IMPIEGATO APPROVVIGIONAMENTI
Descrizione dell'offerta di lavoro
Requisiti.
- Esperienza di 5/10 anni su ruoli in area acquisti/back office commerciale/logistica/gestione ordini di aziende small attive in settori affini (mezzi e macchine industriali, settore automotive, macchine movimento terra, macchinari industriali da pulizia) - Capacità organizzative e orientamento alla qualità - Buone doti di comunicazione, problem solving - Inglese di buon livello - Pacchetto office, con particolare riferimento all'uso di Excel Responsabilità.
- Gestione ricambi e approvvigionamenti per tutti gli interventi di tipo tecnico, per il personale interno ed esterno - Gestione tecnica delle commesse, con riferimento alla gestione degli acquisti da catalogo e alla traccia a sistema della commessa (gestionale Teseo), ai fini dell'evasione - Interfaccia con il magazzino ricambi e il personale di produzione - inserimento e gestione flusso degli ordini e degli interventi tecnici su programmazione settimanale E' previsto un inserimento con contratto diretto a tempo indeterminato, secondo il Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro del settore Metalmeccanico Industria.
Orario di lavoro.
full time, dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro.
Melzo, Milano.
Retribuzione posizione.
RAL K.
Data inizio prevista.
Categoria Professionale.
Impiegati Settore.
INDUSTRIA METALMECCANICA Città.
Melzo (Milano) Conoscenze linguistiche.
Inglese - Livello Buono Patenti.
B Mezzi di trasporto.
Auto Disponibilità oraria.
Full Time CCNL.
Metalmeccanico Industria Livello.
da definire Note.
assunzione a tempo indeterminato I candidati, nel rispetto del D.
gs.
, D.
gs e D.
gs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
).
ATTENZIONE.
Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.
t.
Adecco Italia S.
.
.
(Aut.
Min.
Prot.
N.-SG del ).
Dettagli dell'offerta
- Adecco filiale di melzo
- 23/04/2024
- 22/07/2024
Sei un impiegato tecnico/produzione nel settore della carpenteria?hai voglia di crescere nel ruolo arrivando a gestire diverse commesse importanti? magazzini bracchi srl, ricerca un impiegato tecnico per la propria carpenteria di seravezza - lucca... formazione personale e tecnica e piano di crescita......
Offriamo:inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato ccnl commercio come impiegato con una ral di 40... 000€ e piano di incentivo strutturato sulla mansioneformazione professionaleopportunità di lavorare in un ambiente di lavoro dinamico e collaborativo......
Requisiti di lavoro requisiti: conoscenza approfondita dei processi di vendita e delle tecniche di negoziazione; ottima conoscenza di lettura ed interpretazione del disegno tecnico; conoscenza dei processi delle lavorazioni metalmeccaniche, in particolar modo legate al settore lavorazione lamiera e......
Chi cerchiamo: in particolare, per ampliamento del nostro organico, ricerchiamo impiegato amministrativo/contabile per attivita’ full-time on-site su milano... 215/03 e 216/03... requisiti di lavoro competenze personali dei candidati: puntualità nel rispetto delle scadenze; capacita’ di multitasking......
Stagista per la mansione di impiegato/a customer service e settore vendite... inoltre, il candidato/a farà anche attività di prospect per la ricerca di nuovi clienti in relazione all’assistenza degli stessi: in caso di necessità del reparto, la risorsa si dedicherà al post vendita e al supporto clienti......
Sei alla ricerca di un'azienda che riconosca il tuo talento?vorresti affermarti in una realtà giovane e dinamica in un settore in forte crescita?stiamo cercando te! magazzini bracchi srl in un ottica di ampliamento del settore illuminotecnico ricerca impiegato back office commerciale per la sede di seravezza......
Investi il tuo futuro in una azienda che valorizza il potenziale delle persone! invia ora la tua candidatura requisiti di lavoro richiediamo: esperienza pregressa nello stesso settore, attitudine al problem solving, ottime doti organizzative, proattività... gestione della contabilità e riscossione crediti......
Tipologia di contratto ed inquadramento saranno commisurate all'esperienza effettivamente maturata... supporto amministrativo: collaborazione con altre figure in azienda per garantire il flusso efficiente di informazioni finanziarie e contabili... rapporti finanziari e analisi: verifica fatture......
Unisciti alla nostra squadra e metti in mostra le tue competenze amministrative!sei un professionista amministrativo con almeno 2 anni di esperienza? hai una forte attitudine al lavoro di squadra e sei noto per la tua proattività e affidabilità? se sì, potresti essere la persona che stiamo cercando!......
Tutto made in italy, produce e vende sia nel nostro paese che all’estero, con un’importante espansione costante... adempimenti fiscali periodici (registri iva, f24, lipe, 770 autonomi, dichiarazione iva annuale, ecc... il nostro candidato ideale non deve per forza essere esperto in tutti i singoli punti......