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IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O
Venezia
- Veneto
Descrizione dell'offerta di lavoro
Sei un talento organizzativo con una passione per l'amministrazione e la gestione dei dettagli? Se sì, abbiamo un'opportunità per te!
Manpower Business Professional ricerca per Agenzia di comunicazione, un'/uno impiegata/o addetta/o all'amministrazione, con un focus particolare sulla fatturazione, ciclo attivo, recupero crediti e segreteria.
Cosa farai:
Gestirai in modo efficiente il processo di fatturazione, garantendo precisione e puntualità nelle transazioni finanziarie
Sarai responsabile del recupero crediti, utilizzando competenze di negoziazione e diplomazia per garantire il pagamento delle fatture.
Fornirai supporto alla segreteria, gestendo le comunicazioni interne ed esterne in modo professionale e cortese.
Utilizzerai il software gestionale Chronos per monitorare e registrare tutte le attività amministrative in modo accurato e tempestivo.
Cosa stiamo cercando:
Esperienza precedente nell'amministrazione gradita, preferibilmente in un ambiente simile come agenzia di comunicazione o settore correlato.
Capacità di apprendere rapidamente nuovi strumenti informatici.
Capacità organizzative notevoli con una grande attenzione ai dettagli.
Abilità comunicative eccellenti e una predisposizione al lavoro di squadra.
Orientamento al cliente e capacità di gestire le relazioni con i fornitori in modo efficace.
Tipologia di inserimento:
Iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi con prospettiva di trasformazione a tempo indeterminato.
Luogo di lavoro: Udine nord (UD)
Orario di lavoro: Full-time dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.
Manpower Business Professional ricerca per Agenzia di comunicazione, un'/uno impiegata/o addetta/o all'amministrazione, con un focus particolare sulla fatturazione, ciclo attivo, recupero crediti e segreteria.
Cosa farai:
Gestirai in modo efficiente il processo di fatturazione, garantendo precisione e puntualità nelle transazioni finanziarie
Sarai responsabile del recupero crediti, utilizzando competenze di negoziazione e diplomazia per garantire il pagamento delle fatture.
Fornirai supporto alla segreteria, gestendo le comunicazioni interne ed esterne in modo professionale e cortese.
Utilizzerai il software gestionale Chronos per monitorare e registrare tutte le attività amministrative in modo accurato e tempestivo.
Cosa stiamo cercando:
Esperienza precedente nell'amministrazione gradita, preferibilmente in un ambiente simile come agenzia di comunicazione o settore correlato.
Capacità di apprendere rapidamente nuovi strumenti informatici.
Capacità organizzative notevoli con una grande attenzione ai dettagli.
Abilità comunicative eccellenti e una predisposizione al lavoro di squadra.
Orientamento al cliente e capacità di gestire le relazioni con i fornitori in modo efficace.
Tipologia di inserimento:
Iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi con prospettiva di trasformazione a tempo indeterminato.
Luogo di lavoro: Udine nord (UD)
Orario di lavoro: Full-time dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.
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Dettagli dell'offerta
Azienda
- Imprecisato
Tipo di Contratto
- Imprecisato
Data di pubblicazione
- 06/05/2024
Data di scadenza
- 04/08/2024