Vedere l'offerta completa

IMPIEGATA/O GESTIONE ORDINI E BACK OFFICE - CATEGORIA PROTETTA L.68/99

Descrizione dell'offerta di lavoro

Synergie68, filiale di Firenze, seleziona per importante azienda del settore della moda lusso : IMPIEGATA/O GESTIONE ORDINI E BACK-OFFICE con iscrizione al collocamento mirato L.68/99 La risorsa selezionata contribuirà operativamente al processo di corretta gestione amministrativa e di back-office commerciale per i clienti wholesale, lavorando a contatto con il team di vendita e relazionandosi con il responsabile per le attività di carattere finanziario. Svolgerà le seguenti attività: · Supporto circa la gestione amministrativa e di assistenza post-vendita per i clienti b2b dell’area commerciale assegnata. · Mantenimento dei rapporti con clienti wholesale a livello italiano ed internazionale, showrooms, agenzie e distributori relativamente ad avanzamento spedizioni, ordini e risoluzione eventuali problematiche. · Gestione delle anagrafiche cliente e supporto circa l’ organizzazione delle campagne commerciali . · Supporto ERP aziendale e gestione dei programmi e strumenti informatici necessari alla vendita. · Assistenza inserimento ordini, controllo e monitoraggio spedizioni e controllo ordini di fine campagna vendita · Supporto nella gestione riassortimenti, cambi merce e monitoraggio accordi commerciali (resi fine stagione, etc.) · Attività di reporting interna ed esterna relativamente a statistiche inerenti vendite e spedizioni · Controllo giacenze magazzino ed elaborazione liste prelievo per offerte e vendite. · Collaborazione con l’ufficio amministrazione/credito al fine di risolvere eventuali problematiche nei pagamenti. · Se richiesto dal proprio responsabile presenziare a meeting o presentazioni collezioni, fiere o altri eventi commerciali. · Collaborazione con l’Ufficio Sviluppo Prodotto per la creazione delle codifiche delle campagne vendite nel sistema gestionale. · Partecipazione ad eventi e fiere La risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: · Precedente esperienza nel ruolo ( back office commerciale / backoffice specialist / wholesale backoffice ); · Ottima conoscenza dei gestionali aziendali ERP ; · Provenienza preferibilmente settore accessori moda (accessori metallici / metal hardware / minuterie metalliche ); · La conoscenza di un’altra lingua straniera sarà considerato un plus (tedesco o francese); · Fondamentale la predisposizione alle relazioni interpersonali ed a lavorare in gruppo; · Disponibilità a partecipare ad eventi e fiere. Si offre inserimento diretto in azienda e inquadramento commisurato all'esperienza della risorsa selezionata. CCNL Pelli e Cuoio ; previsti buoni pasto 7 euro/gg ; premio produzione. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro: Scandicci. L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Synergie Italia Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 14/05/2024
Data di scadenza
  • 12/08/2024
IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

La risorsa, rispondendo alla direzione vendite, si occuperà della gestione dei clienti distributori e delle richieste provenienti dalle filiali estere e sarà punto di riferimento per l'elaborazione di ordini custom... per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo......

Impiegato Back Office Illuminazione
Magazzini Bracchi Srl

Chiediamo: ottime doti relazionali e comunicative, capacità di gestione e ordine organizzativo per definire la collocazione di un lavoro distinto all'interno di un processo prestabilito, passione e volontà di affermarsi, automunito/a... sei alla ricerca di un'azienda che riconosca il tuo talento?vorresti......

Back office commerciale
Mejobby

Mansioni: gestione portafoglio clienti acquisiti; consulenza ai clienti rispetto ai prodotti presenti a catalogo; inserimento degli ordini nel gestionale; interfacciarsi con il magazzino requisiti: conoscenza base della lingua inglese; ottime capacità comunicative ed interpersonali inquadramento:......

BACK OFFICE MUTUI E FINANZIAMENTI
Kiron Partner Spa

Agenzia kiron roma prati seleziona giovani diplomati/e da inserire nel proprio team... ilaltre informazioni sul lavorol'inserimento prevede un iniziale tirocinio retribuito di durata 6 mesi necessari a sviluppare tutte le competenze utili attraverso una formazione ed un affiancamento costante, e la partecipazione......

Tecnico gestione lav. meccaniche esterne (anche da formare)
Studio Pavan Srl

Leader nel proprio settore, che produce beni durevoli industriali, ricerca un tecnico per la gestione delle lavorazioni meccaniche esterne... la figura si occupa dopo un periodo di formazione interno si occuperà di : definire, in fase di offerta, la data di consegna del rientro del prodotto compatibilmente......

Analisti programmatori web lato back end su milano
Programs & projects consulting s.r.l.

Ricerchiamo analisti programmatori in ambiente web back end, sulla sede di milano... completano il profilo buone capacità di lavorare in team, capacità di multitasking e gestione delle priorità, attenzione ai dettagli e metodicità... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti......

Back End Web Developer - Milano
Programs & Projects Consulting S.r.l.

Ricerchiamo un web developer back end, sulla sede di milano... completano il profilo buone capacità di lavorare in team, capacità di multitasking e gestione delle priorità, attenzione ai dettagli e metodicità... la ricerca ha carattere di urgenza ed è rivolta a persone di entrambi i sessi......

Responsabile Tecnico Gestione Rifiuti
Ing. Covino Alberto

Offerta ingegnere ambientale con esperienza decennale disponibile a ricoprire incarico di responsabile tecnico gestione rifiuti per le categorie 4 - 5 - 8 classe a e 10 categoria a e b classe a (bonifica di siti e bonifica manufatti in amianto) - albo nazionale gestori ambientali......

Java developer back end
Programs & projects consulting s.r.l.

Completano il profilo buone capacità di lavorare in team, capacità di multitasking e gestione delle priorità, attenzione ai dettagli e metodicità... la ricerca ha carattere di urgenza ed è rivolta a persone di entrambi i sessi... indispensabile capacità di analisi e problem solving, flessibilità e adattabilità......

WEB DEVELOPER BACK - END / VERONA
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Societa' che opera con successo da 20 anni su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication technology......