofi di Tezze sul Brenta (VI) Orario.
part time di 4 ore o full time con la possibilità di fermarsi in azienda per la pausa pranzo; Inquadramento e retribuzione commisurati alla seniority nel ruolo.
Iniziale sostituzione maternità possibilità di inserimento stabile in azienda.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.
e L..
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.
.
.
Iscr.
Albo Agenzie per il Lavoro Sez.
I - Aut.
Min.
prot.
.
/I/.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • ADHR Group S.p.a.
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 18/05/2024
Data di scadenza
  • 16/08/2024
ADDETTO AL PICKING PART TIME
Randstad Italia spa

Orario di lavoro: part time luogo di lavoro: vicinanze trezzo s/a di cosa ti occuperai? ricezione degli ordini e prelievo dei prodotti dal magazzino; preparazione degli ordini e gestione delle spedizioni... sei uno studente universitario alla ricerca di un lavoro part time da far combaciare con gli......

Commerciale interno part time
Nielsen communication srl

I nostri advertising sales consultant lavoreranno nel team commerciale garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite: elaborazione di proposte commerciali personalizzate vendita di spazi pubblicitari gestione della trattativa commerciale i candidati ideali: hanno ottima dialettica......

CENTRALINISTA PRESA APPUNTAMENTI PART TIME MATTINA
FL BUSINESS GROUP SRL

Sede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: part time mattina o pomeriggio, dal lunedì al venerdì, con orario 9... le risorse selezionate saranno inserite nel call-center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste clienti......

consulente d'ufficio part time 6 ore
FL BUSINESS GROUP SRL

Impiegati commerciali da inserire nel team di sales service per un part time 6 ore (9... 00): sede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, con orario 9... 00 stipendio mensile medio: euro 1200 netti (fisso mensile + premi di produzione ) dopo i primi 3 giorni di......

ADDETTI/E PULIZIE PART TIME MATTINO - SASSO MARCONI (BO)
JOB CAMERE SRL

Addetti/e pulizie part time mattino a sasso marconi - zona pontecchio marconi (bo)... si richiede autonomia negli spostamenti (auto/moto o altro) e disponibilità immediata... requisiti di lavoro si richiede autonomia negli spostamenti (auto/moto o altro) e disponibilità immediata......

UN/A ADDETTIA/O PULIZIE PART TIME - San Giustino (PG)
JOB CAMERE SRL

Orario: part time 35h lun/ven dalle 6 alle 13... ministeriale definitiva), ricerca per proprio cliente un/una addetta/o pulizie part time a san giustino (pg)... si richiede autonomia negli spostamenti (auto/moto o altro) e disponibilità immediata... requisiti di lavoro si richiede autonomia negli spostamenti......

TELEFONISTA PART TIME PRESA APPUNTAMENTI
FL BUSINESS GROUP SRL

Sede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: part time mattina dal lunedì al venerdì, con orario 9... le risorse selezionate saranno inserite nel call-center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste clienti business pre-caricate......

operatore/trice gestione agende rete commerciale part time
FL BUSINESS GROUP SRL

Sede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: part time mattina dal lunedì al venerdì, con orario 9... le risorse selezionate saranno inserite nel call-center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste clienti business pre-caricate......

IMPIEGATO CALL CENTER FULL TIME
FL BUSINESS GROUP SRL

Sede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, con orario 9... 2 commerciali telefonici d’ufficio da inserire nel team di sales service, al fine di sviluppare il portafoglio clienti windtre business o enel... dopo adeguata formazione, le risorse selezionate saranno inserite......

Cercasi madrelingua inglese ( part time e smartworking)
Export Expert Group

Part time con orari flessibili100% smart working400€ fisso + provvigioni, totale di 1600€ al mese... cercasi madrelingua inglese per contattare i nostri clienti americani - non serve esperienza lavorativa, cerchiamo entusiasmo, voglia di imparare e capacità di relazionarsi e di ascolto......