Vedere l'offerta completa

IMPIEGATA/O AMMINISTRAZIONE E FINANZA

Scandicci - Toscana

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione azienda Synergie SPA, filiale di Firenze, seleziona per azienda cliente operante nel settore elettronico.
IMPIEGATA/O AMMINISTRAZIONE E FINANZA Posizione La posizione prevede il supporto al reparto AFC per.
Monitorare e analizzare i flussi di cassa e le posizioni di liquidità della società; Gestire le transazioni economiche con istituti di credito, clienti e i fornitori; Elaborare sistemi di pagamento e procedure di accredito e addebito che siano in grado di ottimizzare i flussi in entrata e in uscita; Gestire le relazioni con le banche, le istituzioni finanziarie e gli altri fornitori di servizi; Elaborare e controllare le transazioni finanziarie, le fatture e supportare l’Ufficio Cash Management nelle attività relative ai pagamenti; Conoscenza approfondita dei principi e delle pratiche di tesoreria, dei mercati finanziari e delle analisi economiche; Abilità nell'uso di software e applicazioni di tesoreria, contabilità; Coinvolgimento nel reporting finanziario; Riconciliazioni banche; Scadenziario degli incassi e dei pagamenti; Collaborare con la contabilità generale.
Requisiti Il/la candidato/a ideale presenta i seguenti requisiti.
Diploma di ragioneria; Pregressa esperienza maturata nel ruolo di almeno 3 anni.
Conoscenza di.
Tesoreria; Contabilità; Doc Finance; Ottimo Excel; Inglese buono scritto e conversato.
Altre informazioni Si offre inserimento diretto in azienda e inquadramento commisurato all'esperienza, buoni pasto.
Sede di lavoro.
Scandicci (FI) Orario di lavoro.
Full-time dal lunedì al venerdì () L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs e dei Dlgs e .
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE .
Aut.
Min.
Prot.
N.
– SG del Candidati per questo annuncio Hai già un tuo profilo? Clicca qui Email Password Recupero Password Non hai ancora un profilo? Completa il form Il sistema operativo che stai utilizzando fa scadere i file caricati entro un minuto.
ti suggeriamo pertanto di caricare gli allegati come ultimo step prima dell'invio della candidatura.
In caso contrario ti verrà richiesto il caricamento degli stessi ogni 60 secondi.
Nome Cognome Email Conferma Email Dati anagrafici Normativa I candidati ambosessi L.
, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.
ex Regolamento UE Aut.
Min.
Prot.
N.
- SG del
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 15/05/2024
Data di scadenza
  • 13/08/2024
DIRETTORE AMMINISTRAZIONE FINANZA/CONTROLLO
Tecnosys Italia srl

Responsabilita’: supervisione e gestione completa delle attività finanziarie, contabili e di tesoreria dell’azienda... se desideri far parte di un team dinamico e contribuire al successo continuo di tecnosys italia, invia il tuo curriculum vitae e una lettera di presentazione a *****@*****, indicando......

Impiegato/a junior finanza agevolata
Effetto domino srl

Con esperienza nel settore della finanza agevolata e della programmazione, desidera crescere e prendersi responsabilità... l’azienda crede fortemente nei giovani talenti e offre ottime prospettive di crescita, se sei una persona ambiziosa e pensi di avere le caratteristiche giuste, inviaci la tua candidatura......

TECNICO IN FINANZA AGEVOLATA
Innova finance

Costituisce titolo preferenziale l’esperienza in altre società di consulenza in finanza agevolata e la conoscenza delle normative in materia, la passione per i temi di ricerca e sviluppo e dell’industria 4... sei specializzato/a nella realizzazione di progetti europei e di finanza agevolata? ti piacerebbe......

Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Stabilire e mantenere nuove relazioni commerciali... coordinare progettisti e partner realizzatori coinvolti nel progetto... area di competenza: italia, prevalentemente centro e nord... educazione e formazione: laurea in ingegneria civile o simili... le principali responsabilità includono: intercettare......

Impiegata/o amministrazione ciclo passivo
Studio Pavan Srl

La posizione risponde alla direzione amministrativa e prevede la possibilità di effettuare due giorni di smart working a settimana e flessibilità nell’orario di lavoro... pensiamo ad un diplomato o laureato in materie economiche con possibilmente, una buona esperienza in materia di contabilità fornitori......

Impiegato/a Amministrazione e Contabilità
CADIM srl

Rapporti finanziari e analisi: verifica fatture... analisi dei costi e delle entrate per identificare aree di miglioramento e ottimizzazione... capacità analitiche, precisione e attenzione ai dettagli... orientamento al cliente e alla soddisfazione delle sue esigenze... conoscenza approfondita dei principi......

IMPIEGAT* AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA'
Selecta sas

Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per importante studio commercialistico e di consulenza del lavoro ricerca figura per il potenziamento dell'area contabile... la ricerca è rivolta a persone con formazione specifica in area amministrativa anche alla prima esperienza, dotate di......

Sistemista linux, applicativo, windows, networking, security
Gruppo Informet

It/annunci/tecnico-informatico-linux-windows-networking/ conoscenza di almeno una distribuzione linux: redhat, centos, suse, fedora, debian e relativa amministrazione... buona conoscenza di virtualizzazione e su prodotti vmware... gestione di sistemi di posta basati su microsoft exchange server/office......

Tecnico IT
Adami & associati selezione del personale

Amministrazione di utenti e computer attraverso active directory, nonché gestione di policy e configurazione dei server dns e dhcp... capacità di installare e configurare software di protezione come eset e microsoft endpoint protection... installazione e gestione di software di protezione, inclusi antivirus......

Stage ufficio contabilità
Mcs travel srl

Esperienza: stage in altra agenzia di viaggi nell'area amministrazione e finanza... le attività principali, in affiancamento ad un tutor aziendale, saranno la redazione di scritture contabili (prima nota, cespiti, ratei e risconti), la tenuta dei registri contabili aziendali, ciclo attivo e passivo,......