Vedere l'offerta completa

IMPIEGATA/O CUSTOMER SERVICE

Legnano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Sei interessato ad un impiego flessibile dove potrai supportare la clientela per conto di un istituto leader nel settore dell'energia rinnovabile? Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per importante azienda cliente più figure come IMPIEGATA/O CUSTOMER SERVICE (assistenza clienti) che si occuperanno di assistenza telefonica di tipo informativo e procedurale all’interno di un moderno e strutturato Contact Center che gestisce questo servizio per un'importante istituto che eroga soluzioni per luce e gas.
Si offre.
contratto in somministrazione di 3 mesi + proroghe; corso di formazione professionalizzante gratuito e rimborsato dal al ; contratto part-time 30 ore settimanali; CCNL Servizi Ausiliari.
Orario di lavoro.
da lunedì a venerdì su turni e sabato .
Luogo.
Legnano (MI).
responsabilità Di cosa ti occuperai? Come addetto al Customer Care ti occuperai principalmente delle seguenti attività.
fornire assistenza ai clienti garantendo alti standard qualitativi di servizio; gestire le chiamate in entrata.
rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali; recupero documentale.
La gestione della telefonata dovrà essere eseguita attenendosi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche.
esperienza 1 anno competenze Quali requisiti stiamo ricercando? disponibilità immediata buone doti comunicative e relazionali buon utilizzo del PC   Se sei interessato, candidati e verrai ricontattato quanto prima!   La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.
andstad.
t/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 07/05/2024
Data di scadenza
  • 05/08/2024
Aftersales service manager industrial vehicles (m/f)
Baumann sideloaders srl

• resolve customer disputes to ensure fair value for the customer and company... • maintain industry leading levels of customer satisfaction... • guarantee an excellent spare parts delivery service • manage service-related customer concerns such as warranty issues, job scheduling, job progress, etc......

SERVICE TRAINER SPECIALIST
365 gradi srl

Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service trainer specialist... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero......

SERVICE ENGINEER HVAC
365 gradi srl

Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service engineer hvac... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero occupandosi......

Service Manager
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Service_manager • figura in grado di interagire con uno o più customer... inglese fluente e backgroud tecnico• definizione delle timeline dei rilasci• attività di coordinamento• know how jira per la gestione dei tickets• know how base comandi linux (apertura log, ricerca di errori/eccezioni)• nice to......

SERVICE MANAGER
365 gradi srl

Per azienda cliente operante nel settore dell’automazione di processo e nella robotica per i sistemi logistici, stiamo ricercando un/a service manager... il/la candidato/a si occuperà di: gestire l'ufficio service e personale tecnico trasfertista; raccogliere le richieste di assistenza telefonicamente......

Service Manager Industriefahrzeuge (M/W)
Baumann sideloaders srl

Zur verstärkung unseres teams suchen wir: service manager industriefahrzeuge (m/w) arbeitsplatz in der nähe des gardasees, provinz verona aufgabenbereich: • ein hervorragendes after-sales-service und kundenzufriedenheit zu sichern... • verwaltung von kundenanfragen für reparaturen und ersatzteile im......

German Trainer for Majorel Italy
Majorel Italy srl

•provide initial training to new csrs (on product, telemarketing, and computer tools) for their incorporation into the service... •provide recycling training on qualitative aspects of service to the csrs that need it (telephone procedures and/or management) to correct deviations... are you also #driventogofurther?......

Segretaria Contabile Amministrativa
MB SERVICE ITALIA SRL

Annuncio di lavoro: segretaria contabile amministrativa mb service italia s... unisciti a noi e supera ogni limite con mb service italia s... compiti principali: gestione dell'area amministrativaemissione e registrazione delle fatturegestione dei pagamenti e rapporti con le bancherendicontazione e assistenza......

Impiegato/a stagista scopo inserimento Ufficio Qualità
FL BUSINESS GROUP SRL

Stagista per la mansione di impiegato/a customer service e settore vendite... inoltre, il candidato/a farà anche attività di prospect per la ricerca di nuovi clienti in relazione all’assistenza degli stessi: in caso di necessità del reparto, la risorsa si dedicherà al post vendita e al supporto clienti......

DATABASE ADMINISTRATOR
Adt srl

Descrizione offerta adt srl (oracle sell & service partner) ricerca database administrator con esperienza su golden gate da inserire nel team di remote service management... e' previsto un percorso di training e formazione con obiettivi di certificazione su ambienti cloud oracle......