Vedere l'offerta completa

IMPIEGATO ASSISTENZA CLIENTI

Descrizione dell'offerta di lavoro

Conosci la lingua tedesca? Vuoi metterti in gioco con una nuova esperienza? Adecco Italia Spa, filiale di Monza, è alla ricerca di addetti al customer service per un'azienda con sede a Monza. La risorsa si occuperà dell'attività di gestione call center dei turisti tedeschi in viaggio in Italia. L'attività potrà essere svolta direttamente in modalità smart working. Si richiede: - conoscenza fluente della lingue tedesca - flessibilità oraria (7/7 e turni) - ottime doti di problem solving si offre: contratto determinato da maggio a settembre con possibilità di lavorare da remoto Lingue conosciute: Tedesco: Comprensione Ottimo Competenze: Segreteria - Inserimento ordini, livello Buono Disponibilità oraria: Full Time
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 20/04/2024
Data di scadenza
  • 19/07/2024
ASSISTENZA CLIENTI
LINDA MASELLI

Le figure selezionate si occuperanno di segreteria generale, accoglienza clienti, assistenza clienti e gestione delle telefonate... a italiana situata a trezzo sull'adda ricerca 2 figure da inserire in organico nella posizione di assistenza clienti... filiale di una s... i candidati ideali devono inoltre......

ASSISTENZA CLIENTI
apulia

Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... in particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... si valuta l'inserimento di nuovo personale per il perfezionamento dell'organico presso impresa......

ASSISTENZA CLIENTI
apulia

Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... in particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... si valuta l'inserimento di nuovo personale per il perfezionamento dell'organico presso impresa......

Addetto assistenza Clienti ERP PMI
TEAM NETUSE SRL

Il candidato ideale : addetto assistenza clienti in ambito erp zucchetti adhoc revolution (enterprise e adhoc revolution web) se conosce già i prodotti è titolo preferenziale deve conoscere i concetti fondamentali di come un erp si cala in azienda (processi funzioni aziendali etc etc) deve conoscere......

IMPIEGATO/A ASSICURATIVO
Effetto Domino srl

Indispensabile la conoscenza della lingua inglese per poter gestire le trattative e i clienti esteri... il candidato ideale ha già lavorato nel settore assicurativo, soprattutto nel settore btb, gestendo clienti e portandoli a incrementare il fatturato... gruppo molto coeso, che crede nella collaborazione......

IMPIEGATO CONTROLLO QUALITA' E UFFICIO ACQUISTI
AMG INTERNATIONAL SRL

) -rispondere ai bisogni della clientela tramite un servizio di qualità conforme agli standard: ricevimento evasione e preparazione ordini; -gestire flusso ordini di materiali in entrata, avendo contatto con clienti e fornitori; -seguire il processo commerciale e amministrativo per ciò che concerne la......

IMPIEGATO UFFICIO TECNICO COMMERCIALE
365 gradi srl

Requisiti di lavoro responsabilità ed obiettivi della figura ricercata: gestire e sviluppare i rapporti con i clienti esistenti; elaborare preventivi e proposte tecnico-commerciali; identificare, valutare ed eventualmente contattare potenziali nuovi clienti per generare nuove opportunità di vendita......

Tecnico assistenza Help Desk
Intesi s.r.l.

Requisiti di lavoro requisiti richiesti: formazione in linea con il ruolo esperienza pregressa di almeno uno/due anni in ruolo di assistenza tecnica in campo erp per aziende produttive appartenenti al settore manufacturing e/o in campo amministrativo/contabile competenze informatiche ambito sql server......

ASSISTENZA AL CLIENTE
toenergy

Per prossima apertura ufficio con sede a padova si ricercano le seguenti figure :3 addetti assistenza clienti su appuntamento... il lavoro si svolgera' solo ed esclusivamente su appuntamenti prefissati presso il nostro pacchetto clienti... si richiede :- ottima dilettica in quanto ci sara' da interagire......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

La risorsa, rispondendo alla direzione vendite, si occuperà della gestione dei clienti distributori e delle richieste provenienti dalle filiali estere e sarà punto di riferimento per l'elaborazione di ordini custom... nello specifico si occuperà di: inserire a gestionale gli ordini standard e speciali......