IMPIEGATI CUSTOMER SERVICE - SETTORE BANCARIO
Descrizione dell'offerta di lavoro
CUSTOMER CARE BANKING SPECIALIST-ASSISTENZA CLIENTI Responsabilità Compiti assegnati.
- Creazione di un dialogo in tempo reale con i clienti per fornire loro assistenza mettendo a disposizione le conoscenze acquisite durante il corso in ambito bancario.
- Supporto al cliente per effettuare assistenza tecnica di primo livello in caso di guasto del pos e di assistenza amministrativa L?attività lavorativa si svolgerà su turni diurni nella fascia oraria 8/22 dal lunedì alla domenica , con due giorni di riposo a settimana.
Offriamo.
- formazione specifica gratuita presso l'azienda - contratto di somministrazione al 2° livello del CCNL delle Telecomunicazioni - durata iniziale.
5 mesi (soggetto a proroghe); - part-time 20 ore con possibilità di svolgere turni extra
Dettagli dell'offerta
- Randstad Italia SpA
- Imprecisato
- 07/05/2024
- 05/08/2024
• resolve customer disputes to ensure fair value for the customer and company... • maintain industry leading levels of customer satisfaction... • guarantee an excellent spare parts delivery service • manage service-related customer concerns such as warranty issues, job scheduling, job progress, etc......
Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service trainer specialist... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero......
Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service engineer hvac... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero occupandosi......
La possibilità di lavorare con tecnologie innovative e di conoscere le ultime tendenze del settore... cosa ci aspettiamo da te: spiccate doti commerciali e relazionali forte orientamento al risultato proattività e autonomia ottime capacità di comunicazione conoscenza del settore edile se sei pronto a......
Per azienda cliente operante nel settore dell’automazione di processo e nella robotica per i sistemi logistici, stiamo ricercando un/a service manager... il/la candidato/a si occuperà di: gestire l'ufficio service e personale tecnico trasfertista; raccogliere le richieste di assistenza telefonicamente......
Requisiti di lavoro requisiti: esperienza pregressa nel settore delle piscine capacità di gestire autonomamente la propria attività di vendita conoscenza approfondita del mercato e dei prodotti del settore ottima capacità di comunicazione e negoziazione disponibilità a spostamenti sul territorio nazionale......
Requisiti di lavoro requisiti: esperienza pregressa nel settore delle piscine capacità di gestire autonomamente la propria attività di vendita conoscenza approfondita del mercato e dei prodotti del settore ottima capacità di comunicazione e negoziazione disponibilità a spostamenti sul territorio nazionale......
Requisiti di lavoro requisiti: esperienza pregressa nel settore delle piscine capacità di gestire autonomamente la propria attività di vendita conoscenza approfondita del mercato e dei prodotti del settore ottima capacità di comunicazione e negoziazione disponibilità a spostamenti sul territorio nazionale......
Requisiti di lavoro requisiti: esperienza pregressa nel settore delle piscine capacità di gestire autonomamente la propria attività di vendita conoscenza approfondita del mercato e dei prodotti del settore ottima capacità di comunicazione e negoziazione disponibilità a spostamenti sul territorio nazionale......
Requisiti di lavoro requisiti: esperienza pregressa nel settore delle piscine capacità di gestire autonomamente la propria attività di vendita conoscenza approfondita del mercato e dei prodotti del settore ottima capacità di comunicazione e negoziazione disponibilità a spostamenti sul territorio nazionale......